Citazione di: Charlot il Ieri alle 23:21Dia secondo me andrà all'estero, Noslin e Ratkov in prestito, spero. Urge centravanti serio, da 15 gol, uno Scamacca, un Gimenez.
Eh però se fai così è perché hai deciso di non preoccuparti della sicura minusvalenza, a meno che non trovi un amatore che crede profondamente nel giocatore che ti offra almeno 15 mln.
Io credo che dopo averlo comprato o lo spedisci in prestito cercando di ammortizzare i costi dell'ingaggio per molti anni (come successo con altri giocatori) oppure devi tenertelo e sperare che torni quello dell'anno scorso.
In ogni caso il suo riscatto unito a un'eventuale vittoria della coppa, che obbligherebbe anche a sborsare 14 mln per Maldini, di fatto colmerebbe subito il budget storicamente stanziato per un'intera sessione di mercato.
E questo la dice lunga sulle capacità di programmazione di una società che si impone di non fare mai il passo più lungo della gamba: dare per scontato di andare comunque in Europa League ogni anno è una strategia che non si permette di attuare credo manco l'Atalanta per impostare i suoi progetti sportivi.