9.05.26; con l'inter

Aperto da tommasino, 05 Mag 2026, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Romagnoli ha fatto una mossa alla Luis Alberto: se gli danno due turni magari va in Arabia subito dopo la finale.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Isaksen manco è entrato che ha già fatto più di Cancellieri in 2 mesi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
Siamo i migliori in una cosa: veicolare la rabbia in cazzate invece che in sostanza agonistica.
Davvero non ci batte nessuno.

neogia

*
Lazionetter
* 2.017
Citazione di: neogia il Ieri alle 18:21Se l hanno prossimo non vedessi più Cancellieri, Pellegrini e Dia ...per me già sarebbe motivo di soddisfazione altissima :x
...rettifico...anche quel vendi sardine de Isaksen...madre mia che scandalo de giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Citazione di: maury68 il Ieri alle 19:14Comunque provochi bene.
Proprio non ti riesce capirla la situazione.
La capisco ma non la condivido; ti è chiaro?

Comunque ho deciso d'ora in poi di farvi tutti contenti: grandissimi tifosi che stanno dimostrando un amore smisurato verso la Lazio.
Avanti così!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.268
Se c'era una partita per la quale fare scattare la modalità "sciopero" per me era proprio questa. In realtà è perché sto male ed è meglio starmene a casa se voglio esserci mercoledì sano e salvo. Che disastro, anche ambientale, giocando in trasferta.
Senza Romagnoli al derby...
Speranze per la finale ridotte al minimo ma non si sa mai cosa può succedere, magari il karma toglie, il karma dà.

maury68

*
Lazionetter
* 2.171
Citazione di: tommasino il Ieri alle 19:19La capisco ma non la condivido; ti è chiaro?

Comunque ho deciso d'ora in poi di farvi tutti contenti: grandissimi tifosi che stanno dimostrando un amore smisurato verso la Lazio.
Avanti così!
A me non mi devi fare contento figurati.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Comunque anche Sarri zio cantante, metti Ratkov non ameba Dia, che tanto è incapace di fare quel gioco comunque, io boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: tommasino il Ieri alle 19:19grandissimi tifosi che stanno dimostrando un amore smisurato verso la Lazio
a modo loro, come tu vuoi essere libero di farlo a modo tuo

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.021
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 19:16Rosso giusto
Stupido
Ottimo per il derby.
Stagione di merda
non l'ho visto.
mi ero addormentato. per la prima volta in vita mia  mentre gioca la lazio.
ormai non mi da proprio più niente a livello nervoso.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.658
Nel contesto in cui sono costretti a giocare, ai calciatori della Lazio perdono tutto, in primis le 'sbroccate" e le reazioni.

Presi per il culo in casa propria da 20.000 tifosi avversari per tre ore di seguito, Pedro che è uscito tra i fischi di tutto lo stadio, manco fosse Bastoni allo Juventus Stadium, boato all'espulsione di Romagnoli, gesto dell'ombrello di tutta la tribuna al tiro sbagliato da Isaksen.
Ma troppo peggio di Romagnoli avrei fatto io!

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 19:18Romagnoli ha fatto una mossa alla Luis Alberto: se gli danno due turni magari va in Arabia subito dopo la finale.
Tanto se doveva giocare come oggi meglio il ragazzino che fino ad oggi non ha mai deluso.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Provstgaard spanne sopra gli altri due comunque, già ora. Patric vero capitano

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
Sta partita doveva essere uno scialbo pareggio senza danni tra 2 squadre che non hanno nulla da dire.
Invece siamo veramente dei cretini.

neogia

*
Lazionetter
* 2.017
ma ancora a discutere sulle differenti posizioni dello sciopero del tifo? Ma un minimo di rispetto delle differenti scelte senza per forza di cose pedissequamente ribadire che questi fanno bene, quelli fanno male in ogni santissimo topic si può chiedere?
Ma perchè volete convincere gli altri che la vostra opinione è pura ragione? Per Tizio chi non entra è un imbecille, per Caio chi entra è uno stupido : nessuno può dimostrare che uno dei due ha ragione e l'altro ha torto.....ognuno facesse quello che più crede opportuno ma non utilizziamo ogni santotopic per ribadire all' altro che è un idiota.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.334
Comunque secondo tempo un pochino meglio dai...

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
A 4 giorni dall'unica partita che conta, da una Finale, Sarri schiera molti che saranno titolari....lo trovo poco comprensibile.
Tanta gente allo stadio...bene così.
Gli arrabbiati ed i fanatici stiano a casa.
Lo sport è sorriso e gioia.
Intanto, in una partita sostanzialmente inutile Sarri tiene in campo Noslin, e siamo a minuto 74.....assurdo.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Citazione di: gazza1970 il Ieri alle 19:30l'inter ha staccato la spina per fortuna
Pare di no.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: gazza1970 il Ieri alle 19:30l'inter ha staccato la spina per fortuna
Chiaramente

Discussione precedente - Discussione successiva