Citazione di: tosh il 05 Apr 2026, 23:21Ma qua ,a meno che tu non hai notizie diverse,non si palesa nessuno,di offerte io almeno non ne ho sentito parlare.Quindi non si tratta di quanto lui chiede,ma piuttosto di nessuno interessato.
Certo poi a me farebbe schifo Al Thani o un simil Hartono.
La discussione si arena quando il piccione plana tronfio sulla scacchiera.
Oramai è in voga la grammatica greca, e non mi riferisco a ὥρα, ὥρας, ma al modo di parlare di Stefano Greco.
Gli investitori non si palesano. Non siamo in ghostbusters.
Gli investitori si interessano nel momento in cui una squadra viene messa in vendita.
Questo è un fatto semplice, banale, reale: tu puoi decidere scientemente di non riconoscerlo, e chiudere la discussione buttando giù re e regina e mollando le tue deiezioni sui quadrati bianchi e neri, oppure puoi semplicemente riconoscere che a te sta bene così, che Lotito non è così male, che
ha fatto anche cose buone.
D'altronde questo è un Paese che ha sputato su Mussolini solo quando era a testa in giù, prima lo idolatrava con cerimoniosa deferenza.
Quando concludi che a te gli Hartomo e gli Al Thani fanno schifo, vuoi solo raccontarci che Lotito ti piace: va benissimo. C'è gente che si fa colare cera calda sul glande per piacere, c'è spazio per tutti in questo grande mondo.