Io credo che la protesta sia controproducente per i seguenti motivi:
1. Lotito ci sguazza nel muro contro muro, piu' aumenta la protesta e meno chance ci sono che venda (di soldi ne perse tantissimi per tenere il punto con la Salernitana, figuriamoci se cede di fronte ad una protesta della piazza).
2. Danneggera' la squadra, che sappiamo gia' e', e sara', di livello tecnico medio/basso: se la facciamo pure giocare nel vuoto, e in generale con un clima di contestazione perenne, rendera' anche meno (e secondo me qualche allenatore/giocatore ci pensa due volte prima di venire a giocare in un ambiente cosi' nefasto).
3. Portera' a far disamorare giovani generazioni di tifosi, che non avranno la possibilita' di andare allo stadio, condannandoci a diventare una piccola realta' minoritaria: senza passione, senza presenze, una squadra che gioca nel nulla.
4. Alla lunga diventera' la norma, e la protesta non avra' piu' neanche visibilita' mediatica, non se ne parlera' piu' e gli spalti semplicemente non verranno inquadrati.
Credo che l' odio per Lotito stia facendo perdere di vista il fatto che rischiamo di sparire veramente, non per scarsi risultati sportivi, ma per il piu' grave disinteresse generale: stiamo di fatto facilitando chi ha sempre voluto una sola, l'altra, squadra a Roma.