asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Comunque vedere i volti delusi dei piccoli ragazzini con la sciarpa rossa e gialla, lo sguardo verso il padre, o lo zio, che esprime solo una domanda: "Perché??"

Il padre, o lo zio, gli hanno spiegato che chi tifa roma non perde mai. Ma la domanda risuona nel silenzio della Punto rossa che li sta riportando a casa, col bruchetto steso sulla cappelliera con le sciarpe buttate lì alla rinfusa: "Perché??"

E mentre si lavano i denti con lo spazzolino di Spider-Man, che lo zio, o il padre, gli hanno regalato perché è dei colori della maggica, mentre una piccola lacrima scende sulla gota innocente, si guarda allo specchio e si chiede: "Ma perché??"

Infine, indossato il pigiamino di ciniglia che gli ha regalato lo zio, o li padre, quando la mamma si avvicina per dargli il bacio della buona notte, il piccolo, lo sguardo fisso sul tatuaggio di un guerriero con la maglia della roma numero dieci e la scritta "CAPTANO" sulla spalla della genitrice, chiede: "Perché??"

"Perché cosa??" Chiede la mamma

"Perché mi brucia il sederino??"

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: PonzioPelato il 20 Mar 2026, 13:08Ovviamente gli auguro tutto il male possibile ma ormai in Europa ci stanno comunque....quindi ragionando lucidamente...se dovessero andare in Champions...non farei drammi, anzi....vorrebbe dire che passeremmo quasi sicuramente un altra primavera tranquilla il prossimo anno.....idem se dovessero andare in conference.....perché è un trofeo di cui mi importa zero......l'unica cosa che preferirei evitare è che vadano un altra volta in Europa League perché è comunque alla loro portata....non dimentichiamoci che quest'anno sulla carta erano i favoriti numero 2..se fossero finiti dall' altra parte del tabellone sarebbero arrivati in finale in ciavatte...grazie Bologna.....
Se arrivano 7mi e noi vinciamo la coppa Italia che succede?  :D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: Fischietto il 20 Mar 2026, 17:42C'era il rigore all'ultimo?
 :asrm
purtroppo no, sarebbe stato fantastico... :)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.074
Citazione di: jp1900 il 20 Mar 2026, 18:09Se arrivano 7mi e noi vinciamo la coppa Italia che succede?  :D
loro fuori da tutto

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: sharp il 20 Mar 2026, 16:29per me il siviglia va in finale ,  credo che , se malaguratamente fosse capitato che anche loro fossero arrivati li, avrebbero ini<iato ad odiare quella bella e piacevole città ... credo che due enculade prese dalle due squadre di una stessa città
possano raddoppiare il dolore (anche se le merde sono abituati a prendersela ndercu'
Ah ok, non l'avevo capito che facevi riferimento al Betis dall'altra parte del tabellone. Comunque (in generale) farebbe piacere anche a me se dovessero arrivare in finale.
In quanto alle merde però meglio così, non sarei riuscito a sopportarli fino alla finale.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.608
Citazione di: kelly slater il 20 Mar 2026, 21:31Ma la coreografia je l'ha fatta Biafra?
Biafra non lo so,  ma certamente deve essere stato un gran Laziale  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
ma più che altro tolte le bandierine, che va beh sanno fare tutti, una coreografia decente ,
prima o poi ,anche per sbaglio, riusciranno mai a farla ???

vero che essendo merde dovrebbero lavorare su una materia prima maleodorante,
ma insomma fanno sempre cose tra il ridicolo e l'osceno

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Qualcuno ha notizie de gasperino? Sono quasi 24 ore che non si hanno notizie di sproloqui da lombrico o di richieste di rigori perchè j'è cascato il cazzo e gli è rimbalzato in culo quindi intervento da dietro a palla lontana... presto! Qualcuno vada a controllare nel vallone sotto al ponte de Ariccia se si vede tra i cespugli una roba che assomiglia a un cotton fioc che puzza de merda! 

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
Citazione di: Metallazio il 21 Mar 2026, 05:06Qualcuno ha notizie de gasperino? Sono quasi 24 ore che non si hanno notizie di sproloqui da lombrico o di richieste di rigori perchè j'è cascato il cazzo e gli è rimbalzato in culo quindi intervento da dietro a palla lontana... presto! Qualcuno vada a controllare nel vallone sotto al ponte de Ariccia se si vede tra i cespugli una roba che assomiglia a un cotton fioc che puzza de merda!
Ammiro sempre quel tuo dire e non dire ... :DD

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
"Ieri italiano ha dimostrato i suoi limiti, per poco non riuscivamo a passare, poi le solte storie della as mafia. Il problema è che io non capisco come è possibile che il pubblico della as mafia non si sia ampiamente rotto. Questa storia va avanti da 15 anni. A voi sta bene questa mediocrità. Chi dice che il problema è Gasperini, è complice, e diventa il mio nemico. Bisogna liberarci"

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Iniziano a lamentarsi di Malen....dicono che rientra pochissimo e che non sa tenere palla lì davanti....

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Mar 2026, 13:58Mai visto che il Tg1 delle 13:30 non facesse un servizio per un derby europeo di coppa. Lettura del risultato da parte della giornalista in studio e via, al prossimo servizio, ovvero la voce di Val Kilmer rifatta con l'IA.
Ieri ho pensato la stessa cosa.....a parti invertite avrebbero aperto il tg come prima notizia.....come quando a ottobre/novembre già facevano i servizi al tg con le interviste al carbonaro sorridente 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: DaMilano il 21 Mar 2026, 12:15Ieri ho pensato la stessa cosa.....a parti invertite avrebbero aperto il tg come prima notizia.....come quando a ottobre/novembre già facevano i servizi al tg con le interviste al carbonaro sorridente
Visto pure io quel TG1 delle h. 13.30...
Stavo finendo di pranzare e per poco non mi va di traverso l'ultimo boccone del petto di pollo!!
Poi, a mente fredda, ho capito che era stata una ROSICATA di proporzioni EPOCALI!!!

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Bisogna capire come reagirà il Lecce alla vittoria della Cremonese di oggi e conseguente aggancio in classifica.
O reagiscono e danno il massimo per cercare di tamponare subito la minaccia, oppure se la faranno sotto e sentiranno la pressione di una situazione che per loro si è complicata di molto....
Io un'idea ce l'ho, considerato anche chi il Lecce ha in porta e soprattutto chi ha in panchina!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Ma le merde perché giocano quasi sempre alle ore 18.00, o è solo una mia impressione?
Oggi c'è uno dei loro capi ultrà che difende la porta avversaria, secondo me in federazione gli hanno già segnato i tre punti con il gessetto sulla lavagna.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
LECCE: Ciucci (26'pt Negretti), Vanoli, Colombo, Enzo, Di Chiara I, Miceli, Raise, Barbas, Pasculli, Nobile (20'st Paciocco), Di Chiara II. Allenatore: Fascetti.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Vanoli era quello che oggi allena i violacei?

Discussione precedente - Discussione successiva