4.05.26; con la cremonese

Aperto da tommasino, 29 Apr 2026, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

neogia

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: Laziale abruzzese il 04 Mag 2026, 19:10Per Maldini c'è il diritto di riscatto, non l'obbligo, vero?

Misa che se andiamo in EL è obbligo

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.528
Citazione di: Slasher89 il 04 Mag 2026, 19:08Mi gioco quello che volete, il primo giallo che tira fuori Chiffi è per noi
hai vinto

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Citazione di: Slasher89 il 04 Mag 2026, 19:08Mi gioco quello che volete, il primo giallo che tira fuori Chiffi è per noi
E come te sbagli

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Posso dire che Maldini fa schifo al cazzo?

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.854
L'operazione fuori i migliori per il derby è scontatissima

neogia

*
Lazionetter
* 2.007
IO mi auguro che esca fuori tanto di quel guano da questa inchiesta su Rocchi che tutti sti incapaci col fioschietto se devono trovare un altro lavoro: incapaci e presuntuosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661

Chiffi è imbarazzante

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.640
io non mi capacito come questa squadra sia riuscita ad arrivare in una finale di coppa italia.
Siamo inguardabili, specialmente davanti

anselazio

*
Lazionetter
* 1.899
noi in vacanza...s-chiffi quando ci incontra invece sempre sul pezzo.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: Adler Nest il 04 Mag 2026, 19:13Posso dire che Maldini fa schifo al cazzo?
in me troverai sempre uno che te lo appoggia in questa situazione :D

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.479
Fortunatamente con l'inter questo gioco sterile non ci sarà permesso.
Probabilmente perderemo ma vedremo qualcosa di più rispetto a sti giretti di palla.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Cmq a me dispiace perdere... ma veramente è estenuante vedere una squadra che non tira mai in porta. Mamma mia, ma come si fa
Viene da addormentarsi

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
pippe specie davanti ma chiffi veramente una farsa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
Citazione di: Tom_Frost il 04 Mag 2026, 19:02Continuiamo a pensare chensto ragazzo debba fare il titolare pure l anno prox... continuiamo...
Deve crescere ma ridatece Mandas
motta mai titolare.
mandas boh.
provedel va benissimo.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.854
2 trattenute e un calcione da dietro della Cremonese, niente giallo. Primo fallo de provstgaard giallo. Te riescono a mandà de traverso pure le partite che non contano un cazzo sti evidenziatori de merda

Contenuto sponsorizzato

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: amor_marde il 04 Mag 2026, 19:05Pezzella ha già due bonus
la Cremonese come stiamo vedendo si deve salvare, cosi è stato deciso. Hanno fatto almeno 20 falli, noi 3 un giallo, di cosa volete parlare. I fatti dicono che comandano ancora gli arbtri. :X( :s

neogia

*
Lazionetter
* 2.007
Si ma finora se stamo a perde non`e colpa de Chiffi ma nostra : zero tiri, zero pericolosità, zero idee. Chiffi finora non ha fatto porcate che hanno inciso sul risultato. Detto ciò magari  lo radiano a lui e tutti gli amichetti suoi...ma nons e inziiamo a crea alibi. Il problema è sta squadra

Discussione precedente - Discussione successiva