Citazione di: Aregai il Oggi alle 12:56io infatti spero in quelli. il 5 dalle 12.00 ci sarà un bel click day
A me sembra comunque una follia.
Mezza italia interista proverà a prendere a qualsiasi costo i biglietti rimasti, e i pochi Laziali che riusciranno nell'impresa, oltre alla spesa notevole, rischieranno pure di vedersi la finale circondati da loro.
Non sono un tecnico e non ho idea di come si sarebbe potuto fare per gestire meglio la cosa, ma nel 2026 mi sembra assurdo non tenere conto che in certe partite non puoi ragionare solo sul bacino d'utenza locale ma devi guardare anche alla dimensione delle squadre coinvolte in termini di quantità e distribuzione sul territorio dei potenziali sostenitori, per garantire a tutti una distribuzione equa e mirata dei posti a disposizione.
Ma vabbè, torno a sognare una Lazio che possa avere l'80-90% dei tifosi sempre abbonati che possano quantomeno garantirsi in anticipo il proprio posto nelle partite simbolo della stagione. Io per primo quest'anno non mi sono abbonato e quindi mi prendo la responsabilità per il fatto che molto probabilmente non potrò andare a vedere la finale.