Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 196
Citazione di: dani2110 il Oggi alle 07:25Quindi visto che non c'era Zaccagni a Villa San Sebastiano a buttà giù la villetta, allora il fatto che sto servizio esca prima della Finale di Coppa Italia è un caso.

ma è chiaro che è un complotto.

Lo sai che tutto il mondo è chiuso
in un display
il dna
dell'umanità
viene da lontano

che ogni tre respiri sciogli due ghiacciai
il telefono ci spia
sono della CIA
il silenzio è d'oro

sai che Ghandi era un massone
i Beatles un'invenzione
e che Adolfo si è salvato
il Titanic mai affondato

le catastrofi naturali
tutta colpa dei Templari
scie chimiche e marziani
Rettiliani!

Come dice il sempre puntuale Achab
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 07:35Non è mai il modo/momento giusto per contestare la società.
Allo stadio ok ma in massa, senza parolacce e quando c'è la partita importante per favore evitare.
Disertare lo stadio no.
Non entrare nei big match no.
Cori continui di protesta no.
In televisione no.
Sui social no.
Sui forum no, perché il clima negativo allontana i nuovi acquisti.

Ma lo ammetterete un giorno che chi ce l'ha con Lotito ve sta sul cazzo?

la realtà la dicono quando li fai infuriare: devi tifa' e te devi sta zitto. non devi fare altro, sbandierare, andare a casa, e ringraziare Claudio che siamo ancora in vita.
una versione riveduta e corretta della regola di san benedetto.

Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 09:56Non capisco l'ironia sui 5K di quello del prato alla Salernitana
Cos'è, siccome non si parla di milioni si può fare il cazzo che si vuole e non pagare quanto dovuto?
Per piccole aziende anche poche migliaia di euro possono essere importanti, mi sembra banale specificarlo, ma a quanto pare no

ma sai, amico mio.
il Presidente Claudio Lotito non è senatore perché lo abbiano calato lì, anche se ci piace dircelo con fare autoassolutorio.

Claudio Lotito non è artefice, è prodotto.
ha tanti ammiratori, persone che si immaginano al suo posto e si dicono "io non pagherei proprio nessuno, tanto cazzo me fanno, so' senatore".
e anche tra i tifosi della Lazio gode di tanta considerazione.

Gustavo Abel

*
Lazionetter newbie
* 3
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 09:27È amministratore unico della Lazio events, cosa ben diversa da esserne socio unico.
Un arzigogolo semantico per evitare che Lotito fosse coinvolto direttamente o una svista che ci può stare tanto non se ne accorge nessuno?

In ogni caso è una carta legale che se venisse contestata probabilmente azzererebbe ogni sentenza e prevederebbe il rifacimento del procedimento.

Ma la Consob ha già dimostrato più volte che la questione non gli interessa, un altro carrozzone piazza-amici che funziona per inerzia e per connivenze.
Ha tutta l aria di essere un refuso in cui e incorso il legale

guido 59

*
Lazionetter
* 1.108
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 09:56Non capisco l'ironia sui 5K di quello del prato alla Salernitana
Cos'è, siccome non si parla di milioni si può fare il cazzo che si vuole e non pagare quanto dovuto?
Per piccole aziende anche poche migliaia di euro possono essere importanti, mi sembra banale specificarlo, ma a quanto pare no
Ma come non capisci?
Ci mancherebbe, certo che 5.000€ fanno comodo, a parte che dovresti sentire anche l'altra campana.
Le piccole aziende sono proprio quelle che fra impicci, dipendenti solati, pagamenti in nero, tasse e contributi evasi, finti fallimenti e sole...ne fanno più di carlo in francia, te lo dico per esperienza diretta.

Era il contrasto fra le inchieste serie alle 23 che parlavano di miliardi e i 5000€ di Salerno.
Poi regà rilassateve e che catzo :D mo lo metteranno in galera, vende tutto, tutti contenti e poi ci svegliamo tutti sudati.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 07:35Non è mai il modo/momento giusto per contestare la società.
Allo stadio ok ma in massa, senza parolacce e quando c'è la partita importante per favore evitare.
Disertare lo stadio no.
Non entrare nei big match no.
Cori continui di protesta no.
In televisione no.
Sui social no.
Sui forum no, perché il clima negativo allontana i nuovi acquisti.

Ma lo ammetterete un giorno che chi ce l'ha con Lotito ve sta sul cazzo?

Io ce l'ho con chi mistifica le cose pur di accettare su tutta la linea un servizio di Report. Il che non significa non essere d'accordo con lo stesso. 

Ma non prendiamoci per il culo quando proviamo a dire che con la squadra non c'entra niente e che sia uscito nella settimana di Finale Coppa Italia e Derby sia stato solo frutto della casistica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Aspettiamo Corona stasera per chiudere il cerchio  :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Citazione di: guido 59 il Oggi alle 09:33Comunque regà, manco al bagaglino, al pezzo dei 6000€ dell'albergo me so tajato. "Senta ma chi è la Perigeo?"(in italiano forbito)  "A me basta che me pagheno"(in dialetto molisano)
Quell'altro del 5000€ del giardinaggio di Salernitana .....che spettacolo.
La paraculata è mandare il tutto all'orario giusto.
Poi alle 23 partono le inchieste serie.

Da un grande laziale come te, che sta sempre a rilasciare patenti di lazialità, mi sarei aspettato qualche parola di indignazione per i pagamenti "dubbi" fatti con i soldi della Lazio verso le aziende di Lotito. Oppure non te ne sorprendi e continui a sostenerlo lo stesso, anzi, a difenderlo pure per altre questioni che non riguardano la Lazio, come i 6800 euro che hai citato.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: dani2110 il Oggi alle 10:33Io ce l'ho con chi mistifica le cose pur di accettare su tutta la linea un servizio di Report. Il che non significa non essere d'accordo con lo stesso.

Ma non prendiamoci per il culo quando proviamo a dire che con la squadra non c'entra niente e che sia uscito nella settimana di Finale Coppa Italia e Derby sia stato solo frutto della casistica.
A me è parso un servizio che ha posto la Lazio nel ruolo di vittima di una gestione poco chiara.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Citazione di: dani2110 il Oggi alle 10:33Io ce l'ho con chi mistifica le cose pur di accettare su tutta la linea un servizio di Report. Il che non significa non essere d'accordo con lo stesso.

Hanno fatto uscire un'esclusiva sul contratto di Wesley, proprio ieri, uno che il derby lo giocherà e che quindi potrà essere impattato dalla notizia più di quanto i nostri possano essere impattati da delle notizie riguardati gli affari di Lotito. Ma magari non si sono accorti che Wesley gioca per le merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700

Ma che vuoi mistificare?
La notizia è che per la prima volta ambiti politici e istituzionali (perché mi pare evidente che siano spifferi consegnati a report appositamente) stanno muovendo qualcosa contro di lui dopo anni di impunità pura e certificata.
Non sarà sicuramente merito della contestazione, ovviamente, però è un dato significativo.
Per quanto riguarda la destabilizzazione, figurati che casso gliene frega a giocatori e allenatore che nella migliore delle ipotesi rimarranno qui un altro anno e potranno andare altrove già tra un mese. Se lo faranno con una coppa nel palmarès io credo che sarà anche più utile a loro che alla Lazio, ma probabilmente invece ieri si saranno mandati un sacco di messaggi whatsapp per commentare sconcertati la loro preoccupazione per la telefonata con la vice della soprintendente che sta scoprendo magagne nella sua villa a porta Latina.
Ricordo Luis Alberto che tra un videogioco e l'altro commentò pesantemente la notizia dell'aereo della Lazio lamentandosi dei mancati bonus pagati. Dopodiché scese in campo a 24h da un'appendicectomia contro l'Atalanta a Bergamo e fu il migliore in campo nonostante la tempesta mediatica sulla sue affermazioni.
Hai ragione, non prendiamoci per il culo, almeno tra di noi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.870
Citazione di: Splash il Oggi alle 10:51Hanno fatto uscire un'esclusiva sul contratto di Wesley, proprio ieri, uno che il derby lo giocherà e che quindi potrà essere impattato dalla notizia più di quanto i nostri possano essere impattati da delle notizie riguardati gli affari di Lotito. Ma magari non si sono accorti che Wesley gioca per le merde.
Non ho visto il servizio su wesley; ribadisco però quanto scritto non so su quale topic.
Non vedo possibili ripercussioni per il giocatore e presumo che il tutto finirà, as usual, con l'as mafia parte lesa; che è stata raggirata versando una cospicua somma ad un intermediario che all'epoca non aveva l'abilitazione per farlo, l'intermediario.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Anche la Lazio è parte lesa e traspariva nitidamente nel servizio di Report

