Citazione di: ironman il 10 Apr 2026, 22:13Lo vogliamo dire poi che appena è scoppiata la crisi della federazione il nostro si è buttato anima e corpo nell'intrigo, cercando di far valere la funzione di senatore e il rapporto con Abodì.
Di colpo ogni questione riguardante la Lazio è passata in quarto piano. Stati generali, mercato, futuro, allenatore, perfino lo stadio?
Ma chissenefrega, le cose importanti sono altre.
Vero. Si sta impegnando molto. E si è adoperato con impegno nello sgradevole lavoro di eliminare i capri espiatori già alla fine del referendum e poi dopo la debacle bosniaca.
Non lavora, però, a favore delle sue ambizioni sia in FGCI, sia per una conferma al Senato l"Olimpico vuoto giornata dopo giornata. Una carta spendibilissima e vincente che stiamo donando ai suoi avversari fuori del suo gruppo e ai suoi concorrenti dentro il suo gruppo: può aiutare a riformare il calcio chi da anni sta combattendo i propri abbonati e tifosi? Può contribuire a rinnovare e ringiovanire un partito in crisi e obsoleto chi sta sperperando un patrimonio di passione e di Storia? E qui non si parla di curva di destra, ma di un'intera tifoseria, il cui abbandono è un evento mai accaduto in Italia.
Non credo che in questo periodo quegli spalti vuoti e quegli spettrali silenzi siano così indifferenti all'attuale presidente della Lazio, come alcuni netters, in buona fede, ritengono.