asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: jailbreak il 14 Apr 2026, 19:34Per ora in premier il Liverpool andrebbe in Europa League e il Chelsea in Conference

Ops ho sbagliato topic visto che le merde andranno in Champions.
Citazione di: jailbreak il 14 Apr 2026, 19:34Per ora in premier il Liverpool andrebbe in Europa League e il Chelsea in Conference

Ops ho sbagliato topic visto che le merde andranno in Champions.

In premier non vanno le prime 5 in Champions? Credo abbiano il quinto posto sbloccato....il Liverpool dovrebbe essere in Champions attualmente Purtroppo..... La paura mia è che il Brentford alla fine scavalca il Chelsea e si qualifica per l'Europa League....

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: mariolazio il 14 Apr 2026, 20:03Al di là del campanilismo e degli sfottò Malen vale quanto 5 Noslin e 8 Ratkov messi insieme, se avessimo una proprietà seria e ambiziosa, con un minimo di amor proprio e interesse a migliorare, verrebbe preso come esempio per la prossima campagna acquisti.

Ce lo avessimo noi un Malen qualunque lotteremmo per l'Europa League senza problemi.
Non è che sta a vince le partite da solo eh, c'ha i compagni che gli fanno gli assist, gli avversari che svengono etc. Se a noi capitassero le difese con la soglia dell'attenzione che c'hanno con loro li facevo io 15 gol in serie A in un anno.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: mariolazio il 14 Apr 2026, 20:03Al di là del campanilismo e degli sfottò Malen vale quanto 5 Noslin e 8 Ratkov messi insieme, se avessimo una proprietà seria e ambiziosa, con un minimo di amor proprio e interesse a migliorare, verrebbe preso come esempio per la prossima campagna acquisti.

Ce lo avessimo noi un Malen qualunque lotteremmo per l'Europa League senza problemi.
Mi piace la tua capacita'di valutare i giocatori,Vada per Noslin( inespresso perche'per valutare un giocatore bisogna impiegarlo in modo continuativo) ma Raktov qnd lo hai visto? Domandavo per un amico..

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.169
Stasera l ' Atalanta non ha chance, ma neanche un po' ... tocca piuttosto tifare la Juve che non è detto faccia più di un punto .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.329
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
Malen è un Miccoli che non ha (ancora) fatto la galera 

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 339
Ederson....da ufficio inchieste....si mangia un gol come non ho mai visto fare in serie A....

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 339
E te pareva ... Atalanta molto distratta oggi.... Ste merde vincono Purtroppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.951
atalanta sta giocando molto male. vantaggio casuale.
gol merde ora mentre scrivo.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 21:31atalanta sta giocando molto male. vantaggio casuale.
gol merde ora mentre scrivo.

Io ho chiuso al gol sbagliato da ederson...mai visto uno schifo simile....roba molto sospetta....

DinoZ

*
Lazionetter
* 946
atalanta mooolto dimessa, dal 20 ho visto giocatori loro camminare per il campo e sembrano a pezzi fisicamente, zero pressing e si difendono (male) negli ultimi 30 metri, daje e daje il gol l'avrebbero subito.
speriamo in un suicidio giallorosico nel secondo tempo.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.375
Si vede chiaramente che l'Atalanta si sta risparmiando per mercoledì.Se giocasse veramente gli farebbe 3 goal,guardate edederson,de ketelare,Zappacosta,Scalvini....Pazienza

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.951
Citazione di: DinoZ il Ieri alle 21:38atalanta mooolto dimessa, dal 20 ho visto giocatori loro camminare per il campo e sembrano a pezzi fisicamente, zero pressing e si difendono (male) negli ultimi 30 metri, daje e daje il gol l'avrebbero subito.
speriamo in un suicidio giallorosico nel secondo tempo.
improbabile visto che i bergamaschi cincischiano col pallone stasera

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 339
Palladino Nun vole proprio vince.... è riuscito a fa 4 sostituzioni 3 difensori....mah ....

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 339
Pisilli da rosso diretto....ovviamente giallo...

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.432
Incredibile sia così considerato.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: portainsegne61 il Ieri alle 22:29Raspadori giocatore mediocre.
Incredibile sia così considerato.
Totalmente d'accordo. 

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.329
Finita 1-1 ..va bene dai.. so rimasti 6' ste m.erde e l'Atalanta si è stancata più de noi sicuramente..io ce credo..pijamose sta finale..pure se poi la perdi la finale è cmque un traguardo importante per questa Lazio.. difficile,ma c'è credo.. l' Atalanta non è sicuramente nel suo momento migliore

Contenuto sponsorizzato

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 339

P.s. i discorsi su Raspadori potete farli dopo giovedì per piacere?

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 22:411-1 che sa di sconfitta in culo merde!!!

P.s. i discorsi su Raspadori potete farli dopo giovedì per piacere?
D'accordo con te fratè... Prima giocamose sto ritorno de semifinale,poi parlamo male de Raspadori.. sennò sapemo chi ce segna se continuiamo a parlarne male.. accannamo discorsi sui calciatori dell' Atalanta!
SSL RIONE XXII 

Discussione precedente - Discussione successiva