Daniel Maldini (Topic ufficiale)

Aperto da hafssol, 05 Feb 2026, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.059
Come diceva un mio vecchio mister la punta deve fa i gol, il resto è fuffa, come dargli torto.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.165
Speriamo si recuperi il tradizionale buon senso, il portiere para, il centravanti segna

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.141
Sì, è giunto il momento di provare a portare una punta che segna.
Sul portiere che para siamo bravi (Provedel, Mandas, Motta... tutti buoni acquisti).

Er Maestro

*
Lazionetter
* 391
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 12:47Sì, è giunto il momento di provare a portare una punta che segna.
Sul portiere che para siamo bravi (Provedel, Mandas, Motta... tutti buoni acquisti).

È chiaro che Maldini è un esperimento perché non gli hanno portato altro. Difatti da quando ha ricominciato ad essere presentabile, Dia si è ripreso un minutaggio significativo (praticamente staffetta tra i due tempi).
Per l'anno prossimo serve assolutamente una punta vera. Io vagheggiavo Icardi qualche giorno fa, oggi sento parlare di Milik. Ecco, se non è scocciato del tutto è il tipo di nome che avrebbe senso per noi (magari non esattamente lui, eh, ma per capirsi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.658
Maldini in senso generale come calciatore non mi dispiace. Ha una buona tecnica secondo me, nello stretto sa muoversi bene e sa anche usare decentemente il fisico. Ma non credo di essere un folle a desiderare un attaccante di ruolo, che sappia già cosa fare e che soprattutto veda la porta. Il fatto che Maldini sia in prestito poi rende tutto più fastidioso... 4 mesi fuori ruolo per provare a farlo diventare un attaccante (al momento con risultati a parer mio deludenti) e poi magari se ne torna all'Atalanta? E ci ritroviamo con Ratkov?

Warp

*
Lazionetter
* 12.821
questo lo devi chiedere all'abusivo e al suo scudiero. se stanno acchittando un altro anno zero o finalmente spegnermo la prima candelina.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.600
Se le dichiarazioni di Sarri: con me Maldini l'esterno non lo può fare, non sono state provocatorie, allora Maldini non ci serve. Abbiamo bisogno di un centravanti che faccia goal. Se invece Sarri volesse provarlo in quel ruolo, o un altro allenatore come sotto punta, allora potremmo rifletterci, ma non a 14 mln. 

hafssol

*
Lazionetter
* 12.212
Rinnovo del prestito con riscatto ridiscusso al ribasso; all'Atalanta è difficile che serva, né credo troveranno nessuno disposto a pagare la somma corrispondente al riscatto attuale. 
Un altro anno di addestramento, sperabilmente con Sarri, poi si vedrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.380
credo la cifra, a meno che Daniel da qui alla fine non faccia 10 goal, 
sia ampiamente trattabile

Discussione precedente - Discussione successiva