9.05.26; con l'inter

Aperto da tommasino, 05 Mag 2026, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
Citazione di: spook il Ieri alle 19:36Mercoledì gli rompiamo il culo. Ne sono sicuro.
Stamo a fa finta de esse pippe :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) . Pretattica. Comunque secondo me con Zaccagni, Tavares e Taylor credo e spero che sarà una Lazio diversa.

:since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 19:35Ma no, ma che c'entra, è colpa dei tifosi rimasti fuori.
Poi sono io che provoco, eh?
Se siete contenti di farvi prendere per il culo in casa nostra dalle merde interiste non posso farci niente.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 19:41Ma chi so sti giovani che volete vede?
Il polacco e ratkov?
Chiunque

Orsopolare

*
Lazionetter
* 133
Non sappiamo proprio calciare in porta in modo decente porca troia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.806
Sono anni che abbiamo la primavera più scarsa di sempre, e ancora rompete al Mister che non lancia i nostri 'campioncini'

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.407
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 19:44Chiunque
So finiti.
Speriamo che prima o poi ve li mette in campo così vi placate.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.649
Citazione di: tommasino il Ieri alle 19:19La capisco ma non la condivido; ti è chiaro?

Comunque ho deciso d'ora in poi di farvi tutti contenti: grandissimi tifosi che stanno dimostrando un amore smisurato verso la Lazio.
Avanti così!
Sono curioso di vedere nel mercato estivo quale giocatore di medio livello (perché quelli ci possiamo permettere) manifesti la voglia di venire a giocare in un ambiente del genere!!
Io fossi un olandese, un belga, un francese, un Ranieri qualsiasi, preferirei nettamente, a parità d'ingaggio, andare a giocare a Udine, a Torino, a Bologna, a Parma....guarda che ti dico....pure a Sassuolo, a Cagliari, non ne parliamo del Genoa!
Per quale caspita di motivo mi dovrei venire a "confendere" in questo contesto allucinante?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: massirosa73 il Ieri alle 19:45Sono anni che abbiamo la primavera più scarsa di sempre, e ancora rompete al Mister che non lancia i nostri 'campioncini'
Non deve lanciare nessuno, deve fare tastare il campo a tesserati della Lazio che sono un patrimonio e non 40enni o giù di lì a fine contratto, in una partita inutile

neogia

*
Lazionetter
* 2.017
Quanto me piacerebbe mercoledi vederli crollare al 93esimo, per un autogoal o per un goal preso  quando meno se lo aspettano...... anche perchè sperare nella nostra goleada con l'attacco che se ritrovamo la vedo difficile

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Citazione di: tommasino il Ieri alle 19:44Poi sono io che provoco, eh?
Se siete contenti di farvi prendere per il culo in casa nostra dalle merde interiste non posso farci niente.
So una ventina di anni che c'è uno che ce pia per il culo a casa nostra più degli interisti

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
sono IMBARAZZATO per come hanno preparato la settimana più importante dell'anno

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.017
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 19:47Sono curioso di vedere nel mercato estivo quale giocatore di medio livello (perché quelli ci possiamo permettere) manifesti la voglia di venire a giocare in un ambiente del genere!!
Io fossi un olandese, un belga, un francese, un Ranieri qualsiasi, preferirei nettamente, a parità d'ingaggio, andare a giocare a Udine, a Torino, a Bologna, a Parma....guarda che ti dico....pure a Sassuolo, a Cagliari, non ne parliamo del Genoa!
Per quale caspita di motivo mi dovrei venire a "confendere" in questo contesto allucinante?!?

Taylor c'è venuto senza battere ciglio nonostante il nostro momento pessimo. Io se fossi un giocatore non verrei a causa di un presidente del genere (uno che non ha voglia di vincere e competere, uno che se me ne voglio andare si impunta uno che fa la guerra ai giocatori, all'allenatore, uno che non mantiene le promesse di rinnovo o adeguamento dell'ingaggio), non certo per l'ambiente guarda..... infatti me domando come lo abbiamo "fregato"uno come Taylor.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Peggio non poteva andare, figura di merda, sconfitta pesante e Romagnoli fuori al derby, come cazzo ci hai ridotti

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 19:44Chiunque
Potrebbero ingaggiare qualcuno preso dalla strada. Hai visto mai...

In ogni caso non vedo perché oggi ci sia questa delusione... Affrontavano una squadra di un altro livello rispetto a noi.

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 341

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Io penso che il motivo per cui ci prendono per il culo in casa nostra in una partita inutile di fine campionato è perché molti tifosi sono stufi di farsi prendere per il culo da un'altra persona più importante per noi.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.450
Se siete contenti di farvi prendere per il culo in casa nostra dalle merde interiste non posso farci niente
E si, se decine di migliaia di Laziali decidono di non entrare, non puoi farci proprio niente. Lo vedi che alla fine lo hai capito?  Non era nemmeno difficile. Volentem fata ducunt, nolentem trahunt.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.329
Citazione di: spook il Ieri alle 19:36Mercoledì gli rompiamo il culo. Ne sono sicuro.
Come tifo sicuramente, per il resto il calcio è uno sport molto semplice, quasi sempre  vince il migliore e sinceramente la partita di oggi ha confermato i limiti della nostra rosa e la forza dell'altra. Non credo ai miracoli... Forza Lazio!

:ssl

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.407
Risultati, colpa di chi non entra.
Prese per il culo, colpa di chi non entra.
L'abruzzese si è pure portato avanti con il prossimo mercato, non verranno quelli forti per colpa di chi non entra.
Il riscaldamento globale, colpa di chi non entra.

Ma poi voglio dire, ma entrate, colmate il vuoto, portate gli amici.
Come spostare goffamente la colpa di questo degrado tecnico. 

Comunque mica esiste solo la quota che ora non entra.
O forse si?

Discussione precedente - Discussione successiva