asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Kappa

Citazione di: PonzioPelato il 06 Apr 2026, 11:46Comunque sto Malen più lo vedo più me pare na sega...egoista...lento...non rientra mai...e se tiene palla per più de 3 secondi e' persa...bravo il netter che lo disse per primo all' inizio quando onestamente sembrava davvero un mix tra Immobile e Ronaldo...
non sono d'accordo, penso sia un ottimo giocatore, ma dellà sono come re Mida al contrario, tutto ciò che toccano diventa merda ;-)

BruceGrobbelaar

Citazione di: PonzioPelato il 06 Apr 2026, 11:46Comunque sto Malen più lo vedo più me pare na sega...egoista...lento...non rientra mai...e se tiene palla per più de 3 secondi e' persa...bravo il netter che lo disse per primo all' inizio quando onestamente sembrava davvero un mix tra Immobile e Ronaldo...
Sarà pure una sega a pedali ma ha fatto 7 gol in 11 partite di campionato + 1/2 gol in coppa. A aveccelo noi. è veloce e pure tecnico, infatti lo riscattano per 27/28 maglioni

Rainman

Citazione di: BruceGrobbelaar il 07 Apr 2026, 11:22Sarà pure una sega a pedali ma ha fatto 7 gol in 11 partite di campionato
Senza rigori sono 4 gol in 11 partite, quasi la metà. OK, i rigori vanno segnati (e soprattutto assegnati, ma loro su questo hanno pochi problemi), però...

tommasino

malen è una mezza sega; come quasi tutti i giocatori dell'as mafia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

Citazione di: BruceGrobbelaar il 07 Apr 2026, 11:22Sarà pure una sega a pedali ma ha fatto 7 gol in 11 partite di campionato + 1/2 gol in coppa. A aveccelo noi. è veloce e pure tecnico, infatti lo riscattano per 27/28 maglioni

Premesso che come caratteristiche è probabilmente un buon giocatore (ma non un fenomeno) che ha dalla sua la rapidità nelle giocate e la velenosità in area ma che non sa giocare sotto pressione ne spalle alla porta.... Per me paradossalmente li ha rovinati ed inizio a capire perché l'Aston villa se ne sia liberato così facilmente.... non gioca di squadra, non la passa mai, non rientra mai a dare una mano, praticamente tutta la squadra deve essere al suo servizio e quando è così la squadra si rompe i [...] oltre che diventi anche prevedibile, cosa che infatti sono puntualmente diventati loro da quando è arrivato questo..... Paradossalmente dovbyk e Ferguson saranno pure più seghe ma con loro due così poco prolifici erano più imprevedibili e psicologicamente il resto della squadra sapeva che bisognava fare qualcosa di più in attacco per portare a casa il risultato...da quando è arrivato Malen è l'opposto...giocano solo per lui... Bloccato lui hai bloccato il 90% del loro potenziale offensivo... Gli unici altri gol che hanno fatto ultimamente li ha fatti tutti ndicka sul solito angolo ...o buciodeculo pellegrini su rigore o sulla solita palla regalata dall' avversario che gli sbatte sulla chiappa davanti alla porta....insomma morale della favola sarà pure bravino ma secondo me Er gioco Nun vale la candela.....

alenlalieno

malen porta più gol che punti.
gioca solo per se stesso.

Charlot

Discreto giocatore, sembra forte, in Italia...

Vincelor

Senza voler mai difendere un giocatore dell'aesse, malen sta giocando punta centrale, che non è il suo ruolo mi sembra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

seagull

Citazione di: biancocelestedentro il 07 Apr 2026, 18:35Di questo si sarà parlato, immagino.

https://x.com/i/status/2040862664998686993
Ci hanno aperto il TG1 di prima sera ed è su tutte le testate on-line, cena tranquillo.

Miro68

Citazione di: seagull il 07 Apr 2026, 20:29Ci hanno aperto il TG1 di prima sera ed è su tutte le testate on-line, cena tranquillo.
a reti unificate

biancocelestedentro

Mbappé accorcia, fossi nei tedeschi metterei le mutande di bandone perché al Bernabeu possono succedere cose incredibili. Neuer aveva quasi preso pure questa, e sarebbe stato un altro intervento prodigioso.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Si, ma qui si parla delle merde riommiche, non di campioni veri come mbappè e neuer!

biancocelestedentro

Azz, non mi ero accorto di avere sbagliato topic, ovviamente Neuer e Mbappé non solo non c'entrano niente con le merde ma neanche con il calcio italiano di questo periodo.
:asrm

BalkanLaziale

Malen è buon giocatore, non fenomeno sicuramente. Peccato per lui cadere in quel ammasso de merda che si chiama  :asrm

Laziale abruzzese

.Nicolas Calabresi Caracciolo Canestrelli  Leris
    Hojholt Aebischer Tramoni Angori Moreo Stojilkovic

Questa sarà la formazione del Pisa che scenderà venerdì sera all'Olimpico.Ma che ci vengono a fare queste squadre in serie A? Come pensavano di salvarsi con questa manica di seghe? Ma troppi punti hanno fatto finora....

PonzioPelato

Citazione di: Laziale abruzzese il 08 Apr 2026, 13:06
    .Nicolas Calabresi Caracciolo Canestrelli  Leris
    Hojholt Aebischer Tramoni Angori Moreo Stojilkovic

Questa sarà la formazione del Pisa che scenderà venerdì sera all'Olimpico.Ma che ci vengono a fare queste squadre in serie A? Come pensavano di salvarsi con questa manica di seghe? Ma troppi punti hanno fatto finora....

E venerdì sera torneranno a cantare...che palle..insopportabili...

mr_steed

ma durosimni? non gioca mai? è infortunato? vuole ripercorrere la parabola del nostro ratkov? eppure se non erro aveva anche timbrato in una delle sue prime apparizioni...

Contenuto sponsorizzato

momi

Citazione di: BalkanLaziale il 08 Apr 2026, 08:49Malen è buon giocatore, non fenomeno sicuramente. Peccato per lui cadere in quel ammasso de merda che si chiama  :asrm
Io credo che il problema delle merde non sia davanti ma dietro dove Svilar ha smesso di parare l'impossibile e hanno cominciato a subire belle vagonate di goal. Davanti mi sembra che abbiano patito l'assenza di Soulè che comunque gli aveva svoltato parecchi partite.
Malen mi sembra un bel giocatore.

tommasino

Io credo che essenzialmente il problema dell'as mafia sia che gli è finito er bucio de culo, che gli ha portato 8/10 punti.
E siccome sono dietrologo (o stronzio, secondo i punti di vista) penso che molto probabilmente se gli fosse finito un paio di mesi prima adesso riempiremmo lo stadio come sempre.