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: tommasino il Oggi alle 11:08Non ho visto il servizio su wesley; ribadisco però quanto scritto non so su quale topic.
Non vedo possibili ripercussioni per il giocatore e presumo che il tutto finirà, as usual, con l'as mafia parte lesa; che è stata raggirata versando una cospicua somma ad un intermediario che all'epoca non aveva l'abilitazione per farlo, l'intermediario.
Esattamente come le cose su Lotito rimbalzeranno sulla sua prominente pancia e lui continuerà ad appennicarsi in senato con l'auto blu che lo aspetta fuori per portarlo a pranzo o a farsi una serata cinema nel bunker sotto le mura aureliane.
Però uno spera sempre che tutti i mali, a volte, non vengano per nuocere.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.307
Citazione di: turco il Oggi alle 10:43Aspettiamo Corona stasera per chiudere il cerchio  :=))

corona peraltro non tifa inter?

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.624
maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
Il servizio su Report dal mio punto di vista è stato un po' un topolino partorito dalla montagna.
Sono vent'anni che da queste parti urliamo a squarciagola chi è il sultano, come tipo di imprenditore e di individuo.
Ogni volta, anche tra Laziali, abbiamo dovuto ascoltare risposte asincrone rispetto a quanto denunciato.
Il centro delle nostre "denunce" è sempre stata la finta moralità con cui si presenta per fare intrallazzi talmente evidenti ma non sembrare veri.
Diciamo che il SUO Lazio Style somiglia fin troppo al Trump Style.. della serie "io so io".
A questo spesso abbiamo ricevuto in risposta numeri.
Na coppa de qua, un derby de là, e l'omo campa.
Ormai però la misura è colma e molto, molto di più per il livello di squallore che esce finalmente fuori alla luce del sole in termini di sfruttamento di una storia centenaria solo ed esclusivamente per i propri fini.
Del resto uno che non rispetta la storia quella vera, sventrando terreni e costruzioni sull'Appia Antica neanche stesse a Maccarese per farsi il cinema e la discoteca privata, come possiamo pretendere che abbia rispetto della NOSTRA caxxo di storia?
La notizia buona è che sono usciti fuori, numeri, fatti, nomi, circostanze che fanno il chiaro ed inequivocabile quadro di chi è quella persona e di chi sono quelli che lo appoggiano in queste condotte.
Magari a noi ha smosso poco ma mi chiedo come l'avrà presa Marina Berlusconi, che grazie alla pronta in.f.amata del sultano ha potuto mettere la Craxina al posto di Gasparri e cominciare le pulizie di pasqua.
Chissà se la prossima pulita non tocchi agli scranni del Senato, già abbastanza umiliati dalla seconda carica dello stato forse pure più imbarazzante del sultano.
Ieri sera comunque abbiamo pubblicamente potuto smarcare dei punti saldi da tempo in queste pagine:
- distrazione di fondi dalla Lazio alle altre aziende (e mai il contrario);
- vendita di fumo riguardo l'entità dei debiti a scadenza 2027 (550 milioni invece di 150) e del loro reale peso sul bilancio annuale (30 milioni nati dal nulla al posto dei risaputi 7 milioni);
- comportamento da gerarca, anarchico per i caxxi suoi e moralizzatore a targhe alterne.   
Questa cosa la avrebbe potuta fare qualsiasi giornale romano, qualsiasi giornalista Laziale ma abbiamo dovuto aspettare un romanista (chiaramente di sinistra) per girare la lampada su quei punti bui che noi vediamo da anni.
Probabilmente Corona avrà qualcosa di più pruriginoso e magari pure più interessante visto che è pure interista...

Per non sbagliare...

Paolo Buzi

UN PRESIDENTE!
C'E' SOLO UN PRESIDENTE!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: turco il Oggi alle 10:43Aspettiamo Corona stasera per chiudere il cerchio  :=))

https://x.com/fmaria_corona/status/2053790362439676037?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Qui una anticipazione. Non accenna in questo video a Lotito, ma spunta il nome di Busardò, una nostra conoscenza estiva

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.624
Come al solito non abbiamo capito e report ha preso un abbaglio, a breve uscirà un comunicato in cui ci si spiegherà che quei locali sono un refettorio ed una cappella ad uso dei più bisognosi,  grazie lotito grazieeeee.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410

Discussione precedente - Discussione successiva