Citazione di: Warp il Ieri alle 10:14Senza arrivare ai tempi antichi della b che erano davvero altri tempi ma anche in tempi recenti il Laziale è sempre stato accanto alla squadra. Basterebbe ricordare i periodo longo baraldi quando tantissimi Laziali sottoscrissero me compreso azioni abbonamenti maglie speciali e quant'altro per stare vicini alla Lazio in un momento di difficoltà Il padrone tratta i tifosi da minus habens, vanta successi economici che vede solo lui dal basso della sua visione pecoreccia e familistica.
Allora se è cosi vai avanti da solo bello.
Neanche un centesimo per le tue fanfaronate.
Puoi portare pure Guardiola ma se poi gli dai marusic basic e Cancellieri da allenare, te la guardi da solo la tua squadra
Il punto è questo. Prima quello capisce che qui non stiamo scherzando, che le promesse e i progetti da parte sua non attecchiscono più, e prima lo capiscono tutti gli addetti ai lavori e gli eventuali investitori interessati ad acquistare la Lazio e/o al Flaminio, prima e meglio i nostri problemi saranno risolti.
Io personalmente, e la grande maggioranza dei Laziali, a parte le forzature e le polemiche prodotte dalle contrapposizioni quando sono in ballo il cuore e la passione, ho rispetto per quanti rimangono al fianco del gestore solo per amore della Lazio. Ma ritengo anche che mai come in questo momento dobbiamo essere uniti. Quello e tutti gli interessati devono sapere che ormai il dado è tratto, che ormai è Noi o lui e che non troverà sponda in nessun altro se non, forse, nei suoi più stretti familiari e collaboratori. La grande maggioranza ha fatto questa rischiosa scelta. Ma ha bisogno anche dell'aiuto di chi da questa scelta non è convinto.
A che serve scrivere oggi: io mi abbono senz'altro? C'è qualche allenatore o giocatore della Lazio da sostenere, c'è qualche nostro nemico da sfottere, c'è qualche ragazzino da entusiasmare? Ora come ora, mi sembra solo un appoggio a chi da anni bara, sfrutta e beffa tutti noi. A mio parere, ovviamente.
Se riusciamo a smettere di combattere, anche ferocemente, tra di noi, se torniamo e rimaniamo compatti o decisi, riusciremo forse a uscire dalla fogna in cui siamo precipitati. Forse, ma non vedo davvero altra speranza.