Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, Ieri alle 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: Paris jr. il Oggi alle 12:39Chi entra è complice di questa gestione. E il leit motiv "io faccio quello che me pare" mi sembra il solito atteggiamento individualista/egoista che contraddistingue i nostri giorni. Del bene comune, del collettivo,del futuro, non frega niente a nessuno. E per chi dice che chi non entra invece è complice dei nazi fa ancora più ridere, visto che il caro lotito è il più fascio di tutti
Grazie del "complice" che ho appreso essere quasi un complimento

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.631
Citazione di: Splash il Oggi alle 12:12Ma pure se fossero 30mln (e non lo sono), sarebbero meno di quelli che abbiamo preso dal percorso il EL di 1 anno fa. Soldi che non sono bastati ad evitare il mercato bloccato. Magari a Gennaio 2030, avremo il mercato a saldo 0, invece di quello bloccato. La Lazio di Lotito è morta [cit.]
Esattamente.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.364
Ho letto un intervento in un altro topic su questo personaggio, un intervento di centinaia e centinaia di parole. Ne ho cercate due: dignità e rispetto. Ho trovato molti confronti con altre tifoserie, a nostro sfavore ovviamente,  e con altri presidenti, non a sfavore del nostro gestore, ho trovato il mantra che l'attuale gestore venderà quando vuole lui, ma queste due parole non le ho trovate. Nemmeno Storia mi sembra che ci sia, eppure le parole scritte sono davvero tante. Ma evidentemente rispetto e dignità al gentiluomo in questione non interessano. Non ci sono evidentemente più i gentiluomini di una volta. Però , è un peccato, a mio parere.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.640
leggere quei vaniloqui mi ha fatto salire il sangue al cervello. 

liberaci dal male!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.214
Federico81

*
Lazionetter
* 329
Citazione di: hafssol il Oggi alle 10:10Vedo che siamo tornati a invocare la serie B con leggerezza, come fosse un breve lavacro per tutti i nostri mali.
Ribadisco che il "meglio in B che con Lotito" potrebbe facilmente diventare "con Lotito in B". E una volta che ci si dovesse finire, non sarebbe automatica né la cessione né la risalita immediata. Samp docet.

Assolutamente d'accordo, mai in serie B, non ha senso. Oltre al fatto che anche se fosse un mezzo per il fine, non sarebbe neanche detto che se ne andrebbe, come dici tu.

Ad onor del vero però qui dentro lo sta dicendo solo una persona

lyon

*
Lazionetter
* 133
Citazione di: WhiteBluesBrother il Oggi alle 12:52Capolavoro 😂😂😂
ma è allo stadio al derby o al foro italico per sinner? o al senato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Non entriamo allo stadio, non ci abboniamo alle pay TV, non acquistiamo prodotti ufficiali: personalmente sono d'accordo, protesta civile e non strumentale. Ma...La Lazio da 126 anni è parte integrante del tessuto sociale cittadino e, a causa di una persona assolutamente inadeguata, centinaia di migliaia di appassionati la stanno abbandonando. In qualsiasi altra realtà europea le istituzioni interverrebbero in soccorso, convocherebbero e chiederebbero spiegazioni, inviterebbero a prendere soluzioni nette ed efficaci, fino al passaggio di proprietà. Ecco, per la Lazio questo non avviene, come potremmo sollecitare un intervento importante e decisivo?Chi lo ritiene un post stupido può anche soprassedere senza insultare, sono per la democrazia ma contro l'ignoranza (come ogni buon Laziale)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.631
Citazione di: lyon il Oggi alle 13:00ma è allo stadio al derby o al foro italico per sinner? o al senato?
Li dormiva al foro italico

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: radar il Oggi alle 12:41Grazie del "complice" che ho appreso essere quasi un complimento
Tu non hai mai detto una parola contro lotito, che è abbastanza chiaramente un fascio di merd.a.
E provi a mistificare la realtà sostenendo che chi va contro lui sta co i nazi in curva, io questo non lo permetto.
Perchè IO ho sempre combattuto i fasci in curva e quelli in società
Tu continui a essere complice dei fasci in società.
Tu non hai mai detto nulla contro lotito.
Sei un lotitiano e manco il coraggio de ammetterlo c'hai. Il tuo ultimo messaggio sulla questione è stato questo:

"E' una persona del secolo scorso (come me in realtà) e parla come uno del secolo scorso e infatti dovrebbe avere uno che gli fa un bel briefing prima di ogni intervista. Però come presidente non gli si può dire molto, sa fare il suo mestiere molto meglio di tanti altri."

Vi dovreste sotterrare, state distruggendo la Lazio. 
Andate a lavorare per le sue aziende se ci tenete tanto.
O forse lo fate già.
Chissà quanti dipendenti suoi ci sono nel forum che magnano co la Lazio.

Denara92

*
Lazionetter
* 206
Citazione di: Paris jr. il Oggi alle 12:39Chi entra è complice di questa gestione. E il leit motiv "io faccio quello che me pare" mi sembra il solito atteggiamento individualista/egoista che contraddistingue i nostri giorni. Del bene comune, del collettivo,del futuro, non frega niente a nessuno. E per chi dice che chi non entra invece è complice dei nazi fa ancora più ridere, visto che il caro lotito è il più fascio di tutti.
Sono semplicemente antilaziali; ogni abbonamento allo stadio o a dazn è una coltellata alla Lazio e un consenso a Claudio Lotito

Ripartiamo da qui dando l'arrivederci ai netter autori degli ultimi due interventi che abbiamo lasciato per dare evidenza, semmai ce ne fosse ancora bisogno, di cosa non é accettato in questo luogo.
In merito alla protesta in corso ognuno é libero di fare le proprie scelte, di argomentarle e di difenderle; non é accettato insultare chi ha fatto una scelta diversa.
Insulti, o per meglio dire Etichette, come romanista, complice, servo, bimbe di Lotito, guardiano di Formello e cosí via con il lessico che conoscete bene porteranno ad una inevitabile sanzione.
Cosí come gli auguri di morte o il tifo per la Oscura Mietitrice.
Buon proseguimento.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.659
Citazione di: mariolazio il Oggi alle 10:06Non solo è plausibile ma anche auspicabile. La Lazio è in caduta libera e l'unica cosa che può far invertire la tendenza è un cambio di gestione. E l'unica cosa che può farla accadere è lo stadio vuoto.
Se questo significa un anno di sofferenza, dovremmo essere pronti ad accettarlo, per il bene della Lazio.

Riassunto breve: meglio un anno di B e poi si torna grandi, piuttosto che 10 anni di ottavi posti.
Perdona, ma di B mi sono fatto sei anni.
Ma dove nascono queste convinzioni. Le classifiche le scrivono i fatturati e i fatturati i bacini di utenza. Adesso di Lotito siamo tutti esausti, ma mai perdere lucidità.
Agurarsi la B per mandare via Lotito. Ma che idee da folli.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.759
Il problema è che non ci si rende conto, secondo me, che in B ci andiamo diretti con Lotito, con la china intrapresa. Dovremmo essere noni, per fatturato, attualmente, oltre ad essere noni in classifica. Questo con una rosa, che per costi, dovrebbe essere da qualificazione europea: visto la mancanza di introiti europei per la seconda stagione di fila, quindi, dovremmo abbassare il costo della rosa e questo significa ulteriore ridimensionamento, per una rosa che già di eccellenze tecniche ne ha poche o nessuna.
Il tutto, con la spada di Damocle dell'indice del costo di lavoro allargato, su cui siamo già al limite e che si alzerà di più visto i mancati introiti.
Poi magari non ci andiamo l'anno prossimo, ma tra 3 anni; quello che serve per rialzarsi, nel calcio attuale, Lotito non sa come implementarlo; quindi speriamo in qualche colpo di fortuna, che in questa stagione, pure i storici 4 rigori parati da un portiere 21enne esordiente non sono bastati per la qualificazione europea attraverso la scorciatoia della Coppa.
Per la prima volta dal 2006, fuori dall'Europa per 2 stagioni di fila, per dire, come se non bastassero i ricavi già piangenti.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.132
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 14:38Perdona, ma di B mi sono fatto sei anni.
Ma dove nascono queste convinzioni. Le classifiche le scrivono i fatturati e i fatturati i bacini di utenza. Adesso di Lotito siamo tutti esausti, ma mai perdere lucidità.
Agurarsi la B per mandare via Lotito. Ma che idee da folli.
Con la china presa non c'è bisogno di augurarselo  :(

carlos

*
Lazionetter
* 1.904
Solo ora ho delle dichiarazioni a valle della finale di tennis....😱😱😱
Dico solo assurdo, altrimenti mi bannano a vita...

ASSURDO!!

:asrm :asrm :asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Citazione di: Paris jr. il Oggi alle 13:12Tu non hai mai detto una parola contro lotito, che è abbastanza chiaramente un fascio di merd.a.
E provi a mistificare la realtà sostenendo che chi va contro lui sta co i nazi in curva, io questo non lo permetto.
Perchè IO ho sempre combattuto i fasci in curva e quelli in società
Tu continui a essere complice dei fasci in società.
Tu non hai mai detto nulla contro lotito.
Sei un lotitiano e manco il coraggio de ammetterlo c'hai. Il tuo ultimo messaggio sulla questione è stato questo:

"E' una persona del secolo scorso (come me in realtà) e parla come uno del secolo scorso e infatti dovrebbe avere uno che gli fa un bel briefing prima di ogni intervista. Però come presidente non gli si può dire molto, sa fare il suo mestiere molto meglio di tanti altri."

Vi dovreste sotterrare, state distruggendo la Lazio.
Andate a lavorare per le sue aziende se ci tenete tanto.
O forse lo fate già.
Chissà quanti dipendenti suoi ci sono nel forum che magnano co la Lazio.
Sarebbe cosa buona e giusta moderare i toni, grazie.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.876
Ha detto che non sappiamo aspettare...  dobbiamo essere fiduciosi...
D'altronde, dopo "soli" 22 anni, che ci costa aspettare pure novembre 2027 o direttamente il 2032 :cool2:

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Citazione di: lyon il Oggi alle 13:00ma è allo stadio al derby o al foro italico per sinner? o al senato?
Per lui non cambia nulla, riuscirebbe ad addormentarsi anche ad un concerto degli Iron Maiden...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Questo manifesto, oltre a essere affisso ovunque, sabato sera dovrebbe occupare l'intera curva Nord!

Discussione precedente - Discussione successiva