Citazione di: tommasino il 03 Mag 2026, 22:14Senza risposta?
Se ti perdi i post non è colpa mia; se non sai che vivo a 300 km da Roma dopo che l'ho scritto centinaia di volte non è colpa mia; se non sei in grado, quando ti irridono per le penniche di Lotito, di irriderli mostrando loro la foto di tytti che va a prendere la medaglia dei secondi il 26 maggio, non è colpa mia.
Buono, buono, io sono ampiamente in grado di irriderli per le foto del 26 maggio, ma questo non comporta che devo essere soddisfatto di avere un presidente che continua in maniera inesauribile a fornire ai nostri avversari materiale di irrisione contro di noi e che, in compenso, continua a irridere i propri tifosi e la Storia della Lazio. Tu ne sei soddisfatto?
Conosco, inoltre, bene la tua storia. Ma nella mia domanda era implicito il fatto che era più che normale che non ti irridessero persone che non vivono nella Capitale e nemmeno nella nostra regione. Al massimo i tuoi concittadini possono indignarsi perché pagano anche loro lo stipendio un senatore che dormicchia. Ma l'irrisione su questo doloroso argomento riguarda Noi e loro. Non ha senso, a mio parere, includervi toscani e milanesi.