Citazione di: tommasino il Oggi alle 12:22Perché giocano in primavera e non sono mai stati convocati da Sarri.
E perché non Bordon o Farcomeni?
Non voglio difendere in alcun modo il mercato di gennaio; mi piacerebbe avere qualche dato in più per poterlo giudicare.
Comunque ormai è assodato; qualsiasi cosa scriva è per pregiudizio ed è una polemica sterile.
Tutte le vere offese ed i perculamenti che si leggono sono invece normale dialettica da forum.
Io sono solo un Laziale deluso, delusissimo innanzitutto dalla "società" e successivamente dal mister che non mi sembra abbia fatto niente, in questa stagione, per provare a migliorare un po' l'annata.
Però cosi stai offendendo la mia intelligenza: non sei entrato a scrivere "peccato non aver visto l'esordio del polacco, l'avrei visto bene al posto di Taylor", sei entrato invitando Przyborek a cambiare professione. Questa, a casa mia, è una polemica, non un appunto tecnico.
Ti offro pure una mia lettura sul perchè giochi poco o niente: la causa è Taylor, uno che è entrato e non è più uscito, a ragione, cosa che dimostra parzialmente pure che Sarri non guarda in faccia a nessuno. L'acquisto di Przyborek, che sembra un centrocampista abbastanza offensivo, tant'è che pare abbia giocato pure da ala, avrebbe avuto più senso se fosse rimasto Guendouzi.
Invece con questo centrocampo, o lo metti al posto di Taylor, oppure non lo metti proprio, perché con un centrocampo Taylor-Cataldi-Przyborek ci fanno a fette.
Questo proprio tatticamente, tralasciando il livello del polacco, che magari deve crescere pure tecnicamente e fisicamente e magari non è pronto per dare un contributo in Serie A. A Gennaio, con la partenza di Guendouzi, avrebbe avuto più senso comprare un giovane centrocampista di quantità, più che uno di qualità, una volta preso Taylor.