Cosa pensate di fare? Entrare o Non entrare

Aperto da gae12, 18 Feb 2026, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa pansate di fare?

Credo che sia giusto continuare a disertare lo stadio
96 (60%)
Credo che sia meglio entrare e trovare altre forme di protesta
64 (40%)

Totale votanti: 160

Le votazioni sono chiuse: 25 Feb 2026, 20:58

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.404
Citazione di: Goceano il Ieri alle 22:18Misa che pure chi va allo stadio ancora non ha capito che non è una Coppa Italia in più o in meno per ciò che riguarda la protesta...il discorso è più articolato...ma ognuno rimanga della sua opinione e faccia quel che crede senza però perculare l'altro...
È più che giusto: i 40.000 rimangano della loro opinione e i quattro della loro, senza accusarsi vicendevolmente.
In più, i quattro, per sentirsi un po' meno soli, continuino a farsi i complimenti tra loro. 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.787
Citazione di: WhiteBluesBrother il Ieri alle 21:44Hai toppato completamente un passaggio: a Tor di Quinto erano "obbligati" a stare visto il divieto di trasferta per tutti i residenti nel Lazio. Quindi solo a te sembra inutile, ha portato pure bene, mia figlia è andata e si è divertita.
Dopo aver lasciato vuoto lo stadio per la semifinale di andata cmq. Per me la sostanza non cambia. 

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.457
Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 19:25Credo che questa sia la più grande vittoria di Lotito: l'idea che il Laziale debba ringraziare pregando 5 volte al giorno verso Villa San Sebastiano per una finale di Coppa Italia.
La Coppa Italia come orizzonte massimo, che tanto noi con la nostra "cazzo di storia" che vogliamo pretendere? È pure troppo, grasso che cola grazie all'Ozempic dalla pancia del Presidente.
Me ricordate la storiella de Stalin e la gallina Cristo santo.
Non dico di leggere le considerazioni dei lotitiani ma almeno leggetevi tra di voi

cippolo

*
Lazionetter
* 4.542
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 18:50Se è per questo la finale è in campo neutro, quindi l'assenza in casa è
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 18:50Se è per questo la finale è in campo neutro, quindi l'assenza in casa è confermata.
Veramente è stata sorteggiata la Lazio. Quindi è  Lazio- inter. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.332
Citazione di: cippolo il Oggi alle 00:19Veramente è stata sorteggiata la Lazio. Quindi è  Lazio- inter.
Anche io posso diventare un tipo estremamente puntiglioso come ogni buon ingegnere, però poi mi rendo conto che viro verso il fastidioso estremo e cerco di evitarlo.
Però, come tu ben saprai, il sorteggio in una finale secca serve solo ed esclusivamente per aspetti organizzativi e di protocollo e per la scelta formale di priorità nelle divise da gioco, non ha alcun valore in termini di tifosi in più allo stadio.
Non sarà archiviata negli almanacchi come partita in casa della Lazio perché non lo è, è una partita in campo neutro.
Esattamente come il psg non giocava in casa con l'Inter nell'ultima finale di Champions.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva