18 aprile, ore 18 - a Napoli, la quintultima inutile di fine stagione

Aperto da hafssol, 16 Apr 2026, 20:38

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Ottima partita e la vittoria è la seconda buona notizia della giornata dopo lo sponsor, se fossi superstizioso direi che ci ha portato fortuna.
Noslin per me è il nostro miglior attaccante. Dia il peggiore, uomo in meno. Non posso credere che Ratkov non possa fare meglio, se c'è una cosa che rimprovero a Sarri è questa.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.049
Registrato
vittoria strameritata, degli 11 scesi in campo all'inizio, mi sono piaciuti tutti solo Lazzari ha avuto qualche incertezza.
i tre punti a Napoli ci danno grande morale in vista di Bergamo, ma avrà fatto suonare anche un campanello d'allarme nelle teste della squadra bergamasca.
godiamoci la vittoria ed iniziamo la vigilia della semifinale sereni e consapevoli del nostro valore.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.071
Registrato
Citazione di: emi-grato il 18 Apr 2026, 20:03Forza Lazio sempre!!
👏🏻👏🏻👏🏻

:ssl :since

Leggo su sito tedesco che è la prima sconfitta in casa in campionato per i partenopei.
Poesse?
È la prima sconfitta dopo 26 partite; l'ultima sconfitta casalinga i ciucci l'avevano subita sempre contro di noi

Goceano

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.751
Registrato
Il Napoli oggi ha fatto 0 tiri in porta in casa, penso non sia mai successo nella storia... :since :asrm :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.739
Registrato
Citazione di: neogrigio il 18 Apr 2026, 20:07Ottima partita e la vittoria è la seconda buona notizia della giornata dopo lo sponsor, se fossi superstizioso direi che ci ha portato fortuna.
Noslin per me è il nostro miglior attaccante. Dia il peggiore, uomo in meno. Non posso credere che Ratkov non possa fare meglio, se c'è una cosa che rimprovero a Sarri è questa.
Bella vittoria in preparazione della semifinale di Bergamo... per quanto riguarda i giocatori che allena da mesi e vede tutti i giorni, evidentemente Sarri non vede ancora pronto Ratkov, cosa normalissima per un giovane proveniente dall'estero, già successa con altri... Taylor arriva e gioca, bene tra l'altro, altro livello (al momento).

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.621
Registrato
Citazione di: neogrigio il 18 Apr 2026, 20:07Ottima partita e la vittoria è la seconda buona notizia della giornata dopo lo sponsor, se fossi superstizioso direi che ci ha portato fortuna.
Noslin per me è il nostro miglior attaccante. Dia il peggiore, uomo in meno. Non posso credere che Ratkov non possa fare meglio, se c'è una cosa che rimprovero a Sarri è questa.
E ti pareva se anche dopo una vittoria fuori casa contro una squadra seconda in classifica e con una rosa nettamente migliore della nostra non ci dovesse essere qualcosa da rimproverare a Sarri...

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.071
Registrato
L'anno scorso l'abbiamo scucito all'inter e quest'anno al napoli.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.496
Registrato
47 punti, 8/9 che c'hanno rubato in maniera scandalosa gli arbitri li possiamo virtualmente aggiungere ...saremmo a 55/56 punti...a un punto dalle merde e due dal Como...il tutto con 44 infortuni....la stagione  è stata travagliata ma molto non è dipeso da noi  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 18 Apr 2026, 20:17E ti pareva se anche dopo una vittoria fuori casa contro una squadra seconda in classifica e con una rosa nettamente migliore della nostra non ci dovesse essere qualcosa da rimproverare a Sarri...
Capisco il tuo commento ma sbagli indirizzo, per me Sarri ha fatto un ottimo lavoro in condizioni difficilissime.
Semplicemente penso che nessuno faccia tutto sempre bene, come nessuno fa tutto sempre male, nemmeno Lotito, figurati...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
Bella vittoria in vista di Bergamo ci voleva proprio,sono felice di aver visto la squadra viva e motivata.Contenta per Sarri e i ragazzi che in mezzo a sto casino ci stanno mettendo tutto ciò che possono. :since

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.739
Registrato
OT ma non troppo

La partita di Firenze e oggi. Tre squadre, motivazioni e rose diverse, momenti diversi, tattiche diverse... ogni partita fa storia a se, il bello del calcio.

fine OT

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
1. Ottima Lazio. Nel panorama di un campionato demmexxa abbiamo battuto juve, milan e napoli, cioè la seconda, la terza e la quarta, a torino con la juve poi abbiamo subito il 2-2 al 95° dopo essere stati in doppio vantaggio, altrimenti avremmo vinto anche quella. Tra qualche settimana incontreremo quella che (speriamo di no) stasera potrebbe essere la nuova quinta in classifica ...
2. Noslin migliore in campo, e non è la prima volta. Attenzione a un'eventuale cessione a cuor leggero perché questo ragazzo alla Lazio ci può stare anche se non come titolare inamovibile.
3. Continua la buona striscia di Nuno Tavarez che da inservibile si è ormai guadagnato la titolarità e la conferma. Mai toccarlo dalla rosa! Oggi poi ha pure preso in mezzo ai pali con un tiro obbligando il portiere a parare: è la prima volta che succede da quando è qui, con decine di palloni calciati 20 metri sulla traversa.
4. Abbiamo un main sponsor. Mi inquieta un po' perché so cosa fa in America e chi ci ha investito i soldi ma abbiamo bisogno di denaro e per una volta mi voglio turare il naso.

Sempre Forza Lazio, ma proprio sempre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.636
Registrato
Citazione di: FeverDog il 18 Apr 2026, 19:58Sembra che Sarri e i ragazzi siano uniti.
Dettaglio non trascurabile, né affatto scontato, soprattutto in una stagione del genere.
Lo si è visto anche nelle sconfitte e nelle prestazioni mediocri (che ci sono state) che tutti hanno sempre dato il massimo che potevano, nei limiti delle rispettive possibilità tecniche. Anche questo è un punto a favore dell'allenatore, altro che giocatori che non vedono l'ora di andarsene per colpa sua.

Persino Tavares, oggi, è sembrato un difensore!  :)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.889
Registrato
Ma quelli che paventavano una lotta per non retrocedere che fine hanno fatto?
Non faccio i nomi (cioè i nick) perché sennò mi dicono che sono un troll che voglio solo mettere zizzania nel forum e mi bannano, ma io me li ricordo uno per uno. Potrei fare la lista....

E stranamente stasera non scrivono: staranno a cena fuori, o al cinema, o a spasso per Roma...

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.286
Registrato
Citazione di: Laziale abruzzese il 18 Apr 2026, 21:42Ma quelli che paventavano una lotta per non retrocedere che fine hanno fatto?
Non faccio i nomi (cioè i nick) perché sennò mi dicono che sono un troll che voglio solo mettere zizzania nel forum e mi bannano, ma io me li ricordo uno per uno. Potrei fare la lista....

E stranamente stasera non scrivono: staranno a cena fuori, o al cinema, o a spasso per Roma...lu
Lunedì scorso c'era tutt'altro clima. Dopo tutt'altra partita.. ma è sempre la stessa Lazio (che infatti sta dove si trova)

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.924
Registrato
Mi sono divertito!!
Aggiungiamoci un'ottima cena, i nipotini che hanno allietato il nonno.
Che cazzo vogliamo (di può dire vogliamo?) dalla vita?

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.639
Registrato
Grande partita e risultato bugiardo, meritavamo un risultato più rotondo. Noslin e Tavares migliori in campo. Spero che questa vittoria ci dia morale e consapevolezza per mercoledì.

Non vorrei sminuire la vittoria e la prestazione, ma forse la partita l'abbiamo vinta ieri sera a San Siro.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Sto rosicando perché non ho potuto vederla. Ci voleva un risultato ed una prestazione convincenti in vista della partita con la Dea. Una bella iniezione di fiducia e morale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 6.015
Registrato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.774
Registrato
Citazione di: kurt il 18 Apr 2026, 22:26Sto rosicando perché non ho potuto vederla. Ci voleva un risultato ed una prestazione convincenti in vista della partita con la Dea. Una bella iniezione di fiducia e morale.
Io avevo deciso di non vederla perchè annoiato da Firenze, poi...

Discussione precedente - Discussione successiva