27.04.26; con l'udinese

Aperto da tommasino, 24 Apr 2026, 18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Poco più che calcio balneare ma confermo il mio rodimento, anche se di molto attenuato dal gol di Maldini.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.258
Citazione di: arturo il Ieri alle 23:15Se dovessimo vincere la coppa Italia, altri 14 per Maldini ed il mercato è finito :s
Li pagherei volentieri... vincere la Coppa Italia in questo contesto sarebbe bellissimo, per Sarri, per i giocatori, per i Laziali.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Pericoloso e determinato,mi è piaciuto.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 23:15OT
[...]
EOT
output first.
la Lazio oggi è sola, ogni tanto.
il resto è contorno.
ma chiudiamo pure questo OT di dubbio interesse del quale sono il responsabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.258
Meglio aver vinto a Bergamo che stasera... bicchiere mezzo pieno!

p.s. il contrario non sarebbe servito a niente.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Pesantissime parole del mister post partita su DAZN sul rapporto tifosi/Lotito, dubbi sulla sua presenza l'anno prossimo in panchina....dice che è deprimente l'ambiente e che si è perso punti per questa situazione.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.395
Citazione di: sharp il Ieri alle 23:16va beh però a rega' , se io ero in campo e passavo dall'1-2 all'85 al 3-2  in tre minuti me eccitavo pure per la partita contro contro quelli del bar avversario, so' i discorsi che facevano i tifosi del milan dopo che li abbiamo battuti e messi sotto, rosicavano anche che i nostri tifosi erano entrati, certo runiocoso ha esultato come un pazzo, però reitero è anche l'andamento della partita che ti porta ad esultare sopra le righe
Hai ragione,sono cose  dettate dal momento contingente,ma rimane una tua convinzione,io invece, rimango della mia idea

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.526
Citazione di: Charlot il Ieri alle 23:21Dia secondo me andrà all'estero, Noslin e Ratkov in prestito, spero. Urge centravanti serio, da 15 gol, uno Scamacca, un Gimenez.
Eh però se fai così è perché hai deciso di non preoccuparti della sicura minusvalenza, a meno che non trovi un amatore che crede profondamente nel giocatore che ti offra almeno 15 mln.
Io credo che dopo averlo comprato o lo spedisci in prestito cercando di ammortizzare i costi dell'ingaggio per molti anni (come successo con altri giocatori) oppure devi tenertelo e sperare che torni quello dell'anno scorso.
In ogni caso il suo riscatto unito a un'eventuale vittoria della coppa, che obbligherebbe anche a sborsare 14 mln per Maldini, di fatto colmerebbe subito il budget storicamente stanziato per un'intera sessione di mercato.
E questo la dice lunga sulle capacità di programmazione di una società che si impone di non fare mai il passo più lungo della gamba: dare per scontato di andare comunque in Europa League ogni anno è una strategia che non si permette di attuare credo manco l'Atalanta per impostare i suoi progetti sportivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.047
Citazione di: Charlot il Ieri alle 23:27Meglio aver vinto a Bergamo che stasera... bicchiere mezzo pieno!

p.s. il contrario non sarebbe servito a niente.
Ci mancherebbe altro  :)
Però ecco dopo la perla di Pedro del 2-1 tutti quanti stavamo assaporando la vittoria, ci sta. Poi vabbè sappiamo che è successo letteralmente di tutto e quindi alla fine va benino anche il pari.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.755
Citazione di: Biancolazio il Ieri alle 23:27Pesantissime parole del mister post partita su DAZN sul rapporto tifosi/Lotito, dubbi sulla sua presenza l'anno prossimo in panchina....dice che è deprimente l'ambiente e che si è perso punti per questa situazione.
Strano; chi se lo sarebbe mai immaginato che questa situazione avrebbe fatto perdere qualche punto?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.258
Citazione di: Biancolazio il Ieri alle 23:27Pesantissime parole del mister post partita su DAZN sul rapporto tifosi/Lotito, dubbi sulla sua presenza l'anno prossimo in panchina....dice che è deprimente l'ambiente e che si è perso punti per questa situazione.
Sarri: "L'assenza dei tifosi? Va chiesto al presidente. Sta sulle sui posizioni, è chiaro che non si faccia convincere da nessuno. Non so nemmeno come possa essere messa a posto al momento, ma con grande sincerità posso dire che giocare così inizia a essere deprimente. Quando iniziano a passare due, tre mesi inizia a essere deprimente. Non è sostenibile nel lungo periodo, non so chi avrà la forza di poterla mettere a posto. Sono preoccupato, non ci si diverte a giocare con 5000 persone in uno stadio di 70000 posti, anche se chi viene riesce comunque a sostenerci. Ho sentito i ragazzi dopo il riscaldamento, anche loro erano un po' depressi da questa situazione. È una situazione che ci costa punti, anche se non so quanti".

DinoZ

*
Lazionetter
* 972
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 23:33Eh però se fai così è perché hai deciso di non preoccuparti della sicura minusvalenza, a meno che non trovi un amatore che crede profondamente nel giocatore che ti offra almeno 15 mln.
Io credo che dopo averlo comprato o lo spedisci in prestito cercando di ammortizzare i costi dell'ingaggio per molti anni (come successo con altri giocatori) oppure devi tenertelo e sperare che torni quello dell'anno scorso.
In ogni caso il suo riscatto unito a un'eventuale vittoria della coppa, che obbligherebbe anche a sborsare 14 mln per Maldini, di fatto colmerebbe subito il budget storicamente stanziato per un'intera sessione di mercato.
E questo la dice lunga sulle capacità di programmazione di una società che si impone di non fare mai il passo più lungo della gamba: dare per scontato di andare comunque in Europa League ogni anno è una strategia che non si permette di attuare credo manco l'Atalanta per impostare i suoi progetti sportivi.
Dia è un anno che ha smesso di fare il calciatore, ora è diventato un campione di palla avvelenata e infatti con le sue corsette in punta di piedi è sempre bravissimo ad evitare di toccare il pallone che gli passano i compagni.
Maldini e pure Ratkov appena arrivati in confronto a lui parevano due palloni d'oro, che gli è successo a Dia booohhh .

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.530
Vorrei dire delle cose su chi sta disertando lo stadio, ma mi giocherei l'account...
Mi limito a fare un applauso ai presenti, e continuo, dentro di me (non qui esplicitamente, ci mancherebbe!) a dare patenti di lazialità...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.526
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 00:08Tornato a casa adesso dallo stadio.
Vorrei dire delle cose su chi sta disertando lo stadio, ma mi giocherei l'account...
Mi limito a fare un applauso ai presenti, e continuo, dentro di me (non qui esplicitamente, ci mancherebbe!) a dare patenti di lazialità...
Quindi applausi ai presenti con ingresso omaggio e insulti ad abbonati che per anni sono andati allo stadio e che in questa stagione ci stanno rimettendo i soldi nella speranza (magari anche vana) di cambiare le cose.
Ok.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 00:08Tornato a casa adesso dallo stadio.

E giocatelo sto account, ti prego, facce er favore

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.201
negli highligths di sky non hanno inserito né l'azione di isaksen nè quella di dele... ma allora chiamate il video "i gol e basta"

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.855
Ormai è consuetudine scagliare le partite con le medio piccole.
Anzi che siamo riusciti a riprenderla, nonostante quell'1-2 tremendo.
Al di là dell'importanza della partita, prendere gol ogni volta che passiamo in vantaggio e pareggiare o perdere in quel modo, fa sempre girare le balle.
Siamo una squadra incapace di mantenere un vantaggio.
Talmente prevedibili che ormai non ci godiamo pienamente neanche un nostro gol del vantaggio perchè ci aspettiamo a stretto giro il gol avversario.
Lmt!
1 punto(lmtv) che ci permette di agganciare il Bologna e salire all'8 posto.
Vediamo di tenere almeno questa posizione che è utile per il cammino nella prossima coppa Italia.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.641
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 00:33Quindi applausi ai presenti con ingresso omaggio e insulti ad abbonati che per anni sono andati allo stadio e che in questa stagione ci stanno rimettendo i soldi nella speranza (magari anche vana) di cambiare le cose.
Ok.
è inutile, purtroppo avrà sempre i suoi pretoriani, anche se ormai ridotti al rango di troll da tastiera

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: QVIRIS il Oggi alle 07:07è inutile, purtroppo avrà sempre i suoi pretoriani, anche se ormai ridotti al rango di troll da tastiera
Troll da tastiera è un pleonasma.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.980
Citazione di: Axel Latino Heat il Oggi alle 02:37Ormai è consuetudine scagliare le partite con le medio piccole.
Anzi che siamo riusciti a riprenderla, nonostante quell'1-2 tremendo.
Al di là dell'importanza della partita, prendere gol ogni volta che passiamo in vantaggio e pareggiare o perdere in quel modo, fa sempre girare le balle.
Siamo una squadra incapace di mantenere un vantaggio.
Talmente prevedibili che ormai non ci godiamo pienamente neanche un nostro gol del vantaggio perchè ci aspettiamo a stretto giro il gol avversario.
Lmt!
1 punto(lmtv) che ci permette di agganciare il Bologna e salire all'8 posto.
Vediamo di tenere almeno questa posizione che è utile per il cammino nella prossima coppa Italia.
la spinta avversaria la gestiscono cc e esterni, se questi non tengono una palla perdi metri di campo e metti la difesa sotto pressione.
hai ragione ma la qualità e lo spessore della rosa è questo.

Discussione precedente - Discussione successiva