UEFA Champions League 2025-26

Aperto da hafssol, 20 Giu 2025, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.621

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Citazione di: Splash il 07 Apr 2026, 22:21Che cazzo di fenomeno Neuer a 40 anni
Penso che 99 portieri su 100 avrebbero preso il gol da Vinicius Jr che lo aveva dribblato, lui è il centesimo che lo mette in condizione di sbagliare la conclusione, il resto comunque lo fa il brasiliano.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.621
Ha una tecnica fenomenale sulle uscite basse: stava inseguendo Vinicius a velocità massima coprendo l'intero specchio della porta allo stesso tempo.

Ora altra paratona sul diagonale di Mbappe'.

Olise comunque è un fenomeno.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Carreras sempre peggio, penso che stasera il mal di testa che gli ha procurato Olise non gli passa neanche con una flebo di oki. Il Bayern sfiora ripetutamente il terzo gol ma Neuer sfodera un altro intervento clamoroso su Mbappé

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Comunque il Real Madrid ha avuto almeno 6 palle gol clamorose.

Warp

*
Lazionetter
* 12.890
certo nel bayern escono Gnabry e Lainer entrano Musiala e Davis
Club immoralizzato e adidascalico

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.621
Davis più che a mettere pressione su quella fascia al Real, ha aperto un'autostrada dalla sua parte.
Il Bayern merita di perdere solo per il look inguardabile di Kompany.
Il Real comunque ci crede, partita apertissima.

Dado22

*
Lazionetter
* 321
Neuer è il portiere più forte e tecnico della storia. Vale Buffon ma io scelgo Neuer 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Le due squadre sono state un po' imprecise davanti altrimenti avremmo potuto assistere ad un festival del goal!

Dado22

*
Lazionetter
* 321
In Italia Olise o Luis Diaz sarebbero stati messi a far la  seconda punta nel 5-3-2, magari dandosi il cambio a partita in corso 

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Io comunque per 70 minuti ho visto un Bayern pazzesco....ritmi altissimi pressing asfissiante e tantissima qualità davanti...il real ha giocato di contropiedi e fiammate (perché comunque i giocatori li ha) ma mi è sembrato parecchio inferiore... Se la finale sarà Bayern Barcellona come credo...penso che assisteremo ad una delle partite più spettacolari della storia del calcio...

PS upamecano che sega....inconcepibile come faccia a giocare titolare nel Bayern...Gila è molto più forte secondo me...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Secondo i dati biometrici di wikipedia Upamecano ha 6 cm e 10 kg in più di Gila, non mi sembra una differenza da poco a quei livelli. La migliore tecnica dello spagnolo riesce a compensare questi vantaggi del francese?

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.409
Ot se vedo qualche pecca nella nazionale francese, quella è sicuramente la difesa ,ne Upamecano ne Konate mi sembrano all' altezza.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.446
Mamma mia che spettacolo ragazzi!!!
Il Real ha tenuto testa, ma la qualificazione pende nettamente dalla parte dei bavaresi, non solo per il risultato, ma perchè sono proprio più forti!!
A regola di bazzica la finale dovrebbe essere BAYERN-BARCA.
Meglio non guardarla, sennò a Lazio-Venezia del prossimo anno cadiamo tutti in depressione, facendo il confronto...

Warp

*
Lazionetter
* 12.890
Citazione di: PonzioPelato il 08 Apr 2026, 04:42Se la finale sarà Bayern Barcellona come credo...penso che assisteremo ad una delle partite più spettacolari della storia del calcio...
o una delle più brutte se poi prevale il tatticismo esasperato nella ricerca dell'errore dell'altro.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Apr 2026, 08:36Secondo i dati biometrici di wikipedia Upamecano ha 6 cm e 10 kg in più di Gila, non mi sembra una differenza da poco a quei livelli. La migliore tecnica dello spagnolo riesce a compensare questi vantaggi del francese?

Si upamecano sarà pure più grosso ma è lento...impacciato...sbaglia quasi sempre le letture..pure a noi regalò il rigore su isaksen...non dico che sia scarso però...reputo Gila più forte...

Citazione di: Warp il 08 Apr 2026, 13:15o una delle più brutte se poi prevale il tatticismo esasperato nella ricerca dell'errore dell'altro.

Per me hanno entrambe attacchi stratosferici e difese così così....allenatori ultra offensivi... Sarebbe una finale da molti gol...

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.656
Citazione di: Dado22 il 07 Apr 2026, 22:58Neuer è il portiere più forte e tecnico della storia. Vale Buffon ma io scelgo Neuer
Perdonate, ma il più grande della storia, specie per la tecnica, è Michel Preud'Homme. 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.621
Espulso Cubarsi per fallo su chiara occasione da rete su Simeone, su grande assist di Alvarez. Chiamata al VAR, che secondo me non ci stava perché Simeone non era in possesso della palla.
Sulla punizione successiva, lo stesso Alvarez porta in vantaggio l'Atletico con una esecuzione magistrale. Barca che aveva dominato fino ad'ora.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.409
Koke ha rischiato il 2 giallo per un fallaccio su Yamal.
Se il Cholo non lo sostituisce, secondo me, sarà espulso anche lui.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Barca che aveva dominato ma occasioni nitide io non ne ho viste, Atletico sornione che non si è fatto sfuggire forse l'unica volta che si è reso pericoloso in 49 minuti ...mia previsione è che nemmeno i madrileni finiranno in 11...non ho quasi mai visto il Barca giocare quest'anno, quindi è impressione di questi soli 45 minuti, dovrebbero pensare meno a entrare in porta con tutto il pallone e cercare pure qualcosa di diverso...

Discussione precedente - Discussione successiva