Citazione di: comeongazza il 01 Mag 2026, 18:15Spero che il w Giampaolo sia ironico.
Un miracolato ad allenare, forse riesce nell'impresa di far salvare quell'altro analfabeta del gioco che sta a Lecce.
Ripeto, spero tu sia ironico e lo credo fortemente che lo sia
Non penso che giampaolo sia un miracolato. Sicuramente é un allenatore "fallito" e non fa sognare ci mancherebbe peró ecco ha qualche concetto interessante, gioca a 4 e chiede giocatori di fantasia/tecnici che con lui si esprimono bene.
Tra lui e un gattuso, mi prendo tutta la vita lui. Gattuso faccio veramente fatica a capire come ottenga incarichi.
Nella vita di un allenatore ci vuole anche tanta fortuna...Donadoni per me era un buon allenatore, che ha avuto una brutta carriera.
Poi eh, prima di Giampaolo c´é tanta roba...peró ecco Baroni da noi non ha fatto male e non é che avesse un CV migliore di Giampaolo.
Prego che resti Sarri, anche perché poi ho il sospetto che difficilmente arrivi qualcuno di livello. Al momento nella bassa provincia italiana, non ci vedo niente di interessante...eviterei quelli di scuola Conte/Gasperini che giocano con il 532.
Poi eh....magari arriva un allenatore straniero...Ad ora mi godo Sarri a livello tecnico e soprattutto umano