Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Er Maestro

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 14:51Scusa ho sbagliato a quotare!
Pensavo fosse una risposta nel merito a lazio1 e invece stavi facendo un altro ragionamento.
Chiedo venia  :beer:

Nono, hai capito bene, rispondevo a @lazio1 cercando comunque di fare un ragionamento più ampio, perché è un'osservazione (questa della mancanza di attenzione alle palle inattive) che ultimamente ho sentito fare spesso.
Però se è "tempo perso" lascio perdere  :p

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.961
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Apr 2026, 22:56Il nostro si è infilato in un pasticcio (quello della FIGC) che lo sta sotterrando. Se levi il PM che indaga sugli unicorni, qualche pennivendolo amico e i famigli, il tizio ha tutto il mondo contro in qualsiasi ambito. L'anno prossimo perderà il suo amato seggio in senato, in FIGC e in Lega spareranno al bersaglio col suo faccione, zero tifosi a sostenerlo, gli rimarranno solo le disinteressate amicizie (quelle sulle quali un PM serio indagherebbe, altroché borsa) di predoni e "circonventori" di incapaci.
E la Lazio da strapazzare ad uso e consumo delle sue aziende decotte. La vedo nerissima.
In questo momento non si vede nessuna luce in fondo al tunnel.
Anche Giulini del Cagliari ha aperto a nuovi soci e il Torino è in vendita.
Solo noi rimaniamo con questa cariatide che straparla di visione mondiale del calcio e gestisce una società come la Lazio con totale incompetenza e assoluto dilettantismo a questi livelli. Priva di alcun progetto sportivo o visione industriale a lungo termine.
Tornasse a fare il palazzinaro ammanicato con la politica come tutti i suoi parenti.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.240
Non voglio entrare nel merito del valore tecnico della rosa della Lazio. Sostenere però che allenarsi sui calci d'angolo sia una cosa da scuola calcio vuol dire avere perso di obiettività nei giudizi.

Twix

*
Lazionetter
* 5.791
E certo...Er poro Mihajlovic cor cazz.o che segnava le punizioni se gli allenatori non lo allenavano. A 30 anni. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.392
Citazione di: Twix il Ieri alle 19:31E certo...Er poro Mihajlovic cor cazz.o che segnava le punizioni se gli allenatori non lo allenavano. A 30 anni.

Ho letto anche critiche sulle rimesse laterali. Come le tirava Pippo Pancaro, che ricordo che rimaneva oltre l'orario dell'allenamento per imparare a tirarle forti e tese in area avversaria, non le abbiamo mai più viste.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.673
Citazione di: Er Maestro il Ieri alle 14:53Nono, hai capito bene, rispondevo a @lazio1 cercando comunque di fare un ragionamento più ampio, perché è un'osservazione (questa della mancanza di attenzione alle palle inattive) che ultimamente ho sentito fare spesso.
Però se è "tempo perso" lascio perdere  :p
Ma si ,lasciamo perdere.le prestazioni parlano da sole.certo mica abbiamo i campioni del Sassuolo allenati da un parvenu che mica insegna calcio.Oggi poi giocava contro una squadretta.
Dai che dopo Napoli torniamo noni.
Meno male che possiamo prendercela con quel grezzo,antipatico,egocentrico tdc di l.
Senza Sarri finivamo in b(e per fortuna il maestro non è stato disturbato dalle partite europee del giovedì).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.925
Certo che se uno si mette a fare gli elogii ad una squadra per una singola vittoria .

Allora la Cremonese che ha vinto a SSiro che gli vogliamo dire?

Mamma mia le caxxate che si leggono...

Er Maestro

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: lazio1 il Ieri alle 20:45Ma si ,lasciamo perdere.le prestazioni parlano da sole.certo mica abbiamo i campioni del Sassuolo allenati da un parvenu che mica insegna calcio.Oggi poi giocava contro una squadretta.
Dai che dopo Napoli torniamo noni.
Meno male che possiamo prendercela con quel grezzo,antipatico,egocentrico tdc di l.
Senza Sarri finivamo in b(e per fortuna il maestro non è stato disturbato dalle partite europee del giovedì).

Credo che tu non abbia capito il tono con cui rispondevo ad @Achab77 .
Rispondendo così però dai ragione a lui, diventa tempo perso se invece di rispondere nel merito si preferisce deflettere l'argomento.
Ah, per inciso, quando il campionato arriva alla fine la classifica ti dice sempre più o meno quanto vali sul serio.
Se stai alla pari del Sassuolo, forse la cosa più probabile è che vali come il Sassuolo.
Io di Occam sono talmente un fan che c'ho pure lo spazzolino, quindi figurati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Che cazzo stai a combina Loti, siamo decimi 'ccitua 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.187
Citazione di: bizio67 il Ieri alle 21:26Che cazzo stai a combina Loti, siamo decimi 'ccitua
A me pare la logica conseguenza di una stagione nata male (senza mercato), vissuta peggio (40 infortuni e torti arbitrali), rianimata col cacchio (mercato di indebolimento), finita peggio (formazioni in emergenza pre- semifinale di CI). Un proprietario obsoleto con collaboratori scadenti, risultato finale scontato... forza Lazio!

lyon

*
Lazionetter
* 114
Citazione di: EAGLE1977 il 16 Apr 2026, 16:47Battisti era Laziale e lotito è riommerd. Punto.
no no, battisti del calcio importava come a me la danza classica armena del diciottesimo secolo
Battisti amava le moto, la velocità

vabbè sticavoli

Twix

*
Lazionetter
* 5.791
Citazione di: bizio67 il Ieri alle 21:26Che cazzo stai a combina Loti, siamo decimi 'ccitua
Che era la previsione di quasi tutti i tifosi normodotati, appena saputo del non mercato. 8/12 posto, mi sembra. E siccome Sarri non è padre Pio, questo è riuscito a fare, con tutte le difficoltà di questo anno infelice. ME che spero di non dover ricordare come positivo il prossimo anno...che sarà da elmetto e baionetta. :ssl

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.219
Citazione di: Twix il Ieri alle 23:00Che era la previsione di quasi tutti i tifosi normodotati, appena saputo del non mercato. 8/12 posto, mi sembra. E siccome Sarri non è padre Pio, questo è riuscito a fare, con tutte le difficoltà di questo anno infelice. ME che spero di non dover ricordare come positivo il prossimo anno...che sarà da elmetto e baionetta. :ssl
Speri? Illuso. Quest'anno è latte e miele rispetto al prossimo di sangue e merda. 

lazio1

*
Lazionetter
* 8.673
Ci sono numeri che sembrano appartenere agli Stati, ma sono nelle mani di singole persone. I 134 miliardi di dollari di Alice Walton

Altro che Nasdaq

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.649
Citazione di: lazio1 il Oggi alle 09:30Ci sono numeri che sembrano appartenere agli Stati, ma sono nelle mani di singole persone. I 134 miliardi di dollari di Alice Walton

Altro che Nasdaq
Nel senso che ci sta comprando questa Alice?
(e tutto questo Alice, non lo sa)

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 170
Citazione di: tommasino il Oggi alle 09:51Nel senso che ci sta comprando questa Alice?
(e tutto questo Alice, non lo sa)

Onestamente, Tommasino, questa è la cosa migliore scritta qui sopra da diverso tempo 🤣

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.699
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 16:53Non voglio entrare nel merito del valore tecnico della rosa della Lazio. Sostenere però che allenarsi sui calci d'angolo sia una cosa da scuola calcio vuol dire avere perso di obiettività nei giudizi.
Quello che c'è scritto si commenta da solo, basta che uno abbia frequentato da calciatore  o non, anche per poco tempo un campo di calcio, sa bene costa dico. Quelle che mi ha stupito e sono andato a vedere è chi aveva messo mi piace a sta cosa  :=)) :=))

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.240
Ripeto, la mancanza di obiettività fa dire di tutto. Siamo l'unica squadra nei primi 5 campionati europei a non avere segnato mai da calcio d'angolo in questa stagione. Farsi delle domande sul perché dovrebbe essere la norma, invece vedo che molti ritengono che non ci sia nulla di strano

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.384
Citazione di: FrancescoAdd il Oggi alle 10:52Onestamente, Tommasino, questa è la cosa migliore scritta qui sopra da diverso tempo 🤣
Nel romanzo "Il Circolo Pickwick" è raccontato di alcuni amici di mr Peter Magnus che si divertivano molto del fatto che questi si firmasse, abbreviando, PM che vuol dire anche, come noto, Post Meridiem. E il signor Pickwick provò una lancinante invidia per come facilmente si divertivano gli amici di mr Peter Magnus.

Discussione precedente - Discussione successiva