asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

PonzioPelato

Citazione di: jailbreak il 14 Apr 2026, 19:34Per ora in premier il Liverpool andrebbe in Europa League e il Chelsea in Conference

Ops ho sbagliato topic visto che le merde andranno in Champions.
Citazione di: jailbreak il 14 Apr 2026, 19:34Per ora in premier il Liverpool andrebbe in Europa League e il Chelsea in Conference

Ops ho sbagliato topic visto che le merde andranno in Champions.

In premier non vanno le prime 5 in Champions? Credo abbiano il quinto posto sbloccato....il Liverpool dovrebbe essere in Champions attualmente Purtroppo..... La paura mia è che il Brentford alla fine scavalca il Chelsea e si qualifica per l'Europa League....

Metallazio

Citazione di: mariolazio il 14 Apr 2026, 20:03Al di là del campanilismo e degli sfottò Malen vale quanto 5 Noslin e 8 Ratkov messi insieme, se avessimo una proprietà seria e ambiziosa, con un minimo di amor proprio e interesse a migliorare, verrebbe preso come esempio per la prossima campagna acquisti.

Ce lo avessimo noi un Malen qualunque lotteremmo per l'Europa League senza problemi.
Non è che sta a vince le partite da solo eh, c'ha i compagni che gli fanno gli assist, gli avversari che svengono etc. Se a noi capitassero le difese con la soglia dell'attenzione che c'hanno con loro li facevo io 15 gol in serie A in un anno.

Aldo1954

Citazione di: mariolazio il 14 Apr 2026, 20:03Al di là del campanilismo e degli sfottò Malen vale quanto 5 Noslin e 8 Ratkov messi insieme, se avessimo una proprietà seria e ambiziosa, con un minimo di amor proprio e interesse a migliorare, verrebbe preso come esempio per la prossima campagna acquisti.

Ce lo avessimo noi un Malen qualunque lotteremmo per l'Europa League senza problemi.
Mi piace la tua capacita'di valutare i giocatori,Vada per Noslin( inespresso perche'per valutare un giocatore bisogna impiegarlo in modo continuativo) ma Raktov qnd lo hai visto? Domandavo per un amico..

jailbreak

Stasera l ' Atalanta non ha chance, ma neanche un po' ... tocca piuttosto tifare la Juve che non è detto faccia più di un punto .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

Dissi

Malen è un Miccoli che non ha (ancora) fatto la galera 

PonzioPelato

Ederson....da ufficio inchieste....si mangia un gol come non ho mai visto fare in serie A....

PonzioPelato

E te pareva ... Atalanta molto distratta oggi.... Ste merde vincono Purtroppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

atalanta sta giocando molto male. vantaggio casuale.
gol merde ora mentre scrivo.

PonzioPelato

Citazione di: alenlalieno il 18 Apr 2026, 21:31atalanta sta giocando molto male. vantaggio casuale.
gol merde ora mentre scrivo.

Io ho chiuso al gol sbagliato da ederson...mai visto uno schifo simile....roba molto sospetta....

DinoZ

atalanta mooolto dimessa, dal 20 ho visto giocatori loro camminare per il campo e sembrano a pezzi fisicamente, zero pressing e si difendono (male) negli ultimi 30 metri, daje e daje il gol l'avrebbero subito.
speriamo in un suicidio giallorosico nel secondo tempo.

Aldo1954

Si vede chiaramente che l'Atalanta si sta risparmiando per mercoledì.Se giocasse veramente gli farebbe 3 goal,guardate edederson,de ketelare,Zappacosta,Scalvini....Pazienza

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

Citazione di: DinoZ il 18 Apr 2026, 21:38atalanta mooolto dimessa, dal 20 ho visto giocatori loro camminare per il campo e sembrano a pezzi fisicamente, zero pressing e si difendono (male) negli ultimi 30 metri, daje e daje il gol l'avrebbero subito.
speriamo in un suicidio giallorosico nel secondo tempo.
improbabile visto che i bergamaschi cincischiano col pallone stasera

PonzioPelato

Palladino Nun vole proprio vince.... è riuscito a fa 4 sostituzioni 3 difensori....mah ....

PonzioPelato

Pisilli da rosso diretto....ovviamente giallo...

portainsegne61

Raspadori giocatore mediocre. 
Incredibile sia così considerato.

erlaziale

Citazione di: portainsegne61 il 18 Apr 2026, 22:29Raspadori giocatore mediocre.
Incredibile sia così considerato.
Totalmente d'accordo. 

Maffetto81

Finita 1-1 ..va bene dai.. so rimasti 6' ste m.erde e l'Atalanta si è stancata più de noi sicuramente..io ce credo..pijamose sta finale..pure se poi la perdi la finale è cmque un traguardo importante per questa Lazio.. difficile,ma c'è credo.. l' Atalanta non è sicuramente nel suo momento migliore

Contenuto sponsorizzato

PonzioPelato

1-1 che sa di sconfitta in culo merde!!!

P.s. i discorsi su Raspadori potete farli dopo giovedì per piacere?

Maffetto81

Citazione di: PonzioPelato il 18 Apr 2026, 22:411-1 che sa di sconfitta in culo merde!!!

P.s. i discorsi su Raspadori potete farli dopo giovedì per piacere?
D'accordo con te fratè... Prima giocamose sto ritorno de semifinale,poi parlamo male de Raspadori.. sennò sapemo chi ce segna se continuiamo a parlarne male.. accannamo discorsi sui calciatori dell' Atalanta!
SSL RIONE XXII