Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Sky12

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: Pomata il 31 Gen 2011, 21:02
ma semo sicuri che ziegler viene a giugno? perche' non so tanto sicuro

Ma che sei matto? Certo che arriva.
Come è arrivato Lugano a Gennaio.....
E insiema a lui arriveranno pure Pazzini che abbiamo dato in prestito all'Inter fino a Giugno perchè Lotito è un genio del bilancio e si risparmia l'ingaggio per 6 mesi.
Indiscrezioni vogliono che a giugno la Lazio abbia anche preso Elano, Cole e Miranda piazzato in Spagna per farsi le ossa....
A parte gli scherzi.....ma ancora credete alle favole?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: giggio il 31 Gen 2011, 21:13
due centrocampisti giusto se riusciamo a vendere ledesma

Dovrebbe essere la prima mossa del mercato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
che sia saltato Blasi è un fatto positivo
è un pupillo di Reja, secondo me lo avrebbe messo in campo al posto del Profeta  :p
una bella squadra quadrata e vai

And159

*
Lazionetter
* 5.016
credo che il mercato estivo si farà coi soldi delle cessioni di ledesma radu e zarate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2011, 21:19
Ma chi sono questi 2 giovani ? uno dalla triestina e l'altro chi è?

Allora uno è CHUKWUEMEKA Ojiakor , 21 anni, (povero Guido), ha giocato nel girone B della Primavera con le maglie dell'Udinese con cui ha segnato 2 gol nel 2008/09 e con la maglia della Triestina, per l'appunto nel 2009/2010. Si dovrebbe trattare di un centrocampista di contenimento. L'altro MOSCIATTI Lorenzo è un classe '93, portiere.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: And159 il 31 Gen 2011, 21:23
credo che il mercato estivo si farà coi soldi delle cessioni di ledesma radu e zarate

spero di no...significherebbe barcamenarsi ancora e non crescere mai

io preferirei che si indirizzi l'investimento verso un ottimo centrocampista e stop

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
magari questo magari quello.

ancora che ce credevate.

come farete.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Mr. Mojo il 31 Gen 2011, 21:25
spero di no...significherebbe barcamenarsi ancora e non crescere mai

io preferirei che si indirizzi l'investimento verso un ottimo centrocampista e stop
mah ti diro...io sinceramente su Ledesma e radu cercherei di monetizzare il più possibile.Zarate sarà l incognita di questa estate quindi è meglio mettersi l anima in pace perchè ci aspetta una tarantella di 3 mesi.Più che altro se ci qualifichiamo per l el o la champions servirà una rosa adeguata per non fare la figura dell debrecen o del metalist kharkiv di turno e su quello visti i chiari di luna economici ed i precedenti non sono molto ottimista.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Pomata il 31 Gen 2011, 21:02
ma semo sicuri che ziegler viene a giugno? perche' non so tanto sicuro

Ma chi l'ha detta sta cosa, non è sicuro per niente, non so come si faccia a dare per scontato che Ziegler firmi con noi dopo il 1 Febbario.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Credo che la società abbia preferito aspettare piuttosto che appesantire la rosa con altri ingaggi o acquisti inutili (tipo Blasi, imho).
Se dovessimo centrare la champions ci sarebbero 30 milioni in più da investire, e allora hai voglia a fare mercato in estate e con calma.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Ora come ora non ci sono soldi.
Credo che la società abbia preferito aspettare piuttosto che appesantire la rosa con altri ingaggi o acquisti inutili (tipo Blasi, imho).
Se dovessimo centrare la champions ci sarebbero 30 milioni in più da investire, e allora hai voglia a fare mercato in estate e con calma.
visto il precedente fossi in te non ci spererei molto ;)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.564
a mercato chiuso, mi domando : sono arrivate richieste per i nostri ?
un tentativo della Juve per Floccari, poi ?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2011, 21:34
visto il precedente fossi in te non ci spererei molto ;)

Questa estate quale scusa vorrà utilizzare lotito, visto che c'è solo il riscatto di Sculli (3 milioni).

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
non ci sono soldi. o almeno spero sia quello il motivo principale...

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
abbiamo preso sculli e mandato via un giovane a fare esperienza, va bene così per me....seppur con delle difficoltà siamo terzi e abbiamo ondeggiato  per molte giornate tra primo e secondo posto....a noi ce serve che zarate se sveglia e saremmo a posto

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: amor_marde il 31 Gen 2011, 21:39
a mercato chiuso, mi domando : sono arrivate richieste per i nostri ?
un tentativo della Juve per Floccari, poi ?
Rocchi e Floccari sono attualmente infortunati, nessuno li avrebbe presi. Vedi Barreto saltato alla Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099

Dias - Biava - Diakité - Stendardo
Lichtsteiner - Scaloni
Radu -  Garrido

Ledesma - Brocchi - Gonzalez
Matuzalem - Mauri - Hernanes

Floccari - Kozak
Zarate - Rocchi

Ci rimangono sul groppone: Bizzarri, Del Nero, Bonetto, Chirico, Quadri, Manfredini, Meghni, Bresciano, Foggia.
9 giocatori. Boh.

Molto deluso da questo mercato. Non tanto per le operazioni in entrata, tanto per quelle mancate in uscita.

Discussione precedente - Discussione successiva