Giocatori Laziali in prestito

Aperto da WhiteBluesBrother, 02 Set 2023, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.050
si splash hai ragione però io mi riferisco più al lungo periodo.
quello che poi manca è la correzione dell'errore tipo ok non gioca è una sega etc quindi ne prendo uno buono al suo posto.
belahyane sta qua grazie a una formula di pagamento fantasiosa e creativa.
ratkov e maldini fisse di fabiani presi per dispetto a sarri e verranno imposti al successivo mr.
e pure belahyane ha chances.

(siamo OT)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2026, 17:34Per me sì, se le contestualizzi.

Se vendi il titolare a 30 mio, devi portare un titolare forte e pronto, visto che hai i soldi.

Non un prospetto interessante che tra un anno magari sarà discreto.

Doveva portare un Taylor punta.

Il Milan, che di soldi ne ha spesi (buttati) parecchi, è ancora alla ricerca di un centravanti.
Il mercato delle punte è caro, perchè non ce ne sono molte e quelle che ci sono vengono strapagate, a volte a torto, quindi lontane dalle nostre possibilità.
Dobbiamo andare sui prospetti.
Il rischio di sbagliare esiste, specie se ci affidiamo a Don Fabiani, se invece ci aiutiamo con Sarri, potremmo avere qualche possibilità in più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: paolo1971 il 10 Mag 2026, 19:36Il Milan, che di soldi ne ha spesi (buttati) parecchi, è ancora alla ricerca di un centravanti.
Il mercato delle punte è caro, perchè non ce ne sono molte e quelle che ci sono vengono strapagate, a volte a torto, quindi lontane dalle nostre possibilità.
Dobbiamo andare sui prospetti.
Il rischio di sbagliare esiste, specie se ci affidiamo a Don Fabiani, se invece ci aiutiamo con Sarri, potremmo avere qualche possibilità in più.

Prospetti o non prospetti, dobbiamo andare su giocatori "importanti", investendo cifre "importanti".
Almeno in alcuni ruoli chiave.

Avessimo preso Rayan... Certo, se cominciamo a denunciare gli intermediari e a tergiversare per risparmiare qualche milione... si fa sempre notte.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2026, 20:38Prospetti o non prospetti, dobbiamo andare su giocatori "importanti", investendo cifre "importanti".
Almeno in alcuni ruoli chiave.

Avessimo preso Rayan... Certo, se cominciamo a denunciare gli intermediari e a tergiversare per risparmiare qualche milione... si fa sempre notte.

Non ci sono quei soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: paolo1971 il 10 Mag 2026, 22:54Non ci sono quei soldi.
Li devono trovare. Non possiamo partire da questi presupposti.

Devono spendere meglio e per meno giocatori. Almeno questo.

Dia 11+ Ratkov 14=25 mio e 3.5 mio di stipendio.

Ecco trovati i soldi.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2026, 03:40Li devono trovare. Non possiamo partire da questi presupposti.

Devono spendere meglio e per meno giocatori. Almeno questo.

Dia 11+ Ratkov 14=25 mio e 3.5 mio di stipendio.

Ecco trovati i soldi.

Spero sia come dici tu, ma entrambi sappiamo due cose: che non sempre l'algebra è così semplice e che abbiamo degli operatori poco avvezzi a scovare giocatori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: paolo1971 il 11 Mag 2026, 08:31Spero sia come dici tu, ma entrambi sappiamo due cose: che non sempre l'algebra è così semplice e che abbiamo degli operatori poco avvezzi a scovare giocatori.
Magari non li troveranno e non saranno in grado.
Ma la tofoseria deve "pretendere" dei "campioni".

Non possiamo passare da Immobile a Dia/Ratkov.

Se non riescono a gestire la Lazio come una squadra importante, è un problema loro.

E si beccano la contestazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva