Lazio Women

Aperto da PARISsn, 26 Mar 2023, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Abbiamo perso in casa il derby, 1-2 il finale.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Purtroppo derby regalato dal nostro portiere :s

Spero la squadra possa riprendersi da una mazzata psicologica :since :ssl
:asrm :asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Sconfitta all'arena civica (300 m da casa mia) per le ragazze contro l'Inter..
Pronti via rigore, poi raddoppio e terza rete. Al riposo 3-0 per l'Inter. 
Ad inizio ripresa ci facciamo sotto fino al 3-2. Nel rush finale ce ne fanno altri due loro e a casa con 5 pallini in rete a due.
Purtroppo (o per fortuna) non ero a Milano e non sono andato a vederla.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Terza sconfitta consecutiva per le ragazze che al Fersini cedono i tre punti al Sassuolo, invischiato nella lotta per la salvezza.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
Citazione di: biancocelestedentro il 26 Apr 2026, 11:37Terza sconfitta consecutiva per le ragazze che al Fersini cedono i tre punti al Sassuolo, invischiato nella lotta per la salvezza.

dopo la sconfitta duro attacco di Pinzani all'atteggiamento della squadra...

"Oggi non c'è stata serietà. Se si pensa ai propri contratti, io posso anche rifare tutta la squadra"

https://www.sololalazio.it/2026/04/25/lazio-women-pinzani-oggi-non-ce-stata-serieta-se-si-pensa-ai-propri-contratti-io-posso-anche-rifare-tutta-la-squadra/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
A cosa si riferisce grassdonia? Chi ha scritto, cosa e dove?

Contenuto sponsorizzato

lyon

*
Lazionetter
* 129
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Mag 2026, 14:31Oggi vittoria per 3-1 in casa del Parma.
però la Roma ha vinto lo scudetto, qui tocca svegliarci, Lotito figlio magari qualche parolina al papà potrebbe dirla

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Papà, quando mi dai per andare a scopare?

ironman

*
Lazionetter
* 3.018
Citazione di: lyon il 03 Mag 2026, 23:42però la Roma ha vinto lo scudetto, qui tocca svegliarci, Lotito figlio magari qualche parolina al papà potrebbe dirla
È sempre meglio se non vincono niente, però tra quello di donne e uomini il primo fa meno eco, almeno questo.

Abbiamo Enrichetto come responsabile, ci faccia sapere i suoi piani, siamo ansiosi ad ascoltarlo. La coppa Italia ce l'hanno anche le donne, non diremmo certo di no se si potesse vincere.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva