asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Citazione di: sharp il 06 Mag 2026, 23:37si ma non ci vanno da quasi 10 anni eh (sono a 8 ), e nel tentativo di andarci, si sono autoinflitti i paletti uefa, io oltre a vederli soffrire male, quei soldi non vorrei mai gli entrassero
Devono perdere SEMPRE E COMUNQUE!!!!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.555
Leggi che per il parametri Uefa devono fare 80 milioni di cessioni, quest'anno chi arriverà a fare beneficenza, sempre il Sassuolo? O qualcun altro? Io il nome ce l'avrei, occhi all'Everton, e in quel caso, nessuno si farà domande...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: simcar il 07 Mag 2026, 13:52Io il nome ce l'avrei, occhi all'Everton, e in quel caso, nessuno si farà domande...
Hai ragione!!
Il problema era solo la multiproprietà Lazio - Salernitana.
Anche 20 anni fa Sensi acquisì le quote di maggioranza del Palermo prima e del Nizza poi: all'epoca sentisti qualcuno fiatare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Orsopolare

*
Lazionetter
* 133
Mi auguro che non vadano in Champions non tanto per il mercato, perché tanto in ogni caso lo faranno e i soldi magicamente usciranno, quanto per non fargli raggiungere un obiettivo stagionale.
Certo che se le squadre che contro di loro si appecoronano fanno partite della vita contro i loro avversari la cosa si complica

carlos

*
Lazionetter
* 1.888
Lmrtcclr
:asrm :asrm :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Questo fa capocannoniere con mezza stagione

Gol fatto col controllo, ndr

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.201
Orsopolare

*
Lazionetter
* 133
Ma il regolamento del giuoco del calcio prevede espressamente che non si possa marcare stretto Malen? Che poi ormai si dovrebbe conoscere abbastanza

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.556
ma sul gol non era fallo di Cristante prima che ci fosse il passaggio in verticale ?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
Citazione di: Magnopèl il 10 Mag 2026, 18:22Questo fa capocannoniere con mezza stagione

Gol fatto col controllo, ndr
in effetti ha numeri assurdi

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Abbonatodal72 il 10 Mag 2026, 18:23Il Parma è già in vacanza
No! Sono loro che sono al top della forma e te lo dico oggi, 10/05/2026, i grandi favoriti per la Europa League del prossimo anno.
Tanto che se stasera non lo so mica per chi tifare 

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 418
Cmq Parma che schiera Pellegrino Ondrejika Oristanio in panchina ... Tutto regolare sisi ....

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: Laziale abruzzese il 10 Mag 2026, 18:46No! Sono loro che sono al top della forma e te lo dico oggi, 10/05/2026, i grandi favoriti per la Europa League del prossimo anno.
Ormai so anni, ma non te sei stufato? Cambia aria almeno...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Ne ha scritte talmente tante de idiozie, per fortuna non ne ha azzeccata una.
"Te lo dico mo..." + concetto random 
È il nostro radja

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Egobrain il 10 Mag 2026, 18:49Ormai so anni, ma non te sei stufato? Cambia aria almeno...
Ma chi te conosce?

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 418
Citazione di: Laziale abruzzese il 10 Mag 2026, 18:46No! Sono loro che sono al top della forma e te lo dico oggi, 10/05/2026, i grandi favoriti per la Europa League del prossimo anno.

Io so mesi che lo ripeto e me prendono pe pazzo.....tanto so pieni de soldi 50 milioni in più Nun je cambiano niente...ma meglio mandarli a spaccasse le corna contro squadre e società molto più potenti e influenti de loro....

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.223
La differenza tra avere Malen e Noslin in campo la sanno gasperino e Sarri, cosi come aver un ds che sa' scovare i giocatori giusti per ogni saccoccia e, infine, avere chi  negli anni immette circa 1 mld. sul mercato,  mentre c'è chi (stra)parla di progetto Leverkusen o progetto giovani o progetto triennale o Lazio2032...siamo la Lazio degli anni '80 proiettata nel 2026.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.404
Ormai ,non mi meraviglio di certe cose,vedetevi i rendimenti delle squadre incontrate da Milan Juve e Como, e paragonateli a qst partita.Ma forse sono coincidenze e suggestioni di un vecchio Laziale profondamente antiromani sta.

Discussione precedente - Discussione successiva