Maurizio Sarri (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.884

Fla

*
Lazionetter
* 5.945
Mamma mia che onore avere un mister così!

maury68

*
Lazionetter
* 2.179
Hicks

*
Lazionetter
* 10.002

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142

:band1:

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.675

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
Metallazio

*
Lazionetter
* 1.881
Ti amerò finchè la luce non mi si spegnerà negli occhi comandante! Un onore immenso che questo gigante ami la Lazio e i Laziali 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.026
se va via sto gigante si apre una voragine.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.178
Mi sono commosso, un personaggio di questo spessore è un patrimonio inestimabile per la nostra società. Dopo oggi lotito dovrebbe fargli un contratto a vita andando da lui in ginocchio sui ceci.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.431
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 20:06
Dalla foto, sembra che Mattarella gli abbia affidato l'incarico di formare il governo... il che non sarebbe peraltro nemmeno male!

Il mister si conferma persona e professionista di livello superiore; laziale ad honorem per spirito e opere, proprio per questo meriterebbe di lasciare il segno nella nostra storia vincendo almeno questo trofeo.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.698
E' un uomo che ci ha sempre messo la faccia.
Ho ricominciato ad ascoltare o leggere le conferenze stampa da quando c'è lui, prima non ce la facevo.
E' uno dei pochi allenatori che spiega il proprio calcio, la tattica, la tecnica, mai banale.
Si può condividere o meno ma è comunque una ricchezza ascoltarlo per chi ama il calcio.
Si è lamentato dei calendari quando nessuno lo faceva, però tutti si sono accodati.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.320
"Sarri? All'inizio non ci potevamo vedere. Un paio di volte sono volati stracci, male parole, insulti vari. Ma il nostro rapporto è iniziato lì: io ho capito lui e lui ha capito me. Amo chi mi dice le cose in faccia. Il nostro legame andava oltre. Senza di lui ora non so dove sarebbe la squadra. È il valore aggiunto e meriterebbe un trofeo. [...]"

https://www.sololalazio.it/2026/05/12/lazio-luis-alberto-tornero-allo-stadio-sarri-valore-aggiunto/

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.871
Sempre un piacere sentire il mister in conferenza stampa.
Mai banale e uno dei pochi che dice sempre le cose come stanno.
Le ha cantate per bene a quegli incapaci della lega.

Bellissimo ed emozionante il discorso al Quirinale.
Ci sono sempre divergenze di vedute tra i tifosi, tra chi lo apprezza come allenatore e chi meno, ma penso che sul piano umano, qualsiasi Laziale dovrebbe essere orgoglioso di essere rappresentato da questo grande uomo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.895
Le sue parole, sempre e non solo ieri, sono dirette e chiare. Dirette e chiare anche quando non lo sono: se "non dice" si capisce facilmente cosa non ha voluto o potuto dire.
Davanti a Mattarella, chiaramente, leggeva un discorso preparato. Ma quantomeno era un discorso "suo", pulito e pieno di amore per questo sport e per la Lazio ed i suoi tifosi.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.675
Questo, a mio avviso, il passo più importante.

I tifosi possono aiutare la squadra a non sbagliare l'approccio mentale e a essere più cattiva?
"Sicuramente andare a fare il riscaldamento negli ultimi tempi è stato deprimente. Il ritorno dei tifosi può aiutare la squadra da questo punto di vista. Io non lo so quanti punti ci è costato non avere i tifosi allo stadio, ma sicuramente qualcosa ci è costato. Quindi sì, i tifosi da questo punto di vista ci possono aiutare."

Aregai

*
Lazionetter
* 4.354
gran bel discorso, dimostra di saper essere anche istituzionale. 
ma allo stesso tempo, praticamente, un discorso da spogliatoio pre-gara anticipato ai giocatori.
DAJE!!! 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 07:39Questo, a mio avviso, il passo più importante.

I tifosi possono aiutare la squadra a non sbagliare l'approccio mentale e a essere più cattiva?
"Sicuramente andare a fare il riscaldamento negli ultimi tempi è stato deprimente. Il ritorno dei tifosi può aiutare la squadra da questo punto di vista. Io non lo so quanti punti ci è costato non avere i tifosi allo stadio, ma sicuramente qualcosa ci è costato. Quindi sì, i tifosi da questo punto di vista ci possono aiutare."
Pensa a Reja che ha perso la CL due volte per un totale di un punto in un olimpico completamente deserto...

Contenuto sponsorizzato

Aquile in Brera

*
Lazionetter newbie
* 2
Appare un gigante, comparato ai nani e alle ballerine che popolano il mondo calcistico e i media che lo alimentano - i quali si apprestano a riverire il nuovo re Megalò, loro degno rappresentante. O dio del calcio, butta giù un occhio stasera, che c'è un atto di giustizia da compiere! "Maestro che ce stai a guardà", mettici tu una buona parola

lyon

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: Aquile in Brera il Oggi alle 09:47Appare un gigante, comparato ai nani e alle ballerine che popolano il mondo calcistico e i media che lo alimentano - i quali si apprestano a riverire il nuovo re Megalò, loro degno rappresentante. O dio del calcio, butta giù un occhio stasera, che c'è un atto di giustizia da compiere! "Maestro che ce stai a guardà", mettici tu una buona parola
andavo a trovare degli amici all'Olgiata, Sarri abita là, e dal tabaccaio c'era Sarri comprando sigarette, è alto, hai ragione, 1,90 almeno, magari ora si è abbassato per l'età, ma di fronte a Lotito è un gigante   :^^

Discussione precedente - Discussione successiva