“What shall we do now?” …con gli abbonamenti / biglietti stagione 26/27?

Aperto da WhiteBluesBrother, 14 Mag 2026, 13:34

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sarà, lotito regnante, il vostro comportamento rispetto alla campagna abbonamenti prossima ventura e in generale alla biglietteria per la prossima stagione.

Seguirò le indicazioni degli Ultras qualsiasi cosa decidano
Mi abbonerò a priori.
Mi abbonerò solo con sconti significativi
Mi abbonerò solo con un mercato estivo di livello e la squadra migliorata.
Non mi abbonerò sicuramente, valuterò se fare qualche biglietto quando mi andrà
Non andrò più allo stadio, finché resta Lotito.

Le votazioni chiudono: 22 Ago 2026, 13:34

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.479
Registrato
Il prossimo anno rimarrà solo lui Fabiani Erichetto e qualche amico suo a cui regalerà qualche biglietto 

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.562
Registrato
Mi dispiace, ma dopo anni di abbonamenti e partite europee, dopo il Bodo ho detto che non sarei più andato senza una squadra degna di questa maglia.
Dopo lo scempio di questa stagione maledetta che ormai sta per finire, cambio proposizione: non vado più finché c'è lui. Non rappresenta i miei valori né i miei colori del cuore. Lo reputo solo il carceriere che tiene in ostaggio i miei sogni calcistici.
Aspetterò.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.528
Registrato
Citazione di: @Ulisse il Ieri alle 15:48Si si... È proprio quello che intendo. Ad esempio se io fossi presidente della roma, con l'ovvia missione di estinguerla,  sarei più contento se ci fosse lo stadio deserto e una squadra senza stimoli, piuttosto che lo stadio pieno che incita la squadra e mi insulta e mi contesta
ah ok, adesso ho capito
il problema per la squadra è trovare gli stimoli, non la qualità (d'altra parte quella si paga)

@Ulisse

*
Lazionetter
* 232
Registrato
Citazione di: amor_marde il Ieri alle 17:48ah ok, adesso ho capito
il problema per la squadra è trovare gli stimoli, non la qualità (d'altra parte quella si paga)
Non è vero, non hai capito... :D Se io da buon laziale fossi presidente della roma, dopo aver fatto una squadra di pippe, godrei più nel vedere lo stadio vuoto piuttosto che pieno di gente che mi insulta col rischio che magari quella banda di pippe che ho allestito vinca qualche partita fonentandosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.528
Registrato
Citazione di: @Ulisse il Ieri alle 18:15che magari quella banda di pippe che ho allestito vinca qualche partita fonentandosi
avevo capito, la differenza tra me e te è che tu forse a questo ci credi o un pò ci speri
per me questo discorso andava bene nei primi anni Lotito, quando si sapeva da che punto partivamo e quale sarebbe stato il percorso
dopo 22 anni siamo tornati al capolinea, malgrado le coppe, le partecipazioni uefa, il 26 maggio ...

il presidente romanista, semplicemente non è laziale, non gliene frega niente a lui in primis dei risultati sportivi, non può essere tollerato


Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.345
Registrato
Citazione di: eagles monte mario il Ieri alle 18:31Mi abbonerò a priori
Mi piace questo atto d'amore fatto dopo un derby perso. Esorcizzare la gestione del dormiglione, essere vicino alla maglia, i nostri colori, la squadra, la Lazio, non a chi la sta svalutando, dilettanti incapaci...

ironman

*
Lazionetter
* 2.914
Registrato
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 14:55Alla fine 3-4k abbonamenti li farà, più 2-3k paganti domenicali, con prezzi bassi naturalmente, diciamo che all' incirca 5-6k tifosi allo stadio ci saranno allo stadio...a fare compagnia al (loro) gestore.
Questi numeri mi andrebbero benissimo, anche se fossero un po' più alti va bene.

Ma se arrivasse alla doppia cifra di abbonamenti (in migliaia) devo riflettere bene sulle scelte della mia vita da tifoso del calcio d'ora in poi.

Questo ovviamente sempre che non ci stupisca con una campagna di mercato sontuosa e una nuova organizzazione societaria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 2.914
Registrato
Citazione di: @Ulisse il Ieri alle 18:15Non è vero, non hai capito... :D Se io da buon laziale fossi presidente della roma, dopo aver fatto una squadra di pippe, godrei più nel vedere lo stadio vuoto piuttosto che pieno di gente che mi insulta col rischio che magari quella banda di pippe che ho allestito vinca qualche partita fonentandosi
Ma tu NON sei Lotito. Leggiti un po' le teorie di Max Weber sulle realtà/visioni individuali che ciascuno si costruisce nella propria vita.

Sono intramontabili.

Lui se lo pagano e dopo averlo pagato lo insultano gode il quadruplo. Ci fa pure il direttore d'orchestra come ci ha informato qualche amico.

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.656
Registrato
Io non se mi abbonerò, ma so che questo muro contro muro fra Lotito e la tifoseria avrà una sola vittima: La Lazio.
Oggi mio fratello romanista mi ha fatto notare che si vedeva lontano in chilometro che la squadra in campo era mentalmente confusa. Per loro (i romanisti) non ha avuto il sapore di un derby, per che la Lazio intesa come unicum di tifoseria e squadra oggi non era in campo.
Giocare un derby senza tifosi ha fatto mancare le motivazioni ai giocatori e se senza tifo la situazione proseguirà in una spirale pericolosa. Inutile dire che i giocatori sono professionisti. Parliamo di calciatori non di medici che salvano la vita ed il loro è un mestiere emozionale.
Per far male a Lotito abbiamo implicitamente scelto di far male alla squadra. Le stiamo togliendo piano piano l'ossigeno per cercare di toglierlo a lui.
Abbiamo preso un percorso altamente rischioso. Dobbiamo trovare nuove forme di protesta civile, ma iniziare a pensare di tornare allo stadio, altrimenti questo diventerà un percorso puramente di autolesionismo.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.579
Registrato
Citazione di: Paladino68 il Ieri alle 23:24Io non se mi abbonerò, ma so che questo muro contro muro fra Lotito e la tifoseria avrà una sola vittima: La Lazio.
Oggi mio fratello romanista mi ha fatto notare che si vedeva lontano in chilometro che la squadra in campo era mentalmente confusa. Per loro (i romanisti) non ha avuto il sapore di un derby, per che la Lazio intesa come unicum di tifoseria e squadra oggi non era in campo.
Giocare un derby senza tifosi ha fatto mancare le motivazioni ai giocatori e se senza tifo la situazione proseguirà in una spirale pericolosa. Inutile dire che i giocatori sono professionisti. Parliamo di calciatori non di medici che salvano la vita ed il loro è un mestiere emozionale.
Per far male a Lotito abbiamo implicitamente scelto di far male alla squadra. Le stiamo togliendo piano piano l'ossigeno per cercare di toglierlo a lui.
Abbiamo preso un percorso altamente rischioso. Dobbiamo trovare nuove forme di protesta civile, ma iniziare a pensare di tornare allo stadio, altrimenti questo diventerà un percorso puramente di autolesionismo.
Per me oggi la squadra non ha giocato male.
Si è impegnata, e ti dico pure che la rissa nel secondo tempo è stata una grande novità visto che di solito siamo agnellini.
Quello che è sembrato un po' imbarazzante, al di là del clima e degli errori di impostazione di Sarri, è proprio il vorrei ma non posso che si evidenzia da quasi tutto l'anno.
Oggi poi con la chicca del terzo portiere, infortunato anche lui se non lo si sa perché sta facendo una terapia conservativa ma ha dei problemi fisici abbastanza grossi, inconsciamente forse è stata minata pure la sicurezza dell'unico reparto che bene o male funzionava, sicuramente più dell'attacco che definisco statico per non offendere sostituendo una vocale.
La mancanza dei tifosi oggi è stata totalmente irrilevante ai fini del risultato, così come la presenza in massa in finale non è servita ad evitare i due errori grossolani che ci hanno condannati.
L'aspetto ambientale, per renderlo efficace, va coltivato, costruito e misurato su un percorso e su un'identità. Si è preferito sfondarlo, sacrificandolo sull'altare della presunzione e delle posizioni di principio, forse perché si è capito che il muro contro muro in realtà alla fine fa male solo a noi tifosi.
Che non sappiamo più cosa fare per mostrare a chi ci tiene in ostaggio che vogliamo qualcosa di diverso, per tornare ad essere un corpo unico anche con una squadra magari non fortissima, ma costruita e raccontata in maniera totalmente diversa da oggi.
E' brutto abbandonare la propria squadra, ma è ancora più brutto fare di tutto per renderla un'emanazione del suo padrone, che se ne frega di quello che dovrebbe provare ad essere e preferisce imporre quello che è.

Lazioebasta91

*
Lazionetter newbie
* 17
Registrato
Non so se rinnoverò o no l'abbonamento. Probabilmente alla fine seguirò la massa, non per mancanza di libero pensiero, ma per rispetto eventuale a chi fa questo sacrificio. Mi sentirei in colpa ad entrare allo stadio sapendo che altri vorrebbero farlo e non lo faranno, non sto entrando per questo, vedere mezzo stadio vuoto mi farebbe sentire in difficoltà.

Anche se ho i miei legittimi dubbi su questo tipo di protesta, so che è un sacrificio vero e lo rispetto.
La mia paura è che questo non serva a niente e che dovremo aspettare comunque il corso naturale della vita di qualcuno per liberarcene, e intanto rischiamo di vedere disastri veri e propri per la nostra Lazio, peggiorati dalla scelta di non entrare.
Io spero che sia una brutta sensazione dovuta a questo periodo che è il peggiore che ricordo a livello di speranza e voglia. Ma al momento mi sembra davvero di stare assistendo alla fine del caposaldo della mia vita, quasi come vedere un genitore malato avviarsi verso la fine e chiedersi come sarà.
Tornerà il sole, ma al momento è davvero brutto tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.493
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva