Sinistra politica e sociale: la differenza tra la miseria italiana e l'Europa

Aperto da FatDanny, 17 Dic 2019, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Io vi confesso che a dx non ci voterò mai, ma non lo dico per partito preso (vengo da famiglia convintamente di cdx) ma proprio perché trovo veramente imbarazzanti tutti o quasi i suoi rappresentanti, dal centro all'estremità.
Però a sx è veramente un'ecatombe; e mi scuso se offendo invece le idee di altri netters, ma pensare che l'unica sx possibile sia un'accozzaglia guidata dal m5s (e anche su AVS ho parecchie riserve, ma molte meno) mi fa passare qualsiasi voglia di appassionarmi al dibattito.
E ora che ci penso, forse è per questo che la Meloni vincerà di nuovo al 100%: la sua base quantomeno è ideologicamente compatta e contenta di quello che vede (l'unico problema per lei potrebbe essere Vannacci).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: mr_steed il 19 Apr 2026, 17:25metto qui, anche se quando c'è renzie di mezzo forse siamo OT...

l'altro giorno il dj set... con musica, da quel poco che ho sentito, francamente imbarazzante... ma ok, era una festa di piazza e non un rave...

oggi la mezza maratona di genova, completata in solo 1h 50m e 37s... e se non avessero gareggiato i kenioti chissà...

francamente questa continua esaltazione della salis (la sindaca, non l'eurodeputata... meglio specificare considerando le recenti "cantonate" di un noto personaggio di governo) si era vista solo nei cinegiornali luce del ventennio e più di recente nelle reti rai e mediaset con giorgia... con l'ex cavaliere, paradossalmente, c'era meno "leccaxxlismo mediatico"...

il sospetto è che oltre renzi e i "6 suoi ex" pd (citazione per VdM) questa narrazione la stia paradossalmente cavalcando anche giorgia... ci ho pensato solo io?
Aggiungici prossima copertina di "Vanity Fair"

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.138
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Apr 2026, 17:22Aggiungici prossima copertina di "Vanity Fair"
eccola...

https://www.dagospia.com/politica/dopo-bloomberg-the-guardian-costruzione-pop-leader-silvia-salis-prosegue-471667

oggi leggevo pure che darà cittadinanza al Presidente Pertini...

comunque si capisce perché renzie ha incontrato il gruppo greco...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.345
A ben pensarci, mi sa tanto che 'sta Salis qui è off topic...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.138
Citazione di: hafssol il Ieri alle 10:29A ben pensarci, mi sa tanto che 'sta Salis qui è off topic...
in realtà l'avevo premesso nel primo post sulla salis che parlando di lei e di renzie potevo essere OT... :=))

uno dei problemi è che chi sta a sinistra ha mediaticamente molta meno "potenza di fuoco"... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva