Citazione di: tommasino il Ieri alle 08:58Ma come fai a dire che non è vero?
io mi sono preso del fascista (ricordo solo questa perchè è quella che mi ha dato più fastidio; più di disonesto intellettualmente) perché ho osato muovere qualche critica a Sarri.
Non parlo certamente di te; spesso non siamo d'accordo sui vari punti, ma i confronti sono sempre civili, rispettosi ed educati. Purtroppo spesso non è così.
Adesso arriverà qualcuno a scrivere che mi piace provocare e poi fare la vittima: esticazzi!
E comunque: no, non avremmo fatto un campionato radicalmente diverso, ma probabilmente avremmo visto un Dele Bashiru, al suo secondo anno in Italia, leggermente migliorato e non decisamente peggiorato rispetto all'arruffone della scorsa stagione (5 reti e 3 assist). per me
C'è gente che esagera in un senso e nell'altro, almeno in questo spero che tu possa essere equilibrato e onesto come lo sei sempre nel riconoscere che un confronto, una frase e un atteggiamento sbagliati lo sono a prescindere dalla posizione che si difende.
Quando la discussione si attorciglia su questioni di principio poi parte il conflitto, e lì ognuno dà il peggio di sé.
Io credo che gli unici due assunti che potrebbero rendere la discussione più centrata e legata agli aspetti discutibili siano 1) che Sarri sia stata una scelta sbagliata per il tipo di stagione che avremmo dovuto affrontare, comprensiva di mercato bloccato, cessioni di titolari a gennaio,.etc. E 2) che la società è totalmente responsabile della confusione, dell'indebolimento graduale e della mancanza di chiarezza su obiettivi e sul "recuperare" l'affetto dei tifosi.
Se partiamo da queste due certezze vedrai che a nessuno verrà in mente di dire che basic sia un capolavoro di Sarri e che dele bashiru avrebbe fatto sicuramente meglio se impiegato in un ruolo diverso.
Questo sempre secondo me, intendiamoci.