Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: zaradona il 20 Mag 2010, 11:55
escludiamo che  Licht vuole andare via ?

Ecco, questa è una buona domanda a cui nessuno può rispondere. Se vuole andare via è un problema in ogni caso. Poi magari uno si chiede pure come mai dalla Lazio scappano tutti, in barba alle lezioni morali prese quest'inverno nei tribunali.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: enrico94 il 20 Mag 2010, 18:28

Il manager di Floccari insiste: «Aspetta di conoscere i piani del club»

. Floccari è stato bene in questi mesi a Roma, ma vuol conoscere i piani societari e le in­tenzioni della squadra, per poi valutare qualsiasi opportunità» .

Sull'operazione Rossi ci credo zero.

Su quello che dice il manager di Floccari, inizio a preoccuparmi.
Che poi ora pure i giocatori vogliono piani e progetti.
Tutti strani pure loro .....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dopesmokah il 20 Mag 2010, 18:46
Ecco, questa è una buona domanda a cui nessuno può rispondere. Se vuole andare via è un problema in ogni caso. Poi magari uno si chiede pure come mai dalla Lazio scappano tutti, in barba alle lezioni morali prese quest'inverno nei tribunali.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Sull'operazione Rossi ci credo zero.

Su quello che dice il manager di Floccari, inizio a preoccuparmi.

Lazio, Floccari rassicura: "Resto, ho già firmato"
23.04.2010 10.30 di Antonio Vitiello  articolo letto 3745 volte
Fonte: repubblica.it

Applausi scroscianti per il bomber di Nicotera. Sergio Floccari (29) è quasi commosso: "Grazie, grazie", ripete a tutti all´ingresso del centro sportivo della Lazio. "Lo so che devo stare tranquillo, ma mi dispiace comunque". L´ex genoano si sente in debito con il pubblico biancoceleste e ribadisce la promessa: "Non ci penso nemmeno ad andarmene, resterò sicuramente. Ho già messo la firma per altri due anni. Adesso però voglio recuperare quello sbaglio dal dischetto. Mi auguro di riuscirci già a Genova".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Iker77 il 20 Mag 2010, 15:26
Tutti gli anni bisogna ripetere le stesse cose, certi meccanismi sono veramente bizzarri. Mi ricordo i tempi in cui non si poteva prendere un attaccante per timore alle reazioni di Rocchi... :roll:

infatti. mettiamoci in testa che una squadra forte parte da una panchina forte.

è importante poter sopperire ad infortuni o squalifiche

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: Splash21 il 20 Mag 2010, 18:51
Lazio, Floccari rassicura: "Resto, ho già firmato"

Non sapevo e prendo atto.
E non sono più preoccuapto.
Ma perchè il manager dichiara quelle cose, allora ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma quali progetti. E' a frase di circostanza , se guardano intorno e scelgono.

MagoMerlino

Visitatore

evvè? L'hai notato? Piani? Progetti? Maddecè, ma che non lo sanno che non esistono? E perchè li chiedono proprio alla Lazio di Lotito? Sicuramente per gettargli fango. Chiedessero piani e progetti all'Inter, al Barcellona, al Chelsea, no a Lotito.....
Che arroganti questi personaggi, ma non lo sanno che nel calcio piani e progetti non esistono, anzi.... sono CHIACCHIERE, parole vuote, una moda, un vezzo. nulla di meno, nulla di piu'.
S'aggiornassero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 20 Mag 2010, 18:55
OVVIO!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Non sapevo e prendo atto.
E non sono più preoccuapto.
Ma perchè il manager dichiara quelle cose, allora ?
Magari perché teme che Lotito possa cambiare idea e non riscattare Floccari , e in questo modo il giocatore potrebbe andare al Napoli dicendo "Il progetto non ci convinceva" in modo da non far sembrare il Napoli una seconda scelta (già 1 anno prima rifiutò il Napoli scegliendo il Genoa) . Cmq bisognerebbe chiederlo al procuratore : questa è solo una mia (fantasiosa) ricostruzione

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MagoMerlino il 20 Mag 2010, 18:56
evvè? L'hai notato? Piani? Progetti? Maddecè, ma che non lo sanno che non esistono? E perchè li chiedono proprio alla Lazio di Lotito? Sicuramente per gettargli fango. Chiedessero piani e progetti all'Inter, al Barcellona, al Chelsea, no a Lotito.....
Che arroganti questi personaggi, ma non lo sanno che nel calcio piani e progetti non esistono, anzi.... sono CHIACCHIERE, parole vuote, una moda, un vezzo. nulla di meno, nulla di piu'.
S'aggiornassero.

Gui ' ,

se il procuratore di Floccari dice che vuole piu' soldi di quanto concordato è piu' credibile.

Perche è cosi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 20 Mag 2010, 18:58
Gui ' ,

se il procuratore di Floccari dice che vuole piu' soldi di quanto concordato è piu' credibile.

Perche è cosi.
lo scherzo è bello quando dura poco, rientra eh!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796

Però come si fa a discutere così ?
Se uno dice una cosa deve portare le prove.
Se poi ci si trova di fronte a dichiarazioni virgolettate sono parole di circostanza.

Magari quello che ha detto il procuratore è una cazzata colossale.
Però partiamo dal fatto che l'ha detto e questo è un fatto.
E se l'ha detto ci sarà un motivo.
E se proprio alla Lazio chiede un piano ci sarà un altro motivo.

Che Ibrahimovic quando voleva andare al Barcellona mica diceva che voleva aspettare i "piani" dell'Inter.
E se lo avesse detto ci saremmo messi tutti a ridere.

Per Splash.
A me mi sembra più un messaggio criptato del manager a Lotito che un timore.
Però magari sbaglio.
E non lo capisco fino in fondo se Floccari ha già firmato.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Qalcuno ha già detto che ledesma non vuole la clausola di rescissione nel contratto e che la storia della differenza (15 mln la lazio - 7 mln ledesma) sembra essere una caxxata? (almeno a dire di salomone che sembra essere molto vicino a patagonia)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Ma Zaradò tu preferisci stare in una società che ti da anche garanzie per il futuro, una grande crescita, o in una società dove il presidente inchioda giocatori in tribuna, litiga con tutti, fa tira e molla coi rinnovi, si naviga a vista.

Io penso non ci siano dubbi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma finche' sono solo miei pensieri ,qual'e' il problema.

Pure ledesma si dichiara pronto a firmare ma poi vuole conoscere il progetto.

ma che vordi'?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: cholo1966 il 20 Mag 2010, 19:07
Qalcuno ha già detto che ledesma non vuole la clausola di rescissione nel contratto e che la storia della differenza (15 mln la lazio - 7 mln ledesma) sembra essere una caxxata? (almeno a dire di salomone che sembra essere molto vicino a patagonia)
Quindi perché non rinnova ? Non sono daccordo sulla cifra oppure è la Lazio/Ledesma a non voler rinnovare ?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 20 Mag 2010, 19:09
ma finche' sono solo miei pensieri ,qual'e' il problema.

Pure ledesma si dichiara pronto a firmare ma poi vuole conoscere il progetto.

ma che vordi'?
No diccelo tu.
Però cambia la frase si dichiara pronto a firmare ma PRIMA vuole conoscere il progetto.

Secondo me se fate una delegazione, tu, zanoni e rocchigol e gli andate a spiegare che i progetti non li può chiedere perchè non esistono e sono CHIACCHIERE, parole vuote, una moda, un vezzo. nulla di meno, nulla di piu'. Lo convincete sicuro, come avete convinto tutti noi e lui firma immediatamente pure riducendosi l'ingaggio.

Discussione precedente - Discussione successiva