Citazione di: RG-Lazio il 13 Apr 2026, 16:40Mah a me sembra che quasi nessuno qua dentro ci desse in lotta per l´Europa, piuttosto si temeva di finire in pasto alla lotta per la retrocessione.
Personalmente continuo a vedere nel campionato tranquillo un risultato...guardate la fiorentina non é un modo di dire.
Noi avevamo molti piú motivi per fare la fine della fiorentina. E´bene ricordare che la fiorentina ha investito pesantemente sul mercato. Ha un attaccante di livello superiore ai nostri. Gudmmunsoon sembrava un giocatore nettamente piú interessante del nostro ISaksen (per me lo é ancora). Pioli é per me un ottimo allenatore.
Governare la barca in mezzo al caos é per me, un risultato fin troppo sottovalutato. E´ un risultato di Sarri. In tanti si aspettavano lo scoppio della guerra tra dirigenza e allenatore (c´é stata, ma Sarri ha continuato a lavorare) o lo scoppio della squadra. Prospettive realistiche...altro che Europa.
Ci stava certo un numero basso ma rumoroso di utenti che utilizzavano un sillogismo piuttosto stupido e banale. Se Sarri é migliore di Baroni, allora la squadra anche senza mercato deve migliorare e arrivare in europa.
Non ha senso ripetere per l´ennesima volta perché questa prospettiva fosse totalmente fuori dalla realtá.
c 'era parecchia gente che da questa estate e inizio stagione mi rispondeva e rispondeva ad altri post che avremmo lottato tranquillamente per le coppe come poi c'era pure gente che aveva paura di retrocedere
io non ho mai pensato un secondo da questa estate di poter lotttare per le coppe ne ho mai pensato un secondo di poter retrocedere , mo non e' perche quest anno e' successo sta cosa della fiorentina allora quella e' la normalita' e bisogna stare tutti a pensare che se e' successo a loro poteva succedere a noi , se fosse successo a noi, malgrado gli innumerevoli problemi di questa stagione , sarebbe stata una cosa fuori dalla normalita' come lo e' stato per la fiorentina
io stimo sarri , mi ha fatto vedere con il napoli il calcio piu bello in italia degli ultimi 20 anni e mi e' piaciuto molto anche quello che ci ha fatto vedere qui i primi due anni , ma penso che sarri sia il peggior allenatore possibile quando si tratta di doversi adattare a una squadra con caratteristiche non sue , e malgrado ho detto piu volte che quest anno per tutti i problemi avuti non gli avrei mai fatto nessuna critica ( a parte ecco che ci avesse portato a lottare per la retrocessione) allo stesso tempo non vedo nessun suo merito in questa annata , sono abbastanza convinto che allenatore ben piu scarsi di lui , ma che nel loro essere scarsi si adattano meglio , non avrebbero fatto peggio di lui quest anno
sarri e' un allenatore che bisogna dargli caratteristiche per il suo gioco altrimenti fa una fatica boia e questo e' un suo limite , segli si danno quelle caratteristiche ti puo far godere sia a livello di gioco che di risultati , anche se devo ammettere che vedendo come sta andando il calcio in questi ultimi anni , ho qualche dubbio in piu che la sua idea sia ancora attuale
poi ci sono le conferenze le dichiarazioni , dove mi ha fatto spesso gasare con la lazialita e con le puncicate alla societa' ma il calcio si fa in campo non davanti ai microfoni se no famo la fine dei romanisti che si gasavano per le conferenze di mourinho
e voglio ripeterlo se non si sia capito a me sarri piace ( malgrado quel dubbio detto sul calcio attuale) l ho sempre difeso nei primi due anni da attacchi senza senso e non gli ho mai posto una critica quest anno ne sui risultati ne sul gioco ( malgrado fossero scadenti entrambi)