R.I.P.

Aperto da Warp, 17 Mar 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Un grande dispiacere, era una grande artista, benché non fosse la mia cantante preferita.
Sono molto legato a sue due canzoni.
R.I.P.

https://www.youtube.com/watch?v=wLa4YpCSd5M&list=RDwLa4YpCSd5M&start_radio=1

https://www.youtube.com/watch?v=mi0BrKLpOoc&list=RDmi0BrKLpOoc&start_radio=1

Warp

*
Lazionetter
* 12.892
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
L'ho sempre adorata, per la sua voce prima, per la sua personalità e straordinaria simpatia poi.

Eternità, spalanca le tue braccia.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.892

Warp

*
Lazionetter
* 12.892
Mani bassista degli Stone Roses e dei Primal Scream 2 band mostruose (almeno per me)

e Nicola Vannini primo cantante dei Diaframma

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
R.I.P.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Dic 2025, 10:03
Nicola Pietrangeli.
R.I.P.

Grande tennista, grande laziale.
R.I.P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Seguivo vagamente il basket negli anni '80, Mabel Bocchi, che è stata protagonista nel decennio precedente, me la ricordo bellissima alla domenica sportiva.
RIP

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Addio a Brad Arnold, fondatore e cantante dei 3 Doors Down. Mi mancherà, così come mi manca la mia adolescenza in cui i 3DD erano una presenza fissa nella mia playlist nell'IPod. R.i.p Brad.

"Love me when I'm gone"

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Antonino Zichichi, la scienza spiegata con parole semplici e rassicuranti.
R.i.p.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Niente, io ci sono rimasto male per la morte prematura di Federico Frusciante.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Feb 2026, 11:01Niente, io ci sono rimasto male per la morte prematura di Federico Frusciante.
Anche io. Mi piaceva un sacco ascoltarlo. L`ho scoperto 30 minuti fa e son rimasto di merda. Lo ascoltavo ieri che demoliva i Biopic e oggi dovevo gustarmi quello che ha combinato per san valentino.

Al momento non ci riesco.

UNo dei pochi youtuber con il quale mi sarei fatto una birretta insieme

RIP Federico 

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Il mitico Robert Duvall, per me sarà sempre il Consigliori di Don Vito

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Non so dove scriverlo: è morto Remo, grandissimo laziale e proprietario della Pizzeria San Marino, frequentata da molti netter. :(( 

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: Dissi il 02 Apr 2026, 12:19Non so dove scriverlo: è morto Remo, grandissimo laziale e proprietario della Pizzeria San Marino, frequentata da molti netter. :((
Mi dispiace da morire! San Marino è una delle pizzerie della mia adolescenza-post adolescenza, questa notizia è davvero triste :((

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
È morto Mircea Lucescu. Mi dispiace molto, l'ho sempre apprezzato. Sarebbe stato giusto un minuto di silenzio oggi nelle partite di coppa 

Warp

*
Lazionetter
* 12.892
Citazione di: MTL il 07 Apr 2026, 21:06È morto Mircea Lucescu. Mi dispiace molto, l'ho sempre apprezzato. Sarebbe stato giusto un minuto di silenzio oggi nelle partite di coppa
Un giramondo, un grande uomo di calcio che ha dato molto di più di quanto abbia ricevuto.
RIP

Discussione precedente - Discussione successiva