Mercoledì 22-04-2026: ATALANTA-LAZIO semifinale di ritorno di Coppa Italia

Aperto da Laziale abruzzese, 19 Apr 2026, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.137
gruz

*
Lazionetter
* 3.131
Citazione di: Blueline il Ieri alle 07:18In caso di accesso in finale noi giocheremmo con l'inter 2 volte nel giro di 4 giorni(10/05 in campionato), loro faranno un turnover(avendo presumibilmente già lo scudo in tasca), noi invece dovremmo impegnarci in tutte e due le partite.
intanto speriamo di arrivarci a sta finale e poi nel caso non vedo perche noi dovremmo dare il fritto nella partita di 4 giorni prima ,come potra fare turn over l inter se vogliamo lo possiamo fare tranquillamente anche noi dato che penso che sara' decisamente piu importante una finale che un eventuale corsa a un ottavo posto

gruz

*
Lazionetter
* 3.131
leggo che pare si andrebbe per la finale secca di supercoppa anno prossimo , quindi diventa probabile che questa partita di oggi valga due finali , si ok le giocheremmo con l inter si ok il rischio fiammata in entrambe e' alto ma oh io non ce la faccio piu a vede partite che non contano un cazzo ,quindi sto rischio me lo prenderei volentieri 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: gruz il Ieri alle 17:07leggo che pare si andrebbe per la finale secca di supercoppa anno prossimo , quindi diventa probabile che questa partita di oggi valga due finali , si ok le giocheremmo con l inter si ok il rischio fiammata in entrambe e' alto ma oh io non ce la faccio piu a vede partite che non contano un cazzo ,quindi sto rischio me lo prenderei volentieri
Potrebbe ripetersi il miracolo pechinese...

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: gruz il Ieri alle 17:07leggo che pare si andrebbe per la finale secca di supercoppa anno prossimo , quindi diventa probabile che questa partita di oggi valga due finali , si ok le giocheremmo con l inter si ok il rischio fiammata in entrambe e' alto ma oh io non ce la faccio piu a vede partite che non contano un cazzo ,quindi sto rischio me lo prenderei volentieri
PREMESSA: INTANTO VEDIAMO CHE SUCCEDE STASERA

La nostra è una squadra che, quando ben motivata e in forma, vale più dell'attuale posto in classifica.
L'Inter non azzecca sempre tutte le partite, quindi se capitasse (Lazio in palla) AND (Inter sbaglia approccio) il risultato non sarebbe così scontato.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
:ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since

Forza Lazio.

ci vediamo domani, speriamo per brindare oppure ci consoleremo e grideremo ancocra Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.689
Marusic Gila Romagnoli Nuno
Basic Patric Taylor
Cancellieri Noslin Zaccagni

Avanti Lazio, avanti Laziali!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: tommasino il Ieri alle 19:52Motta
Marusic Gila Romagnoli Nuno
Basic Patric Taylor
Cancellieri Noslin Zaccagni

Avanti Lazio, avanti Laziali!
Per me la migliore possibile oggi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
DinoZ

*
Lazionetter
* 961
in questo momento la formazione migliore, sensazioni positive .
:ssl

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 16:06io vorrei che giocasse bastos 8)  :=))
Eh ma senza Gasperini dall'altra parte c'è meno gusto  :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.649
A parte Marusic per Lazzari, mi pare la stessa formazione di Napoli.
Forza Lazio!
:band1:

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.678
La Lazio mia, la Lazio miaaaaaa, en cima ar monno c'è la Lazio miaaaaaa!!! 

Gooooooooooooooool!!! 
:ssl :ssl :ssl

P. 

Janky

*
Lazionetter
* 1.272
Citazione di: biancocelestedentro il Ieri alle 20:43A parte Marusic per Lazzari, mi pare la stessa formazione di Napoli.
Forza Lazio!
:band1:
A Napoli giocava Cataldi invece di Patric 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.649
Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva