asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
Citazione di: sharp il 06 Mag 2026, 23:37si ma non ci vanno da quasi 10 anni eh (sono a 8 ), e nel tentativo di andarci, si sono autoinflitti i paletti uefa, io oltre a vederli soffrire male, quei soldi non vorrei mai gli entrassero
Devono perdere SEMPRE E COMUNQUE!!!!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Leggi che per il parametri Uefa devono fare 80 milioni di cessioni, quest'anno chi arriverà a fare beneficenza, sempre il Sassuolo? O qualcun altro? Io il nome ce l'avrei, occhi all'Everton, e in quel caso, nessuno si farà domande...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.613
Citazione di: simcar il Ieri alle 13:52Io il nome ce l'avrei, occhi all'Everton, e in quel caso, nessuno si farà domande...
Hai ragione!!
Il problema era solo la multiproprietà Lazio - Salernitana.
Anche 20 anni fa Sensi acquisì le quote di maggioranza del Palermo prima e del Nizza poi: all'epoca sentisti qualcuno fiatare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Orsopolare

*
Lazionetter
* 131
Mi auguro che non vadano in Champions non tanto per il mercato, perché tanto in ogni caso lo faranno e i soldi magicamente usciranno, quanto per non fargli raggiungere un obiettivo stagionale.
Certo che se le squadre che contro di loro si appecoronano fanno partite della vita contro i loro avversari la cosa si complica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva