Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.411
Citazione di: PARISsn il 18 Mag 2026, 18:01ma sta cosa dei 550 milioni di debiti che  lui ha pagato qualcuno sa spiegarla?? se l'accordo col Fisco era di 6,5 milioni x 25 anni e fanno 160 milioni circa , l'altri 400 di debiti dove l'ha trovati?? ma  perche nessuno di questi scappati di casa pseudo giornalisti di siti sitarelli e radiucole varie che lo circonda a  ogni uscita non gli fa la domanda?
Che poi....al di là della precisione della cifra c'è anche una imperfezione enorme nelle dichiarazioni del gestore. Lui ha solo effettuato i bonifici, i soldi li abbiamo messi NOI con biglietti e abbonamenti tv che hanno poi generato i diritti televisivi incassati.
A gestò, smettila de dì fanfalucche e dai no...
 E poi...a Claudio, me pare un bel successo anche dopo ste dichiarazioni da foro italico. Risulti sempre sempre piú amato, complimenti. Ma certo, "tu sei bravo" eh....

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 877
Citazione di: above us only sky il 18 Mag 2026, 13:02.La Lazio da 126 anni è parte integrante del tessuto sociale cittadino e, a causa di una persona assolutamente inadeguata, centinaia di migliaia di appassionati la stanno abbandonando. In qualsiasi altra realtà europea le istituzioni interverrebbero in soccorso, convocherebbero e chiederebbero spiegazioni, inviterebbero a prendere soluzioni nette ed efficaci, fino al passaggio di proprietà
E' quanto volevo dire da un po' di tempo. "Quello" dice che la Lazio è "sua". Ignora (tante altre cose, ma anche) che il diritto di proprietà ha oggi forti vincoli. Se io mi compro, per esempio, palazzo Ruspoli (quello a largo Goldoni), non è che mi ci lasciano fare quello che mi pare, o mandarlo in malora.

mariolazio

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Paladino68 il 18 Mag 2026, 14:38Perdona, ma di B mi sono fatto sei anni.
Ma dove nascono queste convinzioni. Le classifiche le scrivono i fatturati e i fatturati i bacini di utenza. Adesso di Lotito siamo tutti esausti, ma mai perdere lucidità.
Agurarsi la B per mandare via Lotito. Ma che idee da folli.
Nessun laziale si augura la B.

Ma tanti laziali sono talmente esasperati, frustrati, delusi, incavolati, amareggiati da quello là che SE servisse a ripartire in maniera sana e "da Lazio" sarebbero disposti pure a soffrire un anno di B.

Quel SE maiuscolo è per dire che è una esagerazione, un'iperbole mentale, chiamala come vuoi, che ben rappresenta lo stato d'animo di tanti tifosi laziali verso l'unico colpevole di tutta questa situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.498
Citazione di: Fulmineblu il 18 Mag 2026, 17:05Che guerra sia  :)
Indovinate chi muore?

Dai non è difficile.
Ah ah ah ...ah. che ridere ...

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.498
Citazione di: Warp il 18 Mag 2026, 18:22Lo stadio serve a; padrone non alla Lazio. Anche perche' io non ho ancora capito a giochi fatti di chi sara' sto stadio se della SSLazio1900 o della nome e cognome spa insieme a qualche altro intrallazzatore.
Gli eventuali risparmi generati dalla fine dei versamenti al fisco verranno accantonati per lo stadio. non andranno certo ad aumentare il livello tecnico della squdra.
Sapevatelo

Se salta lo stadio li si che si prende una sprangata sui denti

È fondamentale che il progggetto dello stadio venga respinto.

Ma lo vedo troppo sicuro, sembra che sia certo che tutto andrà per il meglio, d'altronde Lui sa dove e come oliare...
Mi sbaglio o c'è qualcosa o qualcuno in comune tra il bunker e lo stadio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.423
Citazione di: Rorschach il 18 Mag 2026, 23:34Forse mi sono perso un pezzo... Che succede a Novembre 2027?!
La squadra del senatore forse avrà vinto il campionato 

ironman

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Gazza66 il 18 Mag 2026, 23:13Se salta lo stadio li si che si prende una sprangata sui denti

È fondamentale che il progggetto dello stadio venga respinto.

Ma lo vedo troppo sicuro, sembra che sia certo che tutto andrà per il meglio, d'altronde Lui sa dove e come oliare...
Mi sbaglio o c'è qualcosa o qualcuno in comune tra il bunker e lo stadio?
I soldi per lo stadio chi li metterà? In messo a una guerra con la tifoseria? Il NASDAQ? Abbiamo ancora questa domanda in sospeso.

Lillo63

*
Lazionetter
* 347
Io invece credo che anche l'eventuale conferenza dei servizi positiva sullo stadio sarebbe la sua pietra tombale. Il servizio di report ha dimostrato - semmai ce ne fosse ancora bisogno- quale è il suo modus operandi. La carta se l'è giocata col bunker sotto casa (e comunque bisognerà vedere che succede adesso che è stata scoperta). Per me l'eventuale avanzamento dei lavori dello stadio porterebbero più di qualcuno a Rebibbia; magari non lui direttamente ma qualcuno del cerchio magico sicuramente. Questi personaggi con il codice civile ci si puliscono il naso e si sentono onnipotenti. Ne pisteranno di fango...

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.642
è arrivato alla fine della corsa, da ora si possono aprire solo scenari funesti oltre che per la Lazio (qualora ne esistessero di piu' foschi) anche per lui.
è arrivata l'ora che te ne vai, l'hanno capito pure i muri. occhio che fai il botto grosso.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.375
Ho letto, come tutti noi, quello che da ultimo ha detto. Con le sue ossessive ripetizioni mi ha ricordato quei grassi mosconi che continuano a sbattere contro il vetro di una finestra in un caldo pomeriggio d'estate, non avendo capito che di lì non si passa. Perlomeno ha compreso, però, un pezzo di lezione e non ha avuto parole di pura offesa per i Laziali. Penso che tra una decina di anni qualche altra cosa gli entrerà in testa, ma non abbiamo tempo di aspettare questi lentissimi progressi. Il fatto veramente positivo di questa situazione, l'unico purtroppo, è che la tifoseria è ormai compatta, i favorevoli al gestore, che hanno pieno diritto di esserlo, e che si dibattono tra "tanto non cede" e "è la Lazio che ci rimette", anche loro, mi sembra, in maniera un po' ossessiva, ma sempre più stanca, sono sempre di meno.
Tra un nuovo stadio senza senso senza i Laziali, e i problemi giganteschi della prossima campagna di mercato che azzererà, se ce ne fosse bisogno, gli abbonamenti, dove va? Un moscone.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.562
Sentita la sua intervista, magnifica Sinner ammettendo che ha tantissimo talento, strano per come ragiona lui uno vale uno, quindi Sinner è facilmente sostituibile, ah no, vale solo per il calcio, per gli altri sport non vale, strana sta teoria.
Il calcio come dice lui è uno sport di squadra dove tutti gli ingredienti che compongono una squadra nel suo complesso devono essere coesi ( come ama dire lui) società inclusa, peccato che Lazio con i suoi tifosi e Lazio società siano entità completamente distinte, separate da una frattura insanabile.
I tifosi sono impazienti, effettivamente noi siamo molto impazienti sono solo 3 anni che assistiamo ad un declino sportivo inesorabile mentre sono solo 22 anni che ascoltiamo la stessa solfa con gli stessi toni arroganti, effettivamente dovremmo avere più pazienza.
Finalmente nel 2027 avremo ben 30 milioni di euro, sono sicuro che sarà un mercato scoppiettante, uno straccione che si aggrappa alla Lazio con le unghie e con i denti pur di non mollarla, del resto lo dice lui che resiste da 20 anni.
Il mercato si fa con le idee, dice lui, peccato che le idee le abbia fabiani, anche io ho molte idee poi però, mannaggia la miseria, per riuscire a realizzarle può capitare che abbia bisogno di soldi.
Domani proverò, andrò da un concessionario di moto, voglio vedere se con la mia idea riesco a portarmene via una.
E' un poveraccio in tutti i sensi, nei comportamenti, nel rispetto verso una storia e verso un popolo, nei confronti di una passione, ha un ego talmente smisurato che non rispetta nemmeno sé stesso continuando a collezionare figure barbine, è un bugiardo.
Il problema economico è l'ultimo dei suoi problemi, moralmente è un nano da giardino.
Scusate lo sfogo e Forza Lazio.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.571
30 milioni ma sul bilancio è scritto 6...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.642
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 09:4630 milioni ma sul bilancio è scritto 6...
Vabbè ma ha pure detto che il Flaminio si ripaga con qualche anno di NEMINGH, se la sua interpretazione della finanza è quella anzi che non ha detto 1000 milioni.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.640
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 09:48Vabbè ma ha pure detto che il Flaminio si ripaga con qualche anno di NEMINGH, se la sua interpretazione della finanza è quella anzi che non ha detto 1000 milioni.
"Oooo sai quante maghine passeno là davanti?"

Ad ogni modo i tifosi Laziali ci sono semrpe stati anche nei momenti più bui.

Un presidente che ha tanto cuore e pochi soldi, intuendo la grossissima difficoltà delle prossime stagioni, avrebbe proposto il rinnovo dell'abbonamento a tutti gli abbonati della stagione appena passata alla cifra simbolica di 50 euro dicendo CHIARAMENTE che le prossime saranno stagioni dure ma che la Lazio ha un grandissimo bisogno del tifo.

Sono fermamente convinto che i tifosi della Lazio, di fronte ad un presidente così, avrebbero largamente sforato i 29k abbonati.

Invece no.

Non sappiamo aspettare, non capiamo nulla.

Questo viene prima di ogni discorso di mercato o sul prossimo allenatore.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.147
Col kaiser che il prossimo anno vedrà i miei due abbonamenti, so anche che non gli interesserà nulla, ma non vedo altre forme di protesta

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.642
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 09:54"Oooo sai quante maghine passeno là davanti?"

Ad ogni modo i tifosi Laziali ci sono semrpe stati anche nei momenti più bui.

Un presidente che ha tanto cuore e pochi soldi, intuendo la grossissima difficoltà delle prossime stagioni, avrebbe proposto il rinnovo dell'abbonamento a tutti gli abbonati della stagione appena passata alla cifra simbolica di 50 euro dicendo CHIARAMENTE che le prossime saranno stagioni dure ma che la Lazio ha un grandissimo bisogno del tifo.

Sono fermamente convinto che i tifosi della Lazio, di fronte ad un presidente così, avrebbero largamente sforato i 29k abbonati.

Invece no.

Non sappiamo aspettare, non capiamo nulla.

Questo viene prima di ogni discorso di mercato o sul prossimo allenatore.
Posso rilanciare con una provocazione?
Basterebbe che dicesse una mezza verità, del tipo "mi rendo conto che per la situazione in cui siamo prevedere l'ingresso di partner possa essere una soluzione. Mi impegno a fare del mio meglio per aumentare il valore della Lazio, e qualora non ci dovessi riuscire sono pronto ad ascoltare offerte per lasciarla a chi può portarla ancora più in alto".
Due mezze verità, due "calle" futuribili senza un contesto reale, magari a cui non dare seguito.
Ma così facendo smonterebbe ogni mitomane in cerca di scoop e soprattutto spaccherebbe il fronte della protesta, convincendo la "zona grigia" a tornare allo stadio.

Da un lato, forse, meno male che non lo fa, così si rimane tutti compatti e diffidenti.

Discussione precedente - Discussione successiva