Maurizio Sarri (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.804
L'obiettivo era trovare 8 giocatori per ripartire con i giusti innesti:
Provedel o Motta
Romagnoli
Gila
Tavares
Prostgard
Rovella
Cataldi
Taylor
Isaksen
Zaccagni
Noslin.
Lui L'obiettivo lo ha centrato.
La società confermi questa base ed acquisti i giocatori mancanti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: turco il 04 Mag 2026, 21:09Palladino è un Farioli che non ce l'ha fatta  :)
Sono ondate.
Ve lo ricordate Dionisi? :=))

Sale in A con l'Empoli e va al Sassuolo, le due società trovarono un accordo economico, al posto di De Zerbi.
Sembrava lanciatissimo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.587
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mag 2026, 21:29Sono ondate.
Ve lo ricordate Dionisi? :=))

Sale in A con l'Empoli e va al Sassuolo, le due società trovarono un accordo economico, al posto di De Zerbi.
Sembrava lanciatissimo.

Che poi a me Dionisi non impressionò neanche all'Empoli.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.091
Intervista di Sarri nel dopopartita: "Era l'obiettivo da inizio stagione prendere un gruppo con poche possibilità per la lotta all'europa e farlo crescere."
Boh sarò strano io....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.587
Citazione di: guido 59 il 04 Mag 2026, 22:33Intervista di Sarri nel dopopartita: "Era l'obiettivo da inizio stagione prendere un gruppo con poche possibilità per la lotta all'europa e farlo crescere."
Boh sarò strano io....
Non capisco dove sia il problema.
O meglio, sì, lo so, ma continuo a non capire come sia possibile.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.829
Con un allenatore come lui molto è possibile, al di là di tutti i discorsi sulla rosa che si dovrebbero fare alla fine. 
Per me è una stagione da grandi rimpianti, con poco più, non impossibile, oggi saremmo più in alto.
Sugli obiettivi, bisognerebbe essere molto piu chiari all'inizio, alla fine è facile.
Se lo fanno andare via, sono dei pazzi o non capiscono niente. Quindi probabile che accada.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
se va via è solo per una questione finanziaria perché non possono permetterselo.
sarri ti chiede una progettualità un gruppo ti condiziona sulle cessioni e vuole certi acquisti, ti boccia quelli che gli prendi e non gli piacciono.
con sarri il mercato deve avere un senso e non essere legato a occasioni o modalità di pagamento.
uma società a pezzi economicamente non può permettersi sarri che tra l'altro va pure supportato quando dice cose pro lazio e anti sistema.
piace al popolo non ai regnanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
È un grande allenatore e un grande uomo, si è innamorato della Lazio. 
Farlo andare via sarebbe veramente da sfigati.

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
Mi piace molto il fatto che la squadra lotti sino all'ultimo minuto e fino all'ultima giornata.
Quando tanti iniziano a mollare, Sarri batte come un martello e ci tiene concentrati.
Del resto un gruppo vincente si crea abituandosi a dare il massimo e... vincendo!

Ora siamo in una situazione per cui è più facile, secondo me, recuperare 5 punti all'Atalanta in campionato che vincere la finale con l'Inter. Sarebbe da mettere tutte le energie sabato prossimo e tentare la fortuna mercoledì.
Ma per fortuna c'è Sarri e daremo il 100% sempre senza risparmiarci.
:D

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.629
1. A me dell'innamoramento di Sarri per i nostri colori frega il giusto: prende 3 pippi l'anno e non lo fa per volontariato, quindi io lo voglio considerare da professionista e non da tifoso (e personalmente mi sembra un vero istrione, io la mano sul fuoco non ce la metterei).
2. Non sentiamoci forti dopo aver vinto 2-1 contro la Cremonese per cortesia, le squadre da ottavo-decimo posto lo fanno.
3. Noslin deve giocare: ad oggi ala sx e centravanti devono essere lui e Maldini perchè Zaccagni non riesce ad incidere in nessun modo.
4. Patric va bene se non devi fare gioco e punti allo 0-0: Cataldi e Rovella non saranno fenomeni ma almeno un passaggio su 10 è un tentativo di imbucata per l'attaccante...

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 188
Citazione di: Rorschach il Ieri alle 12:47Vorrei essere controcorrente.
1. A me dell'innamoramento di Sarri per i nostri colori frega il giusto: prende 3 pippi l'anno e non lo fa per volontariato, quindi io lo voglio considerare da professionista e non da tifoso (e personalmente mi sembra un vero istrione, io la mano sul fuoco non ce la metterei).
2. Non sentiamoci forti dopo aver vinto 2-1 contro la Cremonese per cortesia, le squadre da ottavo-decimo posto lo fanno.
3. Noslin deve giocare: ad oggi ala sx e centravanti devono essere lui e Maldini perchè Zaccagni non riesce ad incidere in nessun modo.
4. Patric va bene se non devi fare gioco e punti allo 0-0: Cataldi e Rovella non saranno fenomeni ma almeno un passaggio su 10 è un tentativo di imbucata per l'attaccante...

il quarto punto è emblematico.
o non guardi la Lazio o odi Sarri.

Patric gioca perché Rovella quest'anno pareva Jeremy Renner e Cataldi s'è fatto male.
La tua precisazione è davvero fuori fuoco

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.629
Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 13:42il quarto punto è emblematico.
o non guardi la Lazio o odi Sarri.

Patric gioca perché Rovella quest'anno pareva Jeremy Renner e Cataldi s'è fatto male.
La tua precisazione è davvero fuori fuoco
Forse hai qualche bias o un tema di interpretazione del testo (o magari mi sono spiegato male e tu hai letto velocemente, ci sta): il quarto punto mi serve a precisare che IMHO Patric in una situazione d'emergenza è stato una bella intuizione, ma ora che Rovella sta tornando e Cataldi potrebbe essere disponibile auspico che Patric torni ad essere semplicemente un piano B (o meglio C).

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 203
Tra l'altro, ieri ho visto fare a Patric anche buone verticalizzazioni sul movimento del giocatore,
Anzi, mi ha sorpreso.

Federico81

*
Lazionetter
* 331
Citazione di: guido 59 il 04 Mag 2026, 22:33Intervista di Sarri nel dopopartita: "Era l'obiettivo da inizio stagione prendere un gruppo con poche possibilità per la lotta all'europa e farlo crescere."
Boh sarò strano io....

Però in effetti l'obiettivo dopo lo screzio del mercato bloccato era definito, fin da Agosto ha sempre detto che sarebbe stato difficile arrivare in Europa. Ovvio cozza con quello che a volte sbandiera Fabiani, però questa squadra arriva da due settimi posti ed è ottava ed in finale di coppa, alla fine probabilmente questo vale

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Federico81 il Ieri alle 15:53Ovvio cozza con quello che a volte sbandiera Fabiani
In realtà Fabiani almeno ufficialmente è stato sempre allineato con Sarri nel riconoscere che l'obiettivo europa in questa stagione non era alla portata.
Esempio:
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/fabiani-lazio-in-una-fase-di-ricostruzione-totale-europa-pura-utopia-pensare-di-centrarla-subito-2214941

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Vabbe' ma queste dichiarazioni sono di fine Marzo. Ad inizio stagione non credo abbia posto degli obiettivi, ufficialmente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: massirosa73 il 04 Mag 2026, 21:23L'obiettivo era trovare 8 giocatori per ripartire con i giusti innesti:
Provedel o Motta
Romagnoli
Gila
Tavares
Prostgard
Rovella
Cataldi
Taylor
Isaksen
Zaccagni
Noslin.
Lui L'obiettivo lo ha centrato.
La società confermi questa base ed acquisti i giocatori mancanti
Zaccagni da cedere, l'ingaggio è alto e il pauroso calo di rendimento mi fa pensare che il suo ciclo alla Lazio sia concluso.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Secondo me Sarri fará la cortesia di sedersi al tavolo e ascoltare, ma penso sia giá andato.

Non é questione "eh ma il Bologna é meglio della Lazio?". In questo momento la dirigenza del Bologna o di qualche altra squadra tra il terzo e il decimo posto offre maggiori garanzie di serietá.

Dai, ha firmato e non gli hanno detto che il mercato era chiuso...lo hanno riaperto e gli hanno indebolito la squadra. 

Mettiamo che lotito va da Sarri e gli dice "aho so pronto a investire 100 mln" gli credereste?? 

Per me sará tristissimo vederlo su altre panchine, ma insomma uno come lui non puó fare la figura dello scemo per 3 volte di fila.

Poi eh...se noi Laziali giustamente boicottiamo, perché non dovrebbe farlo lui da "Laziale" acquisito?

Sarri paradossalmente é il peggior nemico e il miglior amico di lotito.

La nostra prioritá deve restare liberarci di lotito...e quest´anno "non ci siamo riusciti" e il prossimo anno sará anche peggio.

ironman

*
Lazionetter
* 3.018
Forse solo io ascolto radio Bruno ogni tanto ma l'amore che mostrano per Sarri è incredibile, sia i tifosi sia alcuni dei giornalisti. Parliamo della Fiorentina ovviamente essendo una radio toscana.

Non so che intenzioni abbia Paratici ma se fossi in lui non avrei alcun dubbio.

Discussione precedente - Discussione successiva