Maurizio Sarri (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.972
Intanto personaggi come Giordano continuano a criticarlo.
Da quale pulpito poi, per carità, grandissimo giocatore, ma come allenatore non credo si possa permettere di dare giudizi sul lavoro di Sarri.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Sarri 50% (50% Napoli)
Allenatore straniero che allena all'estero  25%
Italiano 20 %
altro 5%

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Oggi ho letto che Bordalas voglia provare un'esperienza in serie a...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
basterebbe prendergli giocatori che dice lui ma come ruolo e predisposizione e non per il nome, se gli piace Raspadori ma non puoi prenderlo non puoi portargli Ratkov, gli devi prendere uno con le caratteristiche di Raspadori, lo stesso per la mezz'ala  o terzino...dopodiche  li puoi pescare dove vuoi, in Serie B o in Polonia , l'importante è che se ti chiede una bistecca non puoi portargli un petto di pollo...credo che se si raggiunge un siffatto accordo Sarri rimane ben volentieri ... (io credo che addirittura abbia  piu' influenza la protesta sulla sua eventuale decisione, perche ci batte e ci ribatte sempre sulla questione , se avra' sentore che le cose non cambiano, niente abbonamenti e stadio vuoto anche dal prossimo agosto rimarrà molto difficilmente anche se gli offrono un mercato decente ) 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.012
Citazione di: PARISsn il Oggi alle 01:24basterebbe prendergli giocatori che dice lui ma come ruolo e predisposizione e non per il nome, se gli piace Raspadori ma non puoi prenderlo non puoi portargli Ratkov, gli devi prendere uno con le caratteristiche di Raspadori, lo stesso per la mezz'ala  o terzino...dopodiche  li puoi pescare dove vuoi, in Serie B o in Polonia , l'importante è che se ti chiede una bistecca non puoi portargli un petto di pollo...credo che se si raggiunge un siffatto accordo Sarri rimane ben volentieri ... (io credo che addirittura abbia  piu' influenza la protesta sulla sua eventuale decisione, perche ci batte e ci ribatte sempre sulla questione , se avra' sentore che le cose non cambiano, niente abbonamenti e stadio vuoto anche dal prossimo agosto rimarrà molto difficilmente anche se gli offrono un mercato decente )
Basterebbe lavorare in sinergia... Il mondo è pieno di calciatori. Trovarli e studiarli assieme non dovrebbe essere un problema 

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668
Citazione di: ilprofeta il Ieri alle 22:38Oggi ho letto che Bordalas voglia provare un'esperienza in serie a...
Mmm, è quello che fa sembrare Allegri zemaniano?  :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: PARISsn il Oggi alle 01:24basterebbe prendergli giocatori che dice lui ma come ruolo e predisposizione e non per il nome, se gli piace Raspadori ma non puoi prenderlo non puoi portargli Ratkov, gli devi prendere uno con le caratteristiche di Raspadori, lo stesso per la mezz'ala  o terzino...dopodiche  li puoi pescare dove vuoi, in Serie B o in Polonia , l'importante è che se ti chiede una bistecca non puoi portargli un petto di pollo...credo che se si raggiunge un siffatto accordo Sarri rimane ben volentieri ... (io credo che addirittura abbia  piu' influenza la protesta sulla sua eventuale decisione, perche ci batte e ci ribatte sempre sulla questione , se avra' sentore che le cose non cambiano, niente abbonamenti e stadio vuoto anche dal prossimo agosto rimarrà molto difficilmente anche se gli offrono un mercato decente )
Ancora peggio, è come se ti siedi al ristorante dicendo al cameriere: "oggi ho proprio voglia di pesce, faccia lei!" ed il ragazzetto si presenta con una bistecca ai ferri.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.828
Sì, ma pure uno che sta in un ristorante di pesce e pretende una bistecca, non è che non abbia responsabilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Citazione di: Gio il Oggi alle 08:37Sì, ma pure uno che sta in un ristorante di pesce e pretende una bistecca, non è che non abbia responsabilità.
Non riesco a sciogliere la metafora. Cioè? Nel concreto.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 188
Citazione di: Gio il Oggi alle 08:37Sì, ma pure uno che sta in un ristorante di pesce e pretende una bistecca, non è che non abbia responsabilità.

mi sa che ti si è invertita la metafora.

comunque, per intenderci, se l'avventore (Sarri) entra in una pizzeria a taglio e chiede una bistecca il cameriere (Lotito) può sempre rispondere: "guardi qui non ne facciamo di bistecche, e se è per questo pure la pizza è piuttosto mediocre, d'altro canto la mozzarella la prendiamo al triscount quando siamo in giornata"

mi pare che il cameriere, invece, abbia detto "certo, le porto subito la bistecca, ci mancherebbe, si sieda anche se abbiamo solo un tavolino". e poi ha portato comunque la pizza con sguardo sornione di chi aveva fatto una furbata.

"guardi, oramai son seduto, si è fatto tardi, e anche se la pizza è fatta con l'olio esausto e la mozzarella se la tiro addosso a qualcuno lo mando in coma, la mangio lo stesso. ma vorrei solo dire che non è una bistecca"

"cliente difficile questo eh, che due palle, non è comunque cibo? bistecca, pizza, pizza con l'olio esausto e farina di pneumatico... sempre roba da mangiare è, che cafone"

e da fuori arriva il tizio che dà ragione al cameriere "perché comunque gli pneumatici sono masticabili".

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
dipende..... se quando entra gli chiede "ma questo è un ristorante di solo pesce?" e non solo gli rspondono che c'è anche anche la carne, ma un volta seduto ed arrivato da bere gli dicono che hanno solo roba vecchia e congelata e niente di fresco.    :)

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.688
Citazione di: ilprofeta il Ieri alle 22:38Oggi ho letto che Bordalas voglia provare un'esperienza in serie a...
Il Sal Da Vinci di Tenerife. Barba e capelli di un nero lucido piuttosto sospetto.
Scherzi a parte, non lo conosco.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Se io vado in un ristorante di pesce e fino al giorno prima era un buon ristorante e le aspettative sono quelle che possa essere un ottimo ristorante entro e causa problemi economici non ho potuto andare al mercato del pesce a comprare il pesce fresco ma ho congelato quel poco ho e poi ho venduto i due pezzi di pesce congelato pregiati e li ho sostituiti con un buon pesce. fresco e un paio di cose che non sono né carne né pesce, allora io avventore faccio fatica a capire come possa essere cucinata un'ottima zuppa di pesce....

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 12:18Se io vado in un ristorante di pesce e fino al giorno prima era un buon ristorante e le aspettative sono quelle che possa essere un ottimo ristorante entro e causa problemi economici non ho potuto andare al mercato del pesce a comprare il pesce fresco ma ho congelato quel poco ho e poi ho venduto i due pezzi di pesce congelato pregiati e li ho sostituiti con un buon pesce. fresco e un paio di cose che non sono né carne né pesce, allora io avventore faccio fatica a capire come possa essere cucinata un'ottima zuppa di pesce....
Io mi alzerei e andrei a mangiare da un'altra parte. però tutto questo con Sarri che c'entra? Al ristorante paga il cliente, non il proprietario

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.742
E questo avrebbe fatto Sarri?
Pretendere bistecche in un ristorante di pesce (anche abbastanza scadente)?
Io penso invece, numeri alla mano, che si sia adattato alla grande.
8° posto, dietro squadre sensibilmente più forti, finale CI (e SCI)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410

Il Raspadori preso dalla Bergamasca (non dal Real)?

Taylor è una bistecca o è un pesce? È arrivato e gioca.

Non sarà semplicemente che se mettono a tavola cibo da Lazio, magnamo tutti contenti?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.012
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 13:25Ma la bistecca chi sarebbe?

Il Raspadori preso dalla Bergamasca (non dal Real)?

Taylor è una bistecca o è un pesce? È arrivato e gioca.

Non sarà semplicemente che se mettono a tavola cibo da Lazio, magnamo tutti contenti?

Gli hanno portato pesce e pure di scarsa qualità...

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Citazione di: AquiladiMare il Oggi alle 13:58Gli hanno portato pesce e pure di scarsa qualità...
Per essere un'aquila di mare non riconoscere un Taylor come una bella spigola pescata all'amo, mi sembra strano...

Federico81

*
Lazionetter
* 331
Citazione di: JoeStrummer il Ieri alle 16:05In realtà Fabiani almeno ufficialmente è stato sempre allineato con Sarri nel riconoscere che l'obiettivo europa in questa stagione non era alla portata.
Esempio:
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/fabiani-lazio-in-una-fase-di-ricostruzione-totale-europa-pura-utopia-pensare-di-centrarla-subito-2214941
Ancora meglio allora  :) Ricordavo male, pensavo che in società si fosse più possibilisti per l'Europa

Discussione precedente - Discussione successiva