asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: PonzioPelato il 06 Apr 2026, 11:46Comunque sto Malen più lo vedo più me pare na sega...egoista...lento...non rientra mai...e se tiene palla per più de 3 secondi e' persa...bravo il netter che lo disse per primo all' inizio quando onestamente sembrava davvero un mix tra Immobile e Ronaldo...
non sono d'accordo, penso sia un ottimo giocatore, ma dellà sono come re Mida al contrario, tutto ciò che toccano diventa merda ;-)

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: PonzioPelato il 06 Apr 2026, 11:46Comunque sto Malen più lo vedo più me pare na sega...egoista...lento...non rientra mai...e se tiene palla per più de 3 secondi e' persa...bravo il netter che lo disse per primo all' inizio quando onestamente sembrava davvero un mix tra Immobile e Ronaldo...
Sarà pure una sega a pedali ma ha fatto 7 gol in 11 partite di campionato + 1/2 gol in coppa. A aveccelo noi. è veloce e pure tecnico, infatti lo riscattano per 27/28 maglioni

Rainman

*
Lazionetter
* 2.665
Citazione di: BruceGrobbelaar il 07 Apr 2026, 11:22Sarà pure una sega a pedali ma ha fatto 7 gol in 11 partite di campionato
Senza rigori sono 4 gol in 11 partite, quasi la metà. OK, i rigori vanno segnati (e soprattutto assegnati, ma loro su questo hanno pochi problemi), però...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
malen è una mezza sega; come quasi tutti i giocatori dell'as mafia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Citazione di: BruceGrobbelaar il 07 Apr 2026, 11:22Sarà pure una sega a pedali ma ha fatto 7 gol in 11 partite di campionato + 1/2 gol in coppa. A aveccelo noi. è veloce e pure tecnico, infatti lo riscattano per 27/28 maglioni

Premesso che come caratteristiche è probabilmente un buon giocatore (ma non un fenomeno) che ha dalla sua la rapidità nelle giocate e la velenosità in area ma che non sa giocare sotto pressione ne spalle alla porta.... Per me paradossalmente li ha rovinati ed inizio a capire perché l'Aston villa se ne sia liberato così facilmente.... non gioca di squadra, non la passa mai, non rientra mai a dare una mano, praticamente tutta la squadra deve essere al suo servizio e quando è così la squadra si rompe i [...] oltre che diventi anche prevedibile, cosa che infatti sono puntualmente diventati loro da quando è arrivato questo..... Paradossalmente dovbyk e Ferguson saranno pure più seghe ma con loro due così poco prolifici erano più imprevedibili e psicologicamente il resto della squadra sapeva che bisognava fare qualcosa di più in attacco per portare a casa il risultato...da quando è arrivato Malen è l'opposto...giocano solo per lui... Bloccato lui hai bloccato il 90% del loro potenziale offensivo... Gli unici altri gol che hanno fatto ultimamente li ha fatti tutti ndicka sul solito angolo ...o buciodeculo pellegrini su rigore o sulla solita palla regalata dall' avversario che gli sbatte sulla chiappa davanti alla porta....insomma morale della favola sarà pure bravino ma secondo me Er gioco Nun vale la candela.....

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
gioca solo per se stesso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Discreto giocatore, sembra forte, in Italia...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.254
Senza voler mai difendere un giocatore dell'aesse, malen sta giocando punta centrale, che non è il suo ruolo mi sembra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Apr 2026, 18:35Di questo si sarà parlato, immagino.

https://x.com/i/status/2040862664998686993
Ci hanno aperto il TG1 di prima sera ed è su tutte le testate on-line, cena tranquillo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.645
Citazione di: seagull il 07 Apr 2026, 20:29Ci hanno aperto il TG1 di prima sera ed è su tutte le testate on-line, cena tranquillo.
a reti unificate

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Mbappé accorcia, fossi nei tedeschi metterei le mutande di bandone perché al Bernabeu possono succedere cose incredibili. Neuer aveva quasi preso pure questa, e sarebbe stato un altro intervento prodigioso.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Si, ma qui si parla delle merde riommiche, non di campioni veri come mbappè e neuer!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Azz, non mi ero accorto di avere sbagliato topic, ovviamente Neuer e Mbappé non solo non c'entrano niente con le merde ma neanche con il calcio italiano di questo periodo.
:asrm

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Malen è buon giocatore, non fenomeno sicuramente. Peccato per lui cadere in quel ammasso de merda che si chiama  :asrm

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
    .Nicolas Calabresi Caracciolo Canestrelli  Leris
    Hojholt Aebischer Tramoni Angori Moreo Stojilkovic

Questa sarà la formazione del Pisa che scenderà venerdì sera all'Olimpico.Ma che ci vengono a fare queste squadre in serie A? Come pensavano di salvarsi con questa manica di seghe? Ma troppi punti hanno fatto finora....

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Citazione di: Laziale abruzzese il 08 Apr 2026, 13:06
    .Nicolas Calabresi Caracciolo Canestrelli  Leris
    Hojholt Aebischer Tramoni Angori Moreo Stojilkovic

Questa sarà la formazione del Pisa che scenderà venerdì sera all'Olimpico.Ma che ci vengono a fare queste squadre in serie A? Come pensavano di salvarsi con questa manica di seghe? Ma troppi punti hanno fatto finora....

E venerdì sera torneranno a cantare...che palle..insopportabili...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.168
ma durosimni? non gioca mai? è infortunato? vuole ripercorrere la parabola del nostro ratkov? eppure se non erro aveva anche timbrato in una delle sue prime apparizioni...

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: BalkanLaziale il 08 Apr 2026, 08:49Malen è buon giocatore, non fenomeno sicuramente. Peccato per lui cadere in quel ammasso de merda che si chiama  :asrm
Io credo che il problema delle merde non sia davanti ma dietro dove Svilar ha smesso di parare l'impossibile e hanno cominciato a subire belle vagonate di goal. Davanti mi sembra che abbiano patito l'assenza di Soulè che comunque gli aveva svoltato parecchi partite.
Malen mi sembra un bel giocatore.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Io credo che essenzialmente il problema dell'as mafia sia che gli è finito er bucio de culo, che gli ha portato 8/10 punti.
E siccome sono dietrologo (o stronzio, secondo i punti di vista) penso che molto probabilmente se gli fosse finito un paio di mesi prima adesso riempiremmo lo stadio come sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva