Citazione di: Cesio il Ieri alle 23:03Partita toppata su tutti i fronti. Era l'appuntamento più importante della stagione e ci siamo presentati con una mollezza disarmante. Rovella anche con una gamba sola vale tre Patric ed invece abbiamo assistito al solito show dello spagnolo fatto di retropassaggi appena ricevuta palla. Marusic ci rovina la partita così come fatto sabato, aiutato da Tavares che dorme in piedi. Aggiungiamoci un arbitraggio che definire in malafede è un eufemismo: calcio d'angolo inesistente dal quale nasce il gol, gomitata di Bastoni già ammonito su Isaksen che non viene giudicata nemmeno fallo, fallo su Basic in area anche questo non fischiato (al var qualcuno avrà ribussato al vetro). Bella serata, complimenti a tutti.
sulla spocchia arbitrale verso di noi concordo, se era corner o meno non è dato saperlo, non lo hanno nemmeno fatto rivedere (quindi propendo per il fatto che non fosse corner)detto ciò quello che fa Marusic è ridicolo, sul resto però non sono d'accordo, quella merdaccia di bastoni allarga il braccio non gli da una gomitata, doveva dare punizione si , ma non direi secondo giallo (anche se a noi magari davano entrambi, ma io parlo per correttezza, punizione ma non giallo imho), su Basic se mi danno un rigore per quel mezzo tocco penso che sbroccherei, diciamo invece che su ogni intervento border line fischiava contro, o se era fallo dell'inter non fischiava proprio
Abbiamo approcciato peggio di sabato, e non lo credevo possibile, abbiamop scelto di nuovo di aspettarli,e regali a parte, la palla non la prendevamo mai, questi vanno pressati e nel secondo tempo , come sabato ci hai provato e le occasioni (poi chiaramente cagate, perchè i nostri, davanti principalmente, sono tutti mezzi giocatori)