Citazione di: lazio1 il Oggi alle 09:29Prego rileggere le parole in italiano della mia replica dove termino con
mai sentito parlare di
effetto dunning-kuger?
mi permetto di scrivertene solo perché hai sollevato l'argomento.
è piuttosto complicato rapportarsi con te: produci un italiano piuttosto involuto, con sintassi rivedibile ed evidente allergia alla punteggiatura. anche la banale disposizione tipografica di elementi come le parentesi ha un che di randomico che disturba l'occhio.
e qui arrivo a dunning-kruger:
prima di puntuti inviti a leggere il tuo italiano, potresti provare ad adottare l'italiano per scrivere. agevoleresti tutti quelli che non conoscono la tua curiosa variante.
Citazione di: lazio1 il Oggi alle 09:29la sorprendente credibilità che viene elargita nuovamente all'oracolo.
nessuno dà credibilità al
buon greco.
io ho anche scritto un post dettagliato sul modo in cui l'ex giornalista de la7 intorta i poveri gonzi che gli vanno dietro, da anni.
se posta
crudi numeri, confermati da più fonti, però,
non è che si possano ignorare: alle volte, nonostante la bellezza del dito (spesso quello lotitiano si infila in orefizi ad altro deputati e comunque non invitato, ma è un'altra storia) occorre guardare la luna.
la Lazio è in oggettiva difficoltà economico-finanziaria, fissata indelebilmente nel blocco del mercato.
tuttavia, la proprietà ha deciso di tagliare sul core business (calciatori) e non su elementi accessori che,
casualmente, arricchiscono le altre aziende del presidente.