A me da subito colpì la testa di sto ragazzo, nessuno di quelli che lo aveva preceduto trai pali della Lazio da pischello ti dava quell'impressione, che alla fine nonostante la giovane età e la zero esperienza, mi riferivo agli ultimi visti dell'era lotito, da Muslera, a Strakosha fino a Mandas, in porta stavi sicuro con Edoardo, mentre con quelli citati io sta sicurezza non l'ho mai avuta, pur se soprattutto con Mandas lo ritengo cmq uno forte, ma troppo basso per il ruolo.
Fra i pali le para tutte, sul colpo di testa di scamacca ieri sera al 95' fa la parata dell'anno.
Coi piedi fino a ieri sera non era stato drammatico, ieri sicuramente la tensione di una semifinale nello stadio nemico coi rinvii l'ha pagata, ma quando ha dovuto esserci c'era, sempre.
Vabbè poi i rigori.
Ho letto in giro che i rigori che ha preso erano ciabattate, a me pare che l'unico che era facile parare fosse quello di zappacosta più di tutti, poi quello di pasalijc, ma quello che fa su dkt ma soprattutto sul rigore di scamacca sono 2 enormi parate.
Le lacrime alle fine mi hanno poi toccato il cuore.
Grazie Edo