Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Boom! il 31 Gen 2011, 20:30
Sono triste perchè questo è un campionato in cui potevamo dire la nostra e è stato ampiamente dimostrato che in società non la pensano cosi'. Il terzo posto si doveva cercare di mantenerlo, per poi guadagnare molti soldi.

Allora mettiamoci l'animo in pace e non apriamo topic di 400 pagine su un mercato dove è arrivato 1 giocatore.

E tu pensi che senza Ziegler non riesci a mantenere il 3° posto?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Anche io avrei preferito prendere Ziegler subito...ma la realta' e' una: spendere OGGI 4 milioni per un giocatore che domani prendi a 0, significa una cosa sola: che a Giugno ci sono 4 milioni in meno per fare mercato.

La Lazio senza cessioni importanti puo' disporre di circa 10 milioni propri per fare calciomercato a Giugno.

In difesa stiamo bene... forse e' il reparto migliore quest'anno. Mancano le riserve e' vero, ma Garrido tornera' e sara' una piacevole sorpresa, ne sono certo. A Giugno arrivera' probabilmente Ziegler.

In attacco e' arrivato Sculli ed e' un buon innesto. Kozak e' forse il miglior "acquisto" che potevamo fare. A breve comunque torna Rocchi.

Il centrocampo e' il vero problema: io sono dell'idea che a Giugno tutti i soldi disponibili vadano spesi, sommati con la cessione di Ledesma, per comprare DUE centrocampisti FORTI.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Un lato positivo c'è, ad ogni calcio mercato estivo, avevamo sempre un giocatore da riscattare a cifre alte, per questa estate abbiamo solo Sculli (3 milioni) quindi non ci saranno scuse che reggano e alibi, lotito sarà costretto a comprare, oppure cosa si inventerà.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Lotito  sul mercato ha appena rilasciato questa dichiarazione all'Ansa" sono stato sempre frainteso, gli altri sono vigili 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno, noi no"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Chissa' se saro' l'ultimo a postare...un solerte giornalista di sky ha chiesto, anzi suggerito, a prade' che " se la rioma non ha comprato nessuno nel mercato di riparazione e' perche' non ne aveva bisogno, vero? al che prade' ha detto si, vero"

prade' moltoooo nervoso, giornalista lecca.culo e noi, qui ce stamo a fa le pippe mentali co Ziegler e compagnia cantante...

Lotito ridamme aaalazzzialita'!!!! :beer:

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Per quanto riguarda Cavanda faccio notare che sinora (e siamo alla 22a partita) è stato impiegato solo due volte. Siamo comunque sufficientemente coperti da Scaloni, abbiamo una sola competizione a cui pensare, quindi penso sia stato giusto mandarlo a giocare in una buona piazza (sperando che il Toro lo faccia giocare titolare), piuttosto che tenerlo sostanzialmente a fare il terzo anno di campionato primavera, cosa assolutamente inutile dal punto di vista formativo.
Da un punto di vista generale, la mia opinione è molto semplice. Questa squadra la migliori solo prendendo pochi giocatori ma importanti, in alcuni ruoli in cui siamo carenti. Questi solitamente costano, quindi se non c'erano le risorse (o le possibilità di mercato) per prenderli adesso, meglio non prendere nessuno e aspettare la sessione estiva. Ciò che andavano assolutamente evitato erano gli acquisti tipo Blasi, che nulla aggiungono all'esistente, e che per fortuna è saltato.
Io quello che chiedo è un investimento all'anno tipo Hernanes, pochi (uno o due all'anno?) puntelli oculati tipo Sculli (o meglio se giovani promesse), oltre al normale turnover per rimpiazzare eventuali partenze di giocatori "significativi". Da questo giudico il mercato.
Abbiamo la Juventus come esempio negativo. Noi dobbiamo fare l'esatto contrario.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2011, 20:33

ma io penso che pure con Ziegler non lo manteniamo ugualmente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Il mercato non ha portato nulla di nuovo e non so a voi,ma a me non fa ne caldo ne freddo.
Stracciarsi le vesti per prendere un giocatore che tanto la piazza avrebbe criticato a prescindere al motto "Quest anno era l'anno bono e co tre acquisti si vinceva lo Scudo",non ne valeva la pena.
Io stesso ho sempre sostenuto che in questa finestra di mercato l'importante era prima di tutto sfoltire la rosa e questo si è avverato in parte visto che Correa,Firmani e Cavanda (Ottima la sua cessione in prestito in una squadra di livello come il Torino) hanno preso altre strade.
In più in corso d'opera abbiamo scoperto che Kozac e Gonzalez sono giocatori di calcio,oltre a Sculli che già ha dimostrato che è più di un semplice rincalzo.

Portieri:Muslera;Berni,Bizzarri
Difensori:Lichtstainer,Scaloni,Radu,Garrido,Biava,Dias,Diakitè,Stendardo
Centrocampisti:Ledesma,Matuzalem,Brocchi,Gonzalez,Foggia,Hernanes,Mauri,Bresciano,Del Nero
Attaccanti:Sculli,Zarate,Rocchi,Kozac,Floccari

è una rosa cosi scarsa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Serviva un centrocampista di livello,non si è potuto prendere, speriamo per giugno (quando ne serviranno due)...e speriamo che Garrido stia finalmente bene (ma in linea di principio va benissimo accordarsi con Ziegler ora,Garrone si permette anche di sputare su Zauri,dopo averlo avuto gratis per due anni...l'importante è prendere lo svizzero,alla fine)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2011, 20:33
no.milan inter e roma ci finiranno sopra.ci giocheremo il quarto posto con napoli e juve,che si sono rinforzate,chi più chi meno.noi possiamo solo sperare di riprendere in fretta la condizione fisica dei primi 2 mesi di campionato che hernanes ce la mandi buona.occhio al mercato estivo perchè qui non c è una lira

Pomata

*
Lazionetter
* 13.865
ma semo sicuri che ziegler viene a giugno? perche' non so tanto sicuro

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.176
Doveva arrivare un centrocampista per far rifiatare Brocchi & co.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: genesis il 31 Gen 2011, 21:06
Doveva arrivare un centrocampista per far rifiatare Brocchi & co.
Penso si punti su Gonzales a questo punto.non è detto che vada male.io più che altro avrei preso un alternativa a mauri

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.853
Citazione di: Pomata il 31 Gen 2011, 21:02
ma semo sicuri che ziegler viene a giugno? perche' non so tanto sicuro
ecco , c'è questa convinzione , speriamo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Gert dal Pozzo il 31 Gen 2011, 21:02
Serviva un centrocampista di livello,non si è potuto prendere, speriamo per giugno (quando ne serviranno due)...e speriamo che Garrido stia finalmente bene (ma in linea di principio va benissimo accordarsi con Ziegler ora,Garrone si permette anche di sputare su Zauri,dopo averlo avuto gratis per due anni...l'importante è prendere lo svizzero,alla fine)
due centrocampisti giusto se riusciamo a vendere ledesma

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Credo che in caso di qualificazione in Europa,di qualunque tipo, il prossimo mercato estivo sarà la definitiva prova del 9 per questa dirigenza.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Penso che dovevamo comprare un giocatore riserva di Mauri e uno riserva di Brocchi. E poi un terzino come Ziegler che è un signor giocatore ed era il classico valore aggiunto. Però penso che magari non avevamo i fondi per concludere questo tipo di operazioni, quindi pazienza. Certo se la Lazio aveva una chance di giocarsi l'Europa che conta con questo organico non ce la fa secondo me. Che mi dite dei due giovani??

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi viene in mente solo una parola : peccato

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.853
Citazione di: maurito matias il 31 Gen 2011, 21:15
Penso che dovevamo comprare un giocatore riserva di Mauri e uno riserva di Brocchi. E poi un terzino come Ziegler che è un signor giocatore ed era il classico valore aggiunto. Però penso che magari non avevamo i fondi per concludere questo tipo di operazioni, quindi pazienza. Certo se la Lazio aveva una chance di giocarsi l'Europa che conta con questo organico non ce la fa secondo me. Che mi dite dei due giovani??
Ma chi sono questi 2 giovani ? uno dalla triestina e l'altro chi è?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Vabbè tanto abbiamo già preso Miranda per questa estate

Discussione precedente - Discussione successiva