Milan-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 23 Gen 2011, 18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Licht   Biava   Dias   Radu

Gonzo   Matu   Brocchi

Herny  Mauri
           Kozak

Cerchiamo di passare in vantaggio a tutti i costi dentro Sculli fuori Mauri per passare al 4-4-1-1

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

MILAN (4-3-1-2): 32 Abbiati; 20 Abate, 25 Bonera, 76 Yepes, 77Antonini; 16 Flamini, 33 Thiago Silva, 28 Emanuelson; 70 Robinho; 7 Pato, 11 Ibrahimovic. A disposizione:
30 Roma, -Didac 15 Sokratis, 52 Merkel, 17 Oddo, 99 Cassano, 90 Oduamadi. All. Allegri

LAZIO(4-4-1-1): 86 Muslera; 2 Lichtsteiner, 3Dias, 20 Biava, 26Radu; 14 Gonzalez, 32 Brocchi, 24 Ledesma, 6 Mauri; 8 Hernanes; 18 Kozak

Tutto bene ma Ledesma ancora in campo nooooooooo  :x

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Una partita difficilissima, ma mai come questa volta ce la dobbiamo giocare. Non abbiamo niente da perdere e se vinciamo sbanchiamo il campionato.
Io la giocherei con la squadra di Lazio-Fiorentina (con Dias) ma con Hernanes al posto di Ledesma.
Loro tenderannoa saltare il centrocampo e il brasiliano potrebbe essere utile per incartare la partita.
Meglio sarebbe se fosse Matuzalem a sostituire Ledesma, ma non credo che il giocatore sia pronto.
Persa per persa, io me la gioco. Tanto con quella bestia di Ibra, il pareggio nonlo tengo neanche se mi difendo con 13 uomini dietro la linea della palla.
Aggressivi e attenti. Partiamo sconfitti, tutto quello che ne tiriamo fuori è guadagnato. Magiochiamocela, cazzo. Come l'Udinese. come il Palermo ieri con l'Inter. Non mi fate vedere un 2-0 tranquillo, un gol per tempo e tutti a casa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
con zarate rocchi floccari e matuzalem me la sarei giocata volentieri....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: rocchigol il 31 Gen 2011, 12:38
con zarate rocchi floccari e matuzalem me la sarei giocata volentieri....

Ma a loro mancheranno Nesta, Van Bommel, quasi sicuramente Ambrosini, Boateng, Pirlo e Seedorf.
Sono certamente più forti, ma non se la portano da casa.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
MILAN – LAZIO Martedì 01.02 h. 20.45 DAMATO
ROSSOMANDO – CALCAGNO
IV: BANTI

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
con damato abbiamo vinto a firenze e palermo quest'anno, e lo scorso anno ha arbitrato merde-samp 1-2  :=)) :=))

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Sticatzi del riomma! Andiamo a Milano per vincerla e cresciamo come tifoseria porcapupazza! Che poi alla fine sicuramente ci asfaltano come al solito, ma almeno proviamoci, speriamoci!  :since :since :since

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: arkham il 31 Gen 2011, 12:33

il pareggio nonlo tengo neanche se mi difendo con 13 uomini dietro la linea della palla.

a dire la verità le merde con questa tattica e mezzo tiro in porta se sò ruspati i 3punti

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Le merde non fanno testo:noi non giocheremo 14 contro 11 come fanno loro.

Citazione di: colosseo2000 il 31 Gen 2011, 14:49
a dire la verità le merde con questa tattica e mezzo tiro in porta se sò ruspati i 3punti

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
la partita si vince a centrocampo. Loro un gol ce lo fanno sicuramente, quindi dobbiamo andare ad aggredirli là dove sono incasinati, ossia a centrocampo e difesa.
Spero giochi Sculli. Un 4-5-1 che può diventare un 4-3-1-2 in fase di possesso.

Sulla lato sinistro del centrocampo confermerei l'ottimo duo Sculli-Mauri mentre sul lato destro impiegherei Ledesma-Brocchi, con Licht pronto a sovrapporre.
Hernanes al centro a galleggiare con Kozak e magari ad indietreggiare per tirare via dalla fase difensiva Thiago Motta e lasciare a Mauri e Sculli gli inserimenti.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Io me la giocherei con Kozak unica punta, Hernanes e Mauri in appoggio pronti ad inserirsi, con la variante Sculli se Mauri non dovesse funzionare. Tipo albero di natale, ma pronti ad aggredire più alti possibile. E' l'unico modo per limitare al massimo i rifornimenti a Ibra, che è l'unico elemento di cui sono terrorizzato. Se riusciamo in questo forse possiamo anche uscirne bene.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746

Alla vigilia della sfida, in programma domani a San Siro ore 20,45 contro il Milan di Allegri, il mister Edy Reja incontra i giornalisti in conferenza stampa: " Il Milan è la squadra migliore del campionato, la partita di domani sera è uno scontro al vertice, noi siamo in ripresa, andiamo a Milano con il piglio giusto".

Formello - Il tecnico, dopo la vittoria fondamentale contro la Fiorentina nell'anticipo di sabato, pensa alla supersfida contro il Milan capolista e chiama Blasi: "Con me ha fatto sempre bene. E' un interditore, ha forza, carattere, temperamento e grande dinamismo, se dovesse arrivare spero sia quello di due anni fa, potrebbe dare il cambio a Brocchi".
Mister la Lazio non vince a Milano da più di vent'anni, la partita di domani può essere una chance oppure serve l'impresa?
Se la Lazio non vince a Milano da vent'anni probabilmente è per motivi tecnici. Il Milan è la squadra migliore del campionato, la partita di domani sera è uno scontro al vertice, noi siamo in ripresa, andiamo a Milano con il piglio giusto, quando giochi con queste squadre devi avere un'intenistà maggiore. Loro tecnicamente sono superiori, quindi dobbiamo cercare di imporre il nostro gioco, ci saranno molte assenze sia da una parte che dall'altra, spero solo di recuperare Sculli.
A proposito di intenistà, la Lazio per battere il Milan dovrà essere corta e veloce nelle ripartenze?
Sicuramente non possiamo aspettare il Milan per 90' minuti, dobbiamo mettere tanta qualità, cercare di essere aggressivi, proporre gioco e cercare di fare qualche gol, dobbiamo arrivare alla conclusione con continuità.
Nella formazione iniziale prevarrà la gioventù di Kozak o l'esperienza di Sculli?
L'uno e l'altro. Kozak non ha la giusta maturità, deve migliorare molto quando ha la palla tra i piedi, deve acquisire esperienza, ma ha la malattia più bella del mondo.....la mette sempre dentro.
Il mercato di riparazione chiuderà i battenti tra poche ore, si aspetta qualche colpo finale?
Ho bisogno di giocatori che portino equilibrio dal punto di vista tattico e soprattutto sposino il progetto Lazio. Avere delle alternative è un aspetto fondamentale per cercare di essere competitivi. Spero si faccia qualche operazione intelligente come ad esempio  la cessione di Foggia, che con l'arrivo di Sculli non ha più spazio ed è giusto che vada a giocare.
Mister la Lazio non vince in trasferta da fine ottobre a Palermo.
Ultimamente non eravamo in condizione, ora abbiamo lo spirito giusto, abbiamo ripreso il cammino, ho bisogno di altre verifiche ma siamo sulla buona strada. Quando si vince si è più sereni, non è a Milano che si deve vincere ma ci proveremo.
In che condizioni è Matuzalem?
Ha lavorato bene in settimana, ha ancora qualche dolore al ginocchio, tra stasera e domani parlo con i medici e se è disponibile scenderà in campo domani sera.
Sculli e Kozak verranno schierati dall'inizio?
La mia idea è di impiegarli entrambi, contro i rossoneri dobbiamo proporre giico, sono le uniche due punte a disposizione e voglio utilizzarle spero abbiano recuperato al cento per cento.

Hernanes ci sarà?
Hernanes è fondamentale, con la Fiorentina ho scelto di farlo riposare, domani sarà regolarmente in campo.
Sabato nella conferenza dopo la vittoria con la Fiorentina ha dichiarato: "Abbiamo raggiunto quota 40 punti, siamo salvi", è una giusta lettura del campionato della Lazio?
Credo sia giusto, i tifosi vogliono sempre vincere è normale, ma noi non dobbiamo dimenticare tutte le difficoltà avute lo scorso anno. Quando non fai risultato è giusto e compresibile ricevere delle critiche, io ho la responsabilità del gruppo, chiedo solo ai tifosi un po' più di pazienza. Ho parecchi infortunati, floccari conto di recuperarlo a breve, Rocchi in dieci giorni, Diakitè ne avrà per un mesetto. Abbiamo avuto un attimo di flessione ma appena recupero tutti torneremo competitivi.
Sarà più difficile restare là su rispetto ai primi tre mesi di campionato?
Sicuramente, molte squadre hanno cambiato molto in estate ed hanno avuto bisogno di più tempo, noi e il Napoli siamo più o meno gli stessi dello scorso anno. Il Napoli ha acquisito maggiore consapevolezza nei propri mezzi, e poi ha Cavani........se la Lazio avesse realizzato gli stessi suoi gol non con uno ma con due dei suoi attaccanti, sarebbe prima con il Milan.
Viste le buone prove di Diakitè e Sculli, saltano le gerarchie?
Ho sempre parlato di gruppo, devo tenere tutti in considerazione, non ci sono titolari e riserve. E' normale che venga utilizzato maggiormente qualcuno rispetto ad altri, ma quelli che giocano meno devono sfruttare il momento, non esistono titolari nel calcio moderno ma si cerca sempre un equilibrio.
Ora le grandi stanno andando forte in campionato, spera in una loro flessione in coincidenza degli incontri di coppa?
Sicuramente il fatto di non essere impegnati, a differenza delle altre, in competizioni europee è un vantaggio, l'importante comunque è il calendario, la Champions porta via tante enbergie sia fisiche, sia psicologiche, ma è altrettanto vero che le grandi dispongono di rose adeguate ad affrontare i molteplici impegni di una stagione.
Considera Gonazalez un quasi titolare?
Gonzalez ha qualità importanti da metà campo in su, deve migliorare dal punto di vista tecnico. Può essere molto importante per noi, è un giocatore umile che ha accettato anche la panchina e la tribuna sempre in silenzio e quando è stato chiamato in causa ha dato sempre il suo apporto.
Gradirebbe l'arrivo di Blasi?
Con me ha fatto sempre bene. E' un interditore, ha forza, carattere, temperamento e grande dinamismo, se dovesse arrivare spero sia quello di due anni fa, potrebbe dare il cambio a Brocchi.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Se Reja non ha detto bugie quindi dovrebbe giocare con
                            Muslera
Lichsteiner          Biava    Dias      Radu
Hernanes          Brocchi    Matuzalem   Mauri
                      Sculli          Kozac
oppure
                             Muslera
             Brocchi    Matuzalem   Mauri
                      Hernanes
                   Sculli          Kozac
oppure
                              Muslera
              Brocchi    Matuzalem   
     Sculli           Hernanes                Mauri
                            Kozac

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
tolti ibra cassano e robinho , che a difendere se lo scordano,

ma se dovemo caca' sotto de:

abate yepes bonera antonini
flamini thiago silva emanuelson

????????

3 centrocampisti di cui 2 fuori posizione ???

AZZANNAMOLI !

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ma anche se giocassero nesta, pirlo, seedorf e boateng non ce la dovremmo fare sotto.
La partita ce la si gioca, poi perd? pazienza, almeno ci proviamo. Questo dev'essere l'atteggiamento.
Per me sarà cuna bella prova di maturità per la Lazio. Un risultato positivo qui, ma anche solo una bella prestazione, forse ci aiuterebbe anche ad aggredire di più le piccole, specie in casa.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

La Lazio non ha nulla da perdere, visto che in partenza i punti per questa gara sono zero.

Detto questo la penso esattamente come la gara contro la Fiorentina.

Voglio una Lazio cattiva, convincente e vittoriosa.

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Murmur il 31 Gen 2011, 16:18
Per me sarà cuna bella prova di maturità per la Lazio. Un risultato positivo qui, ma anche solo una bella prestazione, forse ci aiuterebbe anche ad aggredire di più le piccole, specie in casa.

Se guardi la cassifica e le ultime 6 squadre, ti renderai conto quanti punti abbiamo buttato...

:x

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Che poi, per dire, noi siamo terzi. Se partiamo già sconfitti noi le altre che ce vanno a fa a San Siro?

Discussione precedente - Discussione successiva