A me la cosa che intristisce di più, e mi è venuta in mente guardando gli avatar di alcuni utenti, è che fondamentalmente il Laziale non ha neanche bisogno della ricchezza, ma di amore, riconoscenza e soprattutto, Lazialità
A chi la gestisce da 21 anni sarebbe bastato davvero poco per non far allontanare il tifoso dalla Lazio, questa è una cosa che mi fa stare davvero triste, ci voleva veramente poco e magari con le scelte e l'atteggiamento giusto avremmo pure qualche trofeo in più, sponsor, visibilità e stadio pieno
Perchè parlo degli avatar degli altri utenti? Chi ha Conceicao, chi Almeyda, chi Simeone, una Lazio fatta da Laziali, senza neanche chissà quali stelle o spese folli, sarebbe bastato questo, e il derby, vittoria di coppa o no, l'avremmo senz'altro giocato col coltello tra i denti. Già, una Lazio Laziale, quella non credo l'abbiamo mai avuta e non l'avremmo mai, peccato davvero. Dall'altra parte hanno sempre avuto simboli e bandiere, sia in campo che fuori, dalla panchina alla dirigenza, certo, non li ha portati a vincere la CL ma comunque creava entusiasmo e appartenenza. Noi un allenatore Laziale l'abbiamo mai avuto? Non acquisito, uno che lo era già o che ha sempre dichiarato il suo amore per questi colori (tipo un Simeone o un Conceicao), no, non c'è mai stato