Mercoledì 22-04-2026: ATALANTA-LAZIO semifinale di ritorno di Coppa Italia

Aperto da Laziale abruzzese, 19 Apr 2026, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

gruz

Citazione di: Blueline il 22 Apr 2026, 07:18In caso di accesso in finale noi giocheremmo con l'inter 2 volte nel giro di 4 giorni(10/05 in campionato), loro faranno un turnover(avendo presumibilmente già lo scudo in tasca), noi invece dovremmo impegnarci in tutte e due le partite.
intanto speriamo di arrivarci a sta finale e poi nel caso non vedo perche noi dovremmo dare il fritto nella partita di 4 giorni prima ,come potra fare turn over l inter se vogliamo lo possiamo fare tranquillamente anche noi dato che penso che sara' decisamente piu importante una finale che un eventuale corsa a un ottavo posto

gruz

leggo che pare si andrebbe per la finale secca di supercoppa anno prossimo , quindi diventa probabile che questa partita di oggi valga due finali , si ok le giocheremmo con l inter si ok il rischio fiammata in entrambe e' alto ma oh io non ce la faccio piu a vede partite che non contano un cazzo ,quindi sto rischio me lo prenderei volentieri 

zorba

Citazione di: gruz il 22 Apr 2026, 17:07leggo che pare si andrebbe per la finale secca di supercoppa anno prossimo , quindi diventa probabile che questa partita di oggi valga due finali , si ok le giocheremmo con l inter si ok il rischio fiammata in entrambe e' alto ma oh io non ce la faccio piu a vede partite che non contano un cazzo ,quindi sto rischio me lo prenderei volentieri
Potrebbe ripetersi il miracolo pechinese...

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Citazione di: gruz il 22 Apr 2026, 17:07leggo che pare si andrebbe per la finale secca di supercoppa anno prossimo , quindi diventa probabile che questa partita di oggi valga due finali , si ok le giocheremmo con l inter si ok il rischio fiammata in entrambe e' alto ma oh io non ce la faccio piu a vede partite che non contano un cazzo ,quindi sto rischio me lo prenderei volentieri
PREMESSA: INTANTO VEDIAMO CHE SUCCEDE STASERA

La nostra è una squadra che, quando ben motivata e in forma, vale più dell'attuale posto in classifica.
L'Inter non azzecca sempre tutte le partite, quindi se capitasse (Lazio in palla) AND (Inter sbaglia approccio) il risultato non sarebbe così scontato.

RG-Lazio

:ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since

Forza Lazio.

ci vediamo domani, speriamo per brindare oppure ci consoleremo e grideremo ancocra Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Motta
Marusic Gila Romagnoli Nuno
Basic Patric Taylor
Cancellieri Noslin Zaccagni

Avanti Lazio, avanti Laziali!

Adler Nest

Citazione di: tommasino il 22 Apr 2026, 19:52Motta
Marusic Gila Romagnoli Nuno
Basic Patric Taylor
Cancellieri Noslin Zaccagni

Avanti Lazio, avanti Laziali!
Per me la migliore possibile oggi

bizio67

DinoZ

in questo momento la formazione migliore, sensazioni positive .
:ssl

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

Citazione di: mr_steed il 22 Apr 2026, 16:06io vorrei che giocasse bastos 8)  :=))
Eh ma senza Gasperini dall'altra parte c'è meno gusto  :)

Biancolazio

biancocelestedentro

A parte Marusic per Lazzari, mi pare la stessa formazione di Napoli.
Forza Lazio!
:band1:

PaperoGiallo

La Lazio mia, la Lazio miaaaaaa, en cima ar monno c'è la Lazio miaaaaaa!!! 

Gooooooooooooooool!!! 
:ssl :ssl :ssl

P. 

Janky

Citazione di: biancocelestedentro il 22 Apr 2026, 20:43A parte Marusic per Lazzari, mi pare la stessa formazione di Napoli.
Forza Lazio!
:band1:
A Napoli giocava Cataldi invece di Patric 

biancocelestedentro

Contenuto sponsorizzato