Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

teorok

Visitatore
Secondo me l'operazione Cavanda è giusta.
Quante partite ha fatto finora?
Scaloni sembra averlo scalzato nelle gerarchie, è opinabile come considerazione sicuramente, ma dato che il Mister  la pensa in questa maniera, personalmente ritengo giusto che la società avalli le indicazioni tecniche.
Credo ci sia sintonia tra tecnico e dirigenza e non è poco.
Su Ziegler un  pò mi dispiace, ci manca il terzino sx di spinta, ma se veramente lo abbiamo per Giugno a zero è una bella mossa.
Sono dell'opinione che bisogna lavorare ancora molto sulle uscite.
(Questa frase vale anche per Muslera).

Forza Lazio!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ovvio che Mascara non vedrà più il campo, pensate davvero che butterà fuori Lavezzi? Semplicemente avranno una buona/valida alternativa dato che dalla settimana prossima torna l'Europa League.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2011, 20:13
mascara il campo non lo vedrà più ..............
ruiz buon colpo calcolando che avevano cribari in difesa
Perchè Mascara è una pipparsugo? non ho capito perchè resterà in panchina, il campionato è lungo.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: teorok il 31 Gen 2011, 20:14
Secondo me l'operazione Cavanda è giusta.
Quante partite ha fatto finora?
Scaloni sembra averlo scalzato nelle gerarchie, è opinabile come considerazione sicuramente, ma dato che il Mister  la pensa in questa maniera, personalmente ritengo giusto che la società avalli le indicazioni tecniche.
Credo ci sia sintonia tra tecnico e dirigenza e non è poco.
Su Ziegler un  pò mi dispiace, ci manca il terzino sx di spinta, ma se veramente lo abbiamo per Giugno a zero è una bella mossa.
Sono dell'opinione che bisogna lavorare ancora molto sulle uscite.
(Questa frase vale anche per Muslera).

Forza Lazio!!!

Non ce l'ho con te, ma che alla fine del mercato di una squadra terza (quarta/quinta) in classifica, si parli solo di uscite, mette tristezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.858
Citazione di: Boom! il 31 Gen 2011, 20:17
Non ce l'ho con te, ma che alla fine del mercato di una squadra terza (quarta/quinta) in classifica, si parli solo di uscite, mette tristezza.
Esatto , invece se fosse il mercato di una squadra che sta per retrocedere metterebbe allegria

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
è un pò OT ma la juve la prossima estate dovrà riscattare quagliarella, aquilani, pepe e matri che fanno 50 milioni...mamma mia  :o

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
secondo me parecchi qui non hanno capito quali sono le possibilita' della lazio e che buffi non se ne fanno!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: giggio il 31 Gen 2011, 20:20
è un pò OT ma la juve la prossima estate dovrà riscattare quagliarella, aquilani, pepe e matri che fanno 50 milioni...mamma mia  :o

Cioè: la squadra di adesso sarà la stessa il prossimo anno....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2011, 20:19
Esatto , invece se fosse il mercato di una squadra che sta per retrocedere metterebbe allegria

io penso al mio di culo

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Luis Pedro Cavanda al Torino    PDF    Stampa    E-mail
Lunedì 31 Gennaio 2011 18:08

La S.S. Lazio comunica la cessione a titolo temporaneo del difensore Luis Pedro Cavanda al Torino.

Che significa "cessione a titolo temporaneo"? E' un prestito secco o con diritto di riscatto?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2011, 20:20
secondo me parecchi qui non hanno capito quali sono le possibilita' della lazio e che buffi non se ne fanno!
Ciò che dici è vero, ma uno sforzo in più per Ziegler non penso avrebbe comportato il fallimento della Lazio.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Leggere che Garrido e' stato disponibile quasi il 50% delle partite fa un po' ridere.
Nessuno dice che Garrido e' una pippa, ma che abbia problemi fisici mi sembra evidente.
Tra l'altro l'abbiamo acquistato che gia' aveva problemi fisici e si e' riniziato ad allenare appena arrivato da noi, altro che storie.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: bizio67 il 31 Gen 2011, 20:23
Ciò che dici è vero, ma uno sforzo in più per Ziegler non penso avrebbe comportato il fallimento della Lazio.

Credo pure io sia così.
Forse non si è riusciti a cedere un centrale (che a quel punto sarebbe stato di troppo) o forse in Garrido si vuole comunque puntare per vedere almeno di che pasta è fatto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.858
Citazione di: Boom! il 31 Gen 2011, 20:22
io penso al mio di culo
Ma che senso ha la tua frase ? Che significa ? Se uno sta per retrocedere deve comprare , se uno è terzo deve comprare , se uno è decimo deve comprare . In pratica la posizione non conta , no ? Allora che c'entra il 3° posto visto che a te il fatto che non arrivi Ziegler ti mette tristezza ? Sei triste e basta , sempre e comunque

Citazione di: bizio67 il 31 Gen 2011, 20:23
L'hanno fatto lo sforzo , per quello Sculli l'hanno pagato coi soldi "virtuali" . Evidentemente Garrone non ha voluto cederlo (magari non vuole mettere Zauri nella trattativa , lo vuole avere gratis per sempre , però i stronxi siamo sempre noi)

Citazione di: Biafra il 31 Gen 2011, 20:22
Luis Pedro Cavanda al Torino    PDF    Stampa    E-mail
Lunedì 31 Gennaio 2011 18:08

La S.S. Lazio comunica la cessione a titolo temporaneo del difensore Luis Pedro Cavanda al Torino.

Che significa "cessione a titolo temporaneo"? E' un prestito secco o con diritto di riscatto?
Secco

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Garrido è arrivato a Roma ed era infortunato, ma questo lo sapevamo già, se mo vogliamo dire che Garrido non ha problemi fisici, allora siamo alla frutta.

drini

*
Lazionetter
* 203
Che tristezza.Abbiamo perso una occasione irripetibile.Rinforzarci, con la mediocrità  che regna sovrana in questo campionato,ci avrebbe consentito veramente di sognare.Pane e pezzetti è quello che ci possiamo permettere.Destinati a stare nel limbo.Non si muore ma nemmeno si guarisce............

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
ma il giocatore proveniente dalla Triestina , si sa chi e' ? no perche' su Premium hanno dato per ufficiale il suo passaggio alla Lazio...  :o

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2011, 20:26
Ma che senso ha la tua frase ? Che significa ? Se uno sta per retrocedere deve comprare , se uno è terzo deve comprare , se uno è decimo deve comprare . In pratica la posizione non conta , no ? Allora che c'entra il 3° posto visto che a te il fatto che non arrivi Ziegler ti mette tristezza ? Sei triste e basta , sempre e comunque

Sono triste perchè questo è un campionato in cui potevamo dire la nostra e è stato ampiamente dimostrato che in società non la pensano cosi'. Il terzo posto si doveva cercare di mantenerlo, per poi guadagnare molti soldi.

Allora mettiamoci l'animo in pace e non apriamo topic di 400 pagine su un mercato dove è arrivato 1 giocatore.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
peccato.
ripeto spero solo che il presidente preferisca acquistare a giugno.
Sennò stamo già al caffè inutile aspettare dolci

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: giggio il 31 Gen 2011, 20:20

Ci ha pensato marchionne, con i soldi che gli farà risparmiare sulla pelle di quelli che lavorano in fabbrica.

Discussione precedente - Discussione successiva