Mercoledì 13-05-2026: INTER-LAZIO finale di Coppa Italia

Aperto da Laziale abruzzese, 23 Apr 2026, 00:52

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.224
Citazione di: tommasino il Ieri alle 22:46Chi doveva darlo gratis?
La lega che organizza l'evento?
ci sono pagine "laziali" su fb (che mi appaiono pur non essendo iscritto) su cui si legge di tutto su questo aspetto...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Stavo leggendo che in vendita libera si potranno acquistare anche i posti riservati ai tifosi dell'Inter.

Ora, sicuramente la cosa non sarà fattibile per la Maestrelli ed i suoi distinti ma in Tevere potrebbe essere l'occasione per accaparrarsi altri biglietti

Denara92

*
Lazionetter
* 210
Citazione di: Pomata il Ieri alle 19:44Il sogno sarebbe vincere la coppa mentre al centrale del foro gioca cobolli
Che ambizioni, sempre più alte

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 07:43Stavo leggendo che in vendita libera si potranno acquistare anche i posti riservati ai tifosi dell'Inter.

Ora, sicuramente la cosa non sarà fattibile per la Maestrelli ed i suoi distinti ma in Tevere potrebbe essere l'occasione per accaparrarsi altri biglietti
io infatti spero in quelli. il 5 dalle 12.00 ci sarà un bel click day

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: Aregai il Oggi alle 12:56io infatti spero in quelli. il 5 dalle 12.00 ci sarà un bel click day
A me sembra comunque una follia.
Mezza italia interista proverà a prendere a qualsiasi costo i biglietti rimasti, e i pochi Laziali che riusciranno nell'impresa, oltre alla spesa notevole, rischieranno pure di vedersi la finale circondati da loro.
Non sono un tecnico e non ho idea di come si sarebbe potuto fare per gestire meglio la cosa, ma nel 2026 mi sembra assurdo non tenere conto che in certe partite non puoi ragionare solo sul bacino d'utenza locale ma devi guardare anche alla dimensione delle squadre coinvolte in termini di quantità e distribuzione sul territorio dei potenziali sostenitori, per garantire a tutti una distribuzione equa e mirata dei posti a disposizione.
Ma vabbè, torno a sognare una Lazio che possa avere l'80-90% dei tifosi sempre abbonati che possano quantomeno garantirsi in anticipo il proprio posto nelle partite simbolo della stagione. Io per primo quest'anno non mi sono abbonato e quindi mi prendo la responsabilità per il fatto che molto probabilmente non potrò andare a vedere la finale.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 13:22A me sembra comunque una follia.
Mezza italia interista proverà a prendere a qualsiasi costo i biglietti rimasti, e i pochi Laziali che riusciranno nell'impresa, oltre alla spesa notevole, rischieranno pure di vedersi la finale circondati da loro.
Non sono un tecnico e non ho idea di come si sarebbe potuto fare per gestire meglio la cosa, ma nel 2026 mi sembra assurdo non tenere conto che in certe partite non puoi ragionare solo sul bacino d'utenza locale ma devi guardare anche alla dimensione delle squadre coinvolte in termini di quantità e distribuzione sul territorio dei potenziali sostenitori, per garantire a tutti una distribuzione equa e mirata dei posti a disposizione.
Ma vabbè, torno a sognare una Lazio che possa avere l'80-90% dei tifosi sempre abbonati che possano quantomeno garantirsi in anticipo il proprio posto nelle partite simbolo della stagione. Io per primo quest'anno non mi sono abbonato e quindi mi prendo la responsabilità per il fatto che molto probabilmente non potrò andare a vedere la finale.
hanno diviso le tribune a metà perchè se andavano a logica e ne davano una a testa, oltre a garantire meno posti (la monte mario) a una tifoseria avrebbero dovuto fare pari prezzo per le due tribune, cosa ovviamente nn volevano e nn hanno fatto.
nn ricordo come fu con l'atalanta, probabilmente la stessa cosa, ma lì il problema si pose molto meno perchè tra curva e distinti sud ci sono entrati tutta bergamo e la val brembana. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